Ottenere la riduzione della soglia rumore per ritornare ai suoni della natura.

18882046_1772350379448775_4854225922446661802_n.jpg

Sono favorevole alla riduzione del rumore che pubblicamente invade città, paesi e località di riposo/turistiche.

Anche per i nostri amici animali che bene tollerano i suoni della natura e odiano i rumori inutili prodotti dall'uomo. Il mio caro animale, per esempio, soffre e si nasconde ogni volta che sente il suono delle campane.

fobia-dei-rumori-nei-cani.jpg

Sono contrario a tutti i rumori artificiali pubblici che sovrastano i bei suoni della natura.

• Si deve intervenire a porre in essere una riduzione drastica del rumore prodotto da motori a combustione come quelli elettrici, con l'obbligo d'intervento nei tubi di scappamento.
  • Si deve intervenire a sopprimere tutti i suoni delle campane, poiché del tutto inutili e dannosi ai suoni della natura. Nello specifico, i suoni prodotti per segnare l'ora, risultano inutili e dannosi per il semplice fatto che questa società civile possiede molteplici strumenti di controllo dell'ora. Inoltre il suono delle campane che indicano le funzioni ecclesiastiche sono un sopruso alle altre persone che professano altre religioni: non è possibile dare a tutti un suono che manifesta ogni religione, quindi si deve sopprimere questo grave abuso religioso.

69341c_rumore_molesto_HomeIm_799x4001.jpg

Sono favorevole che, chi ama ascoltare il rumore della motocicletta, dell'auto sportiva oppure il rumore delle campane, possa scaricare il relativo rumore in formato audio mp3 e privatamente continui a soddisfare la sua personale esigenza al volume desiderato.

Firmando, autorizzo Andrea Segato a trasferire le informazioni che fornisco in questo modulo a coloro che hanno facoltà su questo argomento.