Istituire una Commissione D'Inchiesta Parlamentare per far luce su alcuni aspetti investigativi non andati avanti e la cattura dei complici di innocent oseghale

Chiedo venga istituita, dalle Istituzioni, una Commissione D'Inchiesta Parlamentare,nella quale ,oltre ad avere un rappresentante per ogni partito,ci deve essere anche un rappresentante della famiglia della vittima (in questo caso il mio avvocato,in quanto persona informata del caso e degli atti). Penso sia Giusta una collaborazione in tal senso ! E penso che sia doveroso sia per la vittima che per la sua famiglia.

Chiedo venga fatta Luce su alcuni aspetti investigativi non andati avanti e la cattura degli altri Mostri complici di oseghale, liberi ,ancora, di delinquere e spargere ancora morte.

Non permettiamo che, come è stata anche definita la Disumana Violenza perpetrata su mia figlia Pamela Mastropietro un UNICUM nella storia in Italia, diventi quotidianità!.Non permettiamo che altri genitori debbano sopportare un così Disumano Dolore!

Firmando, autorizzo Alessandra Verni a trasferire le informazioni che fornisco in questo modulo a coloro che hanno facoltà su questo argomento.

Non mostreremo il vostro indirizzo email online pubblicamente.