astrologia ed esoterismo forum alfemminile.
Contatta l'autore della petizione
in quel caso
Se consideriamo chi fa le gratuite in forum
Certo sempre che corrisponda al vero...
Re: Certo sempre che corrisponda al vero...
Infatti secondo me bisogna diffidare delle pseudocartomanti
Re: il forum
allora svuotiamolo questo forum visto che si fanno pagare tutte.
Ma scusate, si fanno gratuite e le forumine se ne approfittano e non vogliono pagare, se dicono prima gratuita si sa che dopo è a pagamento e neanche questo va bene, ma che volete allora?
Ditemi come è il forum ideale.
Ed inoltre io stenderei un velo gratuito su queste gratuite.
Ci sono alcune cartomanti come illatooscurodellavita che ti fa un mini consulto per la gratuita, ti da soddisfazione e si capisce che le alre le carte.
Altre che ti prendono per i fondelli, e sono sicura che come si vocifera neanche le aprono queste carte e magari ad una tua domanda " ho conosciuto una persona, mi piace ci sono uscita ci saranno altri incontri "
Ti rispondono " potrebbero esserci " se vuoi approfondire ecc ecc
Ma vi prego, e questa non è una presa in giro?
Domanda conoscitiva di cosa.
Oppure leggi domanda gratis alle abitue o la domanda conoscitiva non vuol dire che non la paghi.
Prese per il sedere scusate tanto
Credo che il forum sia un luogo ludico
757
Re: Credo che il forum sia un luogo ludico
#758: - Credo che il forum sia un luogo ludico
allora chi è che decide di cosa parlare o meno?
Dite di parlare di temi attinenti ma poi mettete paletti perche' secondo voi chi vuole trovare di magia pratica ha difficolta a trovarne in internet?
Sembra un po il cane che si mozzica la coda, ci vorrebbe una sezione per ogni utente allora perche' ognuno la vede a modo suo e ci sarebbe comunque il malcontento
poi per quel che concerne la magia pratica
con queste premesse
Sono totalmente d'accordo con quanto scrivi Arcanum
ed ancora 760...
Hai ragione!
Re: Hai ragione!
e di tony il profeta nessuno parla? 100 euro ma scherziamo qua? e lo lasciano pure postare non è giusto ma di cosa stiamo parlando ma per piacere vaaaaaaaaaaa
se leggi il mio commento 766
Le soluzioni si crercano solo affrontando i problemi con onesta' intellettuale...
Quanto alla notizia di un utente che per professione faccia cartomanzia e cam erotiche, di cui non ho contezza, ma leggo cio' che si scrive, personalmente non ho nulla in contrario essendo entrambi "mestieri" leciti...posso considerare come persona che evidentemente in nessuno dei due eccella, dato che e' costretta a fare due lavori...pero' e' legittimo cio' che fa', purche' lo faccia altrove da una sezione, creata appunto per parlare e confrontarsi e non per pubblicizzare le proprie attivita'..Ed allora ove questo fosse vero (che si pubblicizzi come esoterista a pagamento) mi domando...perche' non sono queste le "priorita'" di controllo dello staff e della moderazione? Perche' non questi gli id bannati?
ancora dal forum
*** per i consultanti
occhio ragazze/i che in questa sezione
ci sono:
cartomanti che cambiano nik dopo essere state smascherate cn finte letture o vendita riti magici dove alla fine si creano altri nomi e dove usano carte di credito intestate ad altre persone per non farsi riconoscere... attenzione!!! ***
***per le colleghe
attenzione ai finti riscontri,fatevi sempre mandare lo screen della notifica per verificare se avete realmente avuto un contatto con questi utenti e fate attenzione sopratutto
a quelle che usano 1000 nik per farsi leggere la gratuita
oltre a quelle che si inventano ,mille cattiverie che molte di loro sono 1) cartomanti sotto forma di consultanti x screditare quelle che lavorano e dv hanno un loro seguito.
2) quelle che non hanno avuto la fortuna di avere un consulto completo e è professionale.... .
ATTENZIONE A TUTTO !!!
firmate anche voi petizione se siete daccordo!!!!
ma lo staff che fa'?
767 è questo il problema capire che interessi ci sono!
Re: se leggi il mio commento 766
#767: - se leggi il mio commento 766
si ma lui viene bannato e gli altri?
This comment has been removed by the person who wrote it.
ancora dal forum...
Una cosa è certa
non chiederò mai consulti a Ladyantares.. non la conosco ma una che risponde così - ragione o torto che abbia - vade retro!!
scritto il 6/02/14 alle 19:45
Hai proprio
da: giuliop2
ragione penso proprio che abbia proprio lei bisogno di un ricovero coatto
è skizzata parecchio e poi dovremmo affidarci ad una come questa? MAIIIIIIIIII
scritto il 6/02/14 alle 19:56
farfallinapazza1
ohhh mamma miaaaaa
MA IO OGGI ANZICHE' DARE I NEGATIVI NON POTEVO ANDARE A FARE LA SPESA=??????
la pazza che qui sotto ha commentano almeno 10 volte nemmeno la tengo in considerazione! La conosciamo TUTTE e non merita attenzione ( se no fa peggio ) !!!
per l' altra forumina TI RINGRAZIO ! ... ma ti prego di lascier perdere.... ti massacreranno !!!!
Son contenta che il mio punto di vista sia stato capito almeno da qualcuna di voi ... grazie ragazze ...
per il resto STOP ... passo e chiudo
BUONA SERATA A TUTTE !
scritto il 6/02/14 alle 18:38
La pazza sei tu e ti ci sei chiamata perfino da sola
da: ladyantares19
nel nick! me l'hai
guarda che qui sono le cartomanti che non ti considerano forse non ti è chiaro,e da oggi proprio ti sei bruciata.e sei tu che hai bisogno di noi,non il contrario
meglio che andavi a fare la spesa,ci puoi giurare! :super<
E NON OSRE DARMI DELLA PAZZA,BERTUCCIA,NON TE LO PERMETTO MI DEVI RISPETTARE,NON TI HO DATO QUESTA CONFIDENZA.TI SEI ESPOSTA AL PUBBLICO LUDIBRIO COPRENDOTI DI RIDICOLO DA SOLA E IO COMMENTO QUANTO VOGLIO.GUARDA CHE IO POSSO ANDAR FIERA DI ESSERE CONOSCIUA,
PER TUTTE INTENDI LE CONSULTANTI SGRAGITE COME TE MENO MALE! PROPRIO NON CI TENGO GUARDA. IO AMBISCO A QUELLE NORMALI,LE SVITATE SI TENESSERO ALLA LARGA DA ME. lo dico pure nei miei post.no perditempo, e mi tormentano lo stasso.
MA TUTTE CHI COME TI PERMETTI,IO HO UNA REPUTAZIONE CAPISCI,COSETTA O COME CAVOLO TI CHIAMI? LA PAZZA SEI SOLO TU E TI CI CHIAMI DA SOLA!STAI AL TUO POSTO.:
Allerta
Rispondi
scritto il 6/02/14 alle 19:02
Re: Re: se leggi il mio commento 766
#770: - Re: se leggi il mio commento 766
si insomma il forum nasce per le gratuite e chi chiede soldi viola il regolamento..e lo staff che fa? lascia fare senza prendere provvedimenti? è lì che casca l'asino secondo me
e tutto questo
guardate i commenti estranei di un utente...
di dire che tutti devono essere consapevoli che la cartomanzia non dà certezze, e che tutti, anche le più brave possono sbagliare. Credo, sia onesto e professionale, accettare, sia i riscontri positivi, che quelli negativi.
Tante polemiche non servono a nessuno.
Farfallinapazza si è limitata a dire che nei tempi previsti (a una settimana di scadenza) non si è verificato quanto predetto, ma ha anche aggiunto che se la situazione dovesse cambiare rettificherà.
Quindi perchè attaccarla?!
In questo forum c'è molta gente che ha la coda di paglia, accetta solo riscontri positivi che mette in evidenza alzando post, mentre se si mettono quelli negativi li rifiuta polemizzando. Non trovo sia un comportamento onesto e professionale.
Poi ognuno è libero di comportarsi e di pensare come crede, ma questa è la mia modesta opinione.
Buona vita a tutti/e!
scritto il 6/02/14 alle 18:13
No questa farlallina
da: ladyantares19
la conoscono tutit,scrive post scemi e senza senso da sempre e infatti non l'ho mai calcolata,nemmeno ci spreco fiato per persone tanto insulse,non le vedo proprio.ora solo perchè davvero è andata fuori binario l'ho ripresa e redarguita anche in difesa delle mie colleghe,perchè se mi faceva a me un pezzo del genere vedeva,e ha reagito inviperita come se l'avesse morsa la tarantola,è indifendibile,per favore non mettetevi pure voi fomentarla se no chi la tiene più tocca metterle la camicia di forza.a te non ti ho mai letta scrivere con toni aggressivi e maleducati,ma quella è una che va sedata e messa fuori di qui,che sta solo per gettare fango su tutti.la classica del tutto gratis e in più vi sputtano pure.,ma la pacchia è finita,e le rode perchè anche grazie a me molte si sono svegliate SE LE FACEVO I CONSULTI GRATIS VEDI CHE SVIOLINATE MI FACEVA E COME MI LISCIAVA,STA LECCHINA...questo tipo di utenti sono false e si attaccano come piattolo a chi riescono a sprmere qualche cosa e poi gli si rigirano pure contro. queste cose vanno dette.
Allerta
Rispondi
scritto il 6/02/14 alle 19:07
Che effetto puo' fare tutto questo? Quale immagine del forum? Poi ci lamentiamo se si scappa o se ne contesta la gestione (finendo bannati per questo?)?
| This discussion has been closed. |
E qualora dopo la gratuita venisse chiesto dall'utenza un consulto approfondito?