PROROGA CHIUSURA BANDO GPS E GI PER LAUREANDI E ABILITANDI DI GIUGNO-LUGLIO

Chiediamo al M.I.U.R e ai Sindacati di accogliere l'istanza dei laureandi e abilitandi di giugno e di luglio a cui sembra essere negata la possibilità di accesso al bando per l'immissione di nuovi docenti nelle graduatorie di istituto.

Abbiamo subito i ritardi causati da due anni di pandemia, nonché la cecità degli atenei conseguendo in maniera curriculare - e senza il semestre aggiuntivo - il percorso i 24 CFU per l'insegnamento, e ora le vessazioni di Ministero e Sindacati che a gran voce avallano una apertura in primavera.

Senza contemplare chi terminerà il percorso a luglio, una decisione simile oltre a tagliare fuori molti aspiranti docenti, costringe loro a doversi adattare a un nuovo regolamento.

Puntualizziamo che l'apertura del bando dovrebbe  rispettare la cadenza biennale: quella precedente ci risulta al 06/08/2020.

Pertanto, iI laureandi e abilitandi di giugno e luglio chiedono di poter avvalersi dell'ISCRIZIONE AL BANDO GPS GI CON RISERVA DI INTEGRAZIONE TITOLI AL 31/07/2022.


Laureandi e abilitandi Giugno-luglio 2022    Contatta l'autore della petizione

Firma questa petizione

Firmando, autorizzo Laureandi e abilitandi Giugno-luglio 2022 a trasferire le informazioni che fornisco in questo modulo a coloro che hanno facoltà su questo argomento.


O

Riceverai un messaggio email con un link per la conferma della tua firma. Per assicurarti di ricevere le nostre e-mail, aggiungi info@petizioni.com alla rubrica o alla lista dei mittenti attendibili.

Si noti che non é possibile confermare la propria firma rispondendo a questo messaggio.




Annunci pubblicitari a pagamento

Promuoveremo questa petizione a 3000 persone.

Per saperne di più...

Script executed with success this is not html: Array ( [type] => 2 [message] => Trying to access array offset on value of type null [file] => /home/petitions/public_html/sign_petition.php [line] => 31 )