Una firma per Chuck 6
Contatta l'autore della petizione
Re:
Anch'io volevo un continuo, ma poi ho capito che effettivamente va bene così, perchè:
Lascia alla tua immaginazione ogni continuo possibile e forse è meglio terminare la serie con questa suspance invece che prolungarla e rischiare di rovinare la serie.
Spero tu possa recepire il messeggio
This comment has been removed by the person who wrote it.
http://www.petizioni24.com/vogliamo_i_cesaroni7 Firmateeeeee per favore!!!!
Commento
La serie tv e grandissima e fatta bene ovviamente noi non possiamo forzare a fare qualcosa per avere una 6° stagione ma spero che prima o poi ne venga fuori qualcosa viva NERD HERE ;)
Re:
a me piace chuck spero che fanno il settimo
Ora fa il sesto su italia due Domani e l ultima puntata
dalle 14e28
Ragazzi che ne dite se spingiamo per il film???specialmente su Twitter con gli hashtag #WeWantChuckMovie #NerdHq #ChuckMovie
Re:
#676: ***GEYBY71*** - sono con te non può finire così una serie televisiva ne carne ne pesce!!!!! Ancora qualche puntata non guasterebbe perché non ho capito se lei mentre lo bacia si ricorda o no.....
Re: Re:
Già non può finire così Chuck...devono darci delle risposte!!! Uniamoci con gli hashtag e convinciamo la warner bros josh Swhartz e la netflix
Guardate, questa è recente
'Chuck' Movie: Is It Finally Happening? Zachary Levi ...
Una puntata dopo l'altra questa serie mi ha preso sempre di più ed ora voglio ina continuazione...
Re: rivers and roads The Head and the Heart
Re:
sono piu che d accordo con te io amo chuck è una specie di droga per me e per mio fratello ma dopo aver visto la fine sono rimasta molto delusa ma che fine è ??? Vi prego fate la stagione 6
la serie migliore di tutte, me la sto vedendo ora anche se in ritardo e mi piace moltissimo , una sesta serie sarebbe il minimo per questa mitica spy story
serie o film, purché ci facciano un finale migliore!
| This discussion has been closed. |
Ragazzi vi prego è davvero importate...ogni persona che ha firmato questa petizione può cortesemente e gentilmente firmare questa http://www.petizioni24.com/rivogliamo_i_veri_cesaroni
Vi preghiamo di metterci solo una firma...grazie tra fan ci si aiuta