No alla chiusura del rifugio dei randagi di Bovino

Siamo un’associazione “Amici dei Randagi Bovino” ci occupiamo della gestione di un rifugio per randagi da circa 4 anni, tra meno di 2 mesi i cani di cui ci occupiamo verranno trasferiti in altro sito, ma non sappiamo dove, se è un canile, un rifugio, non sappiamo nulla.

In molti nel nostro paese e non solo ci hanno chiesto di creare una petizione per far in modo che i cani restino in questo rifugio o che ne venga ideato un’altro in modo tale da tenere sotto controllo i cani di cui ci siamo occupati per anni, quindi chiediamo venga firmata la petizione per salvare questi randagi da un destino che ci è sconosciuto, chiediamo che si trovi una soluzione e che i cani non vengano spostati da Bovino, d’altronde tutti i paesi dovrebbero avere un luogo momentaneo per i ritrovamenti, e seguire l’iter

come sapete abbiamo fatto tantissime adozioni, si parla di più di 600.

La gente è soddisfatta del lavoro che facciamo, perché è un vero e proprio lavoro, dove ti porta via tanto tanto tempo, e a differenza di un vero e proprio lavoro pagato questo ti porta tanti sacrifici e spese varie

Sono sicuro che aderirete in molti

e vi ringraziamo anticipatamente

Amici dei randagi Bovino    Contatta l'autore della petizione

Firmando, autorizzo Amici dei randagi Bovino a trasferire le informazioni che fornisco in questo modulo a coloro che hanno facoltà su questo argomento.

Non mostreremo il vostro indirizzo email online pubblicamente.