Pisa, Italy - Judge Sammarco: Children also have Human Rights

GaiaChildren in Italy also have Human Rights. JUDGE SAMMARCO when you take a loving father out of a child's life without adequately examining the evidence, you are harming the child and the father. A judge has an obligation to carefully examine ALL the evidence before breaking up a family and empowering a mother to prevent a child from having a relationship with half her family. Damning reports written by a court appointed psychologist who ignores many of her Codes of Ethics cannot be used as a basis to separate a family and this is why Citizen's Commission on HUMAN RIGHTS is supporting us in this battle for justice.

Sign this petition and send it to your friends if you think injustice in the courts must be stopped.

Citizen's Commission On Human Rights -  6616 Sunset Boulevard  -  Los Angeles, CALIFORNIA 90028  USA  -  Tel: (001) 323-467-4242  or (001) 800-869-2247

CCHR INTERNATIONAL - 44 YEARS OF PROTECTING HUMAN RIGHTS - 250 CHAPTERS IN 34 COUNTRIES -   http://www.cchrint.org

PLEASE CONTACT: Garante Per L'infanzia Grazia Sestini   garante.infanzia@consiglio.regione.toscana.it 0039 055 238-7563 - 0039 338 737 9829

ITALIANO

I Bambini in Italia Hanno Diritti Fondamentali

GIUDICE SAMMARCO penso che quando si toglie un padre amorevole dalla vita di un bambino, senza aver adeguatamente esaminato le prove, si danneggia il bambino e il padre. Un giudice ha l'obbligo di esaminare attentamente tutte le prove prima di rompere una famiglia e affidare il bambino solo alla madre per evitare che il bambino abbia una relazione con solo metà della sua famiglia. Rapporti schiaccianti scritti da uno psicologo nominato dal giudice che però non applica molte regole del suo Codice Deontologico, non possono essere utilizzati come base per separare una famiglia e questo è il principio su cui si basa l'azione della Comitato Dei Cittadini Per i DIRITTI  UMANI (http://www.ccdu.org) che ci sostiene in questa battaglia per la giustizia.

Comitato dei Cittadini per i Diritti Umani – Onlus  -  Via Vincenzo Monti 47  -  20123 Milano  -  http://www.ccdu.org

Codice Fiscale: 973 782 501 59       Segreteria telefonica: 02 871 96 730

Iscriviti a questa e-mail e invialo ai tuoi amici, se pensi che l'ingiustizia nei tribunali deve essere fermata.

CCDU INTERNATIONAL - 44 ANNI DI TUTELA DIRITTI UMANI - 250 capitoli in 34 paesi

CCHR logo
CCHR International

Firmando, autorizzo Ron Samuel a consegnare la mia firma a coloro che hanno potere decisionale in merito a questo problema.