Una firma per Chuck 6
Contatta l'autore della petizione
Re:
Beh, qualcosa di concreto l'abbiamo fatto anche noi....stiamo mandando tweet a tutti....alla NBC (che mi ha risposto...non era asattamenta la risposta che mi aspettavo...comunque l'ha fatto)...ai protagonisti...ai creatori di Chuck...l'ho mandato addirittura ad un membro della crew.
Il problema è che noi soli, non possiamo fare di più...A questa petizione....a queste iniziative....devono aderire anche i fans di altre nazioni e continenti....soprattutto gli americani ( che giocano in casa ).
A proposito...si può sapere che c...o ....cavolo stanno facendo?....si stanno muovendo oppure hanno abbandonato tutto?
Se sono " FEDELI " fans di CHUCK...dovrebbero fare di tutto per lui....come hai detto giustamente tu....dovrebbero essere loro in primis a protestare davanti alla NBC con cartelloni...striscioni...interviste... E, se non dovesse bastare...come segno di protesta..."INCATENARSI ".
P.S.:" PERCHE' NON RIUNIAMO TUTTI I FANS DI CHUCK IN UNA GRANDE PIAZZA ( ad esempio:piazza blebiscito a napoli )...con striscioni e cartelloni...giriamo un VIDEO con interviste e lo mettiamo su YOU TUBE?...L'NBC ha un suo sito ufficiale.
se mi dite più meno quanti mesi passavano da una stagione all'altra magari c'è una speranza,cmq sentite gli america gli attori non ci centrano nulla o la NBC o i produttori(rispodetemi presto per favore)
Re:
ma se hanno detto ke devono decidere gli spettatori dobbiamo tempestarli di messaggi e dirgli ke noi vogliamo la 6 stagione, o no?????
Re:
Bhè, il twitter dei ragazzi che hanno fatto la petizione, è seguito da yvonne e altri attori importanti della serie, guardate un pò voi: http://twitter.com/#!/vogliamochuck6 cliccate su ''following'' e notatelo anche voi....
Volendo se loro gli scrivessero un tweet, in teoria le star potrebbero vederlo e se gli andrebbe, potrebbero anche rispondere, con un pò più di probabilità :)
Ciao a Tutti!!!
RAGAZZI STO LEGGENDO DIVERSI COMMENTI NEGATIVI E QUESTO NON FA PIACERE, PERCHè CI STIAMO SFORZANDO TUTTI PER RAGGIUNGERE IL NOSTRO SCOPO QUELLO DI AVERE LA SESTA STAGIONE. RAGAZZI DAI NON SCORAGGIAMOCI NON CI DEMOLIAMO DA SOLI. FORZAAAA! NON POSSO METTERE L'AUDIO ALTRIMENTI DIREI "FORZA" CON VOCE ALTA E VIGORE. DAI LA NBC ANCORA NON MI HA RISPOSTO MA NN VI PREOCCUPATE NE INVIERò ALTRE EMAIL FINO ALLO SVENIMENTO.
CHUCK AND SARAH TOGETHER
DISINTEGRIAMO I COMPUTER DELLA NBC WARNER BROS, I TWEET DEI PROTAGONISTI,DEI PRODUTTORI TUTTIIII
Scusatemi se di pomeriggio non rispondo anch'io ma non ci sono, vado da mia madre all'ospedale che ha bisogno di assistenza....
Comunque, tranquilli,non vi ho abbandonato....non vi abbandono e non vi abbandonerò mai.
POTETE SEMPRE...SEMPRE CONTARE SU DI ME PER LA LOTTA A FAVORE DI CHUCK....COMBATTIAMO FINO ALLO STREMO DELLE FORZE....NON DOBBIAMO ARRENDERCI.
Nessuno ci risponde?...non importa, noi continueremo a fare qualsiasi cosa....sfrutteremo tutte le idee.....suggerimenti....prima o poi qualcosa si muoverà....ne sono sicura.
UN APPELLO AI FANS D'ITALIA:*** NON SMETTETE MAI DI FIRMARE***...E' IMPORTANTE....MOLTO IMPORTANTE....PERCHE' PIU' FIRME CI SARANNO, PIU' POSSIBILITA' AVREMO DI CONCRETIZZARE IL NOSTRO SOGNO E QUELLO DI TUTTI I FANS DEL MONDO...""" LA 6a STAGIONE DI CHUCK """
This comment has been removed by the site administration.
Reason for the removal: spam
Comunque anche io credo che se rinnoveranno mai la serie sarà in base a quello che vogliono gli americani... è in base ai loro ascolti che confermano o cancellano le serie...
Anche tempestando di tweet gli attiri, non credo cambi nulla perchè nonc redo che anche se tutto il cast si riunisse per volere una nuova stagione questo basterebbe... il tutto si basa sugli ascolti purtroppo...
Ma dove c'è scritta quersta storia del milione di firme?
E comunque con la storia dei nomi scritti a caso non credo si vada da nessuna parte!! Io non lo farei!
Re:
Cosa dici???
Hai visto come ti ho detto io, quì: http://twitter.com/#!/vogliamochuck6
Se si, vedrai sicuramente che alcuni attori, seguono il profilo twitter, dei creatori di questa petizione.
Purtroppo sono daccordo con voi, non credo serva molto contattare i membri del cast, perchè anche se loro vorrebbero, senza soldi non si va da nessuna parte...
Dobbiamo dimostrare, esclusivamente alla NBC che siamo in tanti nel mondo e che se facessero trasmettere una nuova serie, sarebbe seguitissima e con tanti ascolti, magari in un orario e giorno diverso da quando andava in onda prima, cioè venerdì sera, come hanno detto alcuni, così otterebbero sicuramente più seguito.
Una cosa volevo dirvi, non firmate assolutamente più volte con nomi inventati, non serve a nulla, perchè se per caso andassero a controllare le firme, noterebbero che hanno firmato sempre le stesse persone, con sempre lo stesso ip e la petizione potrebbe risultare solo una falsa e una cosa non ''seria''
Quindi firmate con il vostro vero indirizzo di posta elettronica, una sola volta, massimo due, con indirizzi di posta differenti e mettete se possibile il vostro vero nome e cognome o se non volete, perchè non siete sicuri, solo uno dei due e magari le iniziali dell'altro....
Su quel sito che avete linkato: http://glorbi.com/
non riesco a trovare la petizione per CHUCK e inoltre se riuscite a trovarmi l'intervista o il video in cui la NBC dice che solo ad un milione di firme, varrebbe la pena fare una nuova stagione, ve ne sarei grato ^^
Fatemi sapere, ciao e a presto!!!
Re: Re:
su twitter metti a follower, nn c'è scritto il nome degli attori
ragazzi buon giorno,
non è successo nulla di speciale ma se è vero che se raggiungiamo complessivamente 1000000 di firme la NBC farà la seata stagione di CHUCK be allora che aspettiamo...FIRMIAMO...FIRMIAMO...FIRMIAMO...PERCHè SOLO COSI POTREMMO AVERE ATTENZIONE DALLA NBC...MI RACCOMANDO NON MOLLATE NON ARRENDETEVI PERCHè SECONDO ME CI RIUSCIREMO AD AVERE LA 6^STAGIONE DI CHUCK.
P.S. SCUSAMI "VOGLIO CHUCK A TUTTI I COSTI" MA CI PUOI DIRE A TUTTI DOVE LO HAI LETTO PERCHE IO SUL SITO (http//:glorbi.com) NON CI SONO RIUSCITO. GRAZIE.
CHUCK AND SARAH TOGETHER
| This discussion has been closed. |