Più sicurezza per Arsago Seprio

Alla cortese attenzione del

Sindaco del Comune di Arsago Seprio, della Giunta Comunale e del Comando di Polizia Locale.

I sottoscritti cittadini di Arsago Seprio, preoccupati per il crescente numero di furti in abitazione che si stanno verificando sul territorio comunale, chiedono con fermezza un intervento immediato e concreto per garantire maggiore sicurezza e tutela dei residenti.

Negli ultimi mesi si è registrato un aumento preoccupante degli episodi criminosi, in particolare nelle ore serali e notturne, con gravi conseguenze sul senso di sicurezza e sulla qualità della vita della comunità.

Con la presente petizione, chiediamo che l’Amministrazione comunale si impegni a:

 

  1. Aumentare la sorveglianza notturna, attraverso un maggior numero di pattugliamenti da parte della Polizia Locale o, in collaborazione, con le altre forze dell’ordine presenti sul territorio.
  2. Potenziare il sistema di videosorveglianza comunale, installando nuove telecamere nei punti sensibili e migliorando la qualità e il monitoraggio di quelle già esistenti.
  3. Promuovere iniziative di prevenzione e informazione alla cittadinanza, per rafforzare il controllo di vicinato e la collaborazione tra istituzioni e cittadini.

Questa richiesta nasce da un sentimento condiviso di paura e insicurezza nonché scontento e dalla volontà di tutelare le nostre case, le nostre famiglie e il nostro paese. Confidiamo in una risposta concreta, tempestiva e collaborativa da parte delle istituzioni locali.

Firma questa petizione

Firmando, accetto che Andrea Brunazzo possa vedere tutte le informazioni che fornisco in questo modulo.

Non mostreremo il vostro indirizzo email online pubblicamente.

Non mostreremo il vostro indirizzo email online pubblicamente.


Dobbiamo verificare che tu sia un essere umano.

Acconsento al trattamento dei dati da me forniti in questo modulo per le seguenti finalità:




Annunci pubblicitari a pagamento

Promuoveremo questa petizione a 3000 persone.

Per saperne di più...