Petizioni.com

Bando ONU degli ordigni nucleari- L'Italia voti a favore

Contatta l'autore della petizione

Ospite#1 Oct 11, 2016, 19:34
ho firmato questa petizione perchè ritengo che suolo arrestando la corsa ad armi sempre più sofisticate ed in particolare di quelle nucleari, si possa ridare voce e ruolo ad politica di pace vera! Cordialmente, Onofrio Infantile di Salerno Martedì, 11 ottobre 2016
Ospite#2 Oct 12, 2016, 07:18
Perchè il pianeta è uno solo, mentre sono troppi i coglioni che comandano x distruggerlo!
Ospite#3 Oct 12, 2016, 12:23
Sono un pacifista che si reputa un "cane sciolto senza collare " della Sinistra italiana.
Sono anche il Coordinatore della Lista di discussione dedicata a Lidia Menapace che raccoglie un centinaio di personalità in Italia.
Ospite#4 Oct 18, 2016, 15:38
Perchè detesto gli ordigni nucleari e chi li fabbrica
Ospite#5 Oct 18, 2016, 16:52

Re:

#1: -  

Grazie Onofrio, restiamo in contatto!

Alfonso Navarra

Ospite#6 Oct 18, 2016, 16:53

Re:

#2: -  

Concordo con la tua osservazione...

Alfonso Navarra

Ospite#7 Oct 18, 2016, 16:55

Re:

#3: -  

Salutami Lidia... non so se comunque sia opportuno che io risponda e ringrazi ognuno che commenta. Tu da amministratore di Lista che ne dici?

Ospite#8 Oct 25, 2016, 12:35
preserviamo la salute a cominciare dalle armi nucleari e da tutti gli altri pericoli. Siamo il nostro corpo, la personale salute è la nostra forza identitaria. Non rischiamo mai di buttarla via, e per guerre poi!!!
Ospite#9 Oct 25, 2016, 19:02
Perché voglio sgombrare il futuro dei miei nipoti da questo stupido e criminale incubo.

Please comment on this petition

Please do not write personal information such as an address, phone number or email address in your comment. Do not write your own name or the name of any other person either.

Annunci pubblicitari a pagamento

Petizioni.com promuoverà questa petizione presso 3,000 persone.

Per saperne di più...

Scegli il tuo budget
Metodo di pagamento
PayPalGoogle PayApple PayCarta di credito

Scegli un metodo di pagamento per continuare.