Problemi digitale terrestre (Taranto e provincia)
Contatta l'autore della petizione
Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione Problemi digitale terrestre (Taranto e provincia).
|
Ospite |
#12013-11-17 14:17Salve anche io spero che vengano presto risolti i problemi mercoledì sera non so cosa sia successo ma sono spariti tutti i mediaset studio 100 basti immagginare che da 210 canali sono tornato a 32 ho cercato con um analizzatore di ritrovare il segnale ma il migliore che ho trovato è potenza segnale 48 qualità 54 ma non riesco a vedere mediaset il digitale terrestre e' stato come il passaggio alleuro una stupidata visto che non eravamo ancora pronti. Grazie per l'attenzione e buona domenica |
|
| |
|
miki1951 |
#2 canale digitale.35 Taranto zona via liguria disturba altri canali2018-01-13 12:23buon giorno il nostro condominio è sito in via liguria quasi angolo via lucania di fronte al nostro stabile si vede chiaramente il complesso della benistabile. Da i primi di gennaio all'improvviso i canali 30 36 e già il disturbato canale 40 e non si sno visti più! Chiamato il tecnico che tre anni fa ha eseguito i lavori di antenna centralizzata, ha verificato che c'è stato uno spropositato aumento del canale 35 frequenza 596 tanto da disturbare e addiritture abbattere il segnale dei canali su mensionati ha dovuto inserire una trappola per attenuare il can 35 e ritarare la risposta del centralino amplificatore a larga banda con multiingreessi. Dopo questa operazione i canali 30 e 36, son tornati a vedersi, anche se avvolte sgranano, mentre il canale 40 (Rai 2 HD , Rai 3 hd Rai Sport + Hd) e fortemente disturbato impossibile seguirli. Il tecnico a sua dire pare che lo stesso fenomeno l'ha riscontrato in diversi stabili della stessa zona. Per risolvere la questione in maniera radicale, bisognerebbe usare un centralino antenna tv a moduli separati con relativo costo maggiorato. O fare una petizione per l'aumento spropositato del segnale canale 35 Cosa mi consigliate? |
|
| |
|
carmine |
#32019-08-07 14:38A turno non si vedono i canali della Rai poi quelli di mediaset o nella migliore delle ipotesi sono distribuiti, sembra di essere tornato in dietro di 50 anni quando per un banale pioggia non si vedeva più nulla in tv. La mia antenna è rivolta verso il ripetitore della zona di castellaneta marina. |
|
| |
|
Non avviene alcun cambiamento se si resta in silenzio.
L'autore di questa petizione ha deciso di prendere l'iniziativa. Farai lo stesso?
Altre petizioni che potrebbero interessarti
Forniamo un servizio di hosting gratuito per le petizioni online. Avvia una petizione professionale online usando il nostro straordinario servizio. Le nostre petizioni vengono menzionate dai media tutti i giorni, perciò creare una petizione è un ottimo modo per ottenere visibilità dal pubblico e da coloro che prendono le decisioni.