Una firma per Chuck 6
Contatta l'autore della petizione
mercoledi ma dove in tv o altro? ancora non ho capito...ANCHE SE CONTINUO A PREFERIRE UNA STAGIONE...UN FILM E MOLTO MA MOLTO MEGLIO DI NIENTE...preferisco la serie perchè possono impostare la storia in maniera più tranquilla e ponderata invece nel film devono fare tutto più in fretta e devono cmq a chi vede CHUCK x la 1^ volta chi è cosa ha fatto cos'è L'INTERSECT e via discorrendo...perchè anche se pochi 5 anni sono stati intensi di intrighi a favore e discapito di CHUCK...veramente FENOMENALE la storia ke sono riusciti a creare...all'infuori del finale ke ha fatto SCHIFO...e cosa ancora più disgustante e che ad alcuni fans piace...questo finale...ridicoli...CMQ RITORNIAMO AL FILM...MA ALMENO CI SARà è SICURO...QUESTO BUY MORE NON PUò ANDARE ALLA WB O NBC A PROTESTARE?
p.s mattia corona ke fine ha fatto...no si fa più sentire...bo
Re:
Domani...proviamo ad andare su twitter e vediamo cosa succede....SI..... ora che mi ci hai fatto pensare....è vero, mcorona86 è da un bel pò che non si fa sentire...." forse anche lui deve studiare per gli esami ".
CHUCK AND SARAH TOGETHER, I LOVE, FOREVER
Re:
GUARDA CHE QUI TI PRENDIAMO TUTTI IN PAROLA.......SE POI E' SOLO UNO SCHERZO.....CI RIMARREMMO MALE.
Re:
ma davvero 6 figlio del presidente del manchester city??? dai e uno scherzo,nn e vero!!!!WOW
Re:
NO......NO...se offre lui .....io sono la 1^ ad andare in AMERICA......parlo seriamente...... non è uno scherzo....Ripeto a patto che offre lui ...però!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.S.: Il contatto di twitter(buy more)...alla domanda :" cosa succederà domani? ".....ha risposto ( almeno penso...)...che domani è in corso un incontro tra WeWantThatChuckMovie e la WarnerBrosEnt.....però non vorrei aver capito male perciò restiamo con i piedi ben piantati per terra....per non dare false speranze.
Re:
Smettetela di sparare cavolate per favore, che c'è anche chi ci crede a queste cose...
P.S. @ Jr. Mansour: Fallo anche tu.
Grazie.
This comment has been removed by the site administration.
Reason for the removal: spam
Re: Re:
Buongiorno a tutti...
Fatemi gli auguri per domani (esame orale) e che CHUCK sia con me =D
Re: Re:
Re: Re: Re:
UN GRANDE IN BOCCA AL LUPOOOOOOOOOOOOOOO DA PARTE DI TUTTI NOIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Re:
Se sei davvero la persona che dici di essere...." DIMOSTRALO".....mantieni la promessa che hai fatto......finanzia il * FILM DI CHUCK*...e portaci tutti in AMERICA.
COMUNQUE RAGAZZI....chi è iscritto a twitter.....si connetta e d ad ogni TWEET che scrive....aggiungeteci : #WeWantThatChuckMovie @WarnerBrosEnt........Ragazzi...oggi è il famoso giorno.....andateci numerosi.
Re:
Smettila di sparare cavolate, vi divertite davvero così tanto a rompere nei siti sul web, andate a fare qualcosa che è meglio. Non abbiamo 3 anni, credi davvero che ti crediamo? Come fai a fare un bonifico bancario se non conosci il numero del conto, a chi è intestato e tutto il resto, per favore non mi far perdere altro tempo (devo studiare), già è tanto che ti stò dando retta e se continui ti segnalo...
PS: Un'ultimo consiglio prima di andare, imparati l'inglese e anche l'italiano (visto che non lo sai) prima di fare queste cose, almeno risulterai più credibile ;)
@GEYBY: Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee, vi farò sapere appena finito, ve lo prometto ^^
| This discussion has been closed. |
Re: Re: Re: Re: Re: Re:
#1700: *GeyBy71* - Re: Re: Re: Re: Re:
grazie sei una vera amica!!