Rendiamo mutuabili le spese veterinarie

Parlo a nome di migliaia di persone , costrette a pagare cifre folli ,solo per  esami semplici o interventi chirurgici salvavita, per il proprio amico e compagno di vita a 4 zampe! Centinaia e spesso migliaia di euro, per cure semplici , esami , terapie , operazioni medico veterinarie,  cifre superiori alla medicina privata dedicata all'essere umano.Gente costretta a chiedere prestiti o peggio costretta a rinunciare alla tutela del proprio animale, perché impossibilitata  economicamente a sostenere spese veterinarie troppo esose e senza controllo , create spesso approfittando e facendo leva sui sentimenti  dei proprietari di queste creature.  Il 90% delle famiglie italiane,  oramai possiede un animale, è ora che lo stato trovi il sistema per rendere mutuabili le spese mediche da sostenere per curare e tutelare,  questi oramai membri della nostra famiglia a tutti gli effetti. 

Firma questa petizione

Firmando, autorizzo Laura Rosiglioni a trasferire le informazioni che fornisco in questo modulo a coloro che hanno facoltà su questo argomento.


O

Riceverai un messaggio email con un link per la conferma della tua firma. Per assicurarti di ricevere le nostre e-mail, aggiungi info@petizioni.com alla rubrica o alla lista dei mittenti attendibili.

Si noti che non é possibile confermare la propria firma rispondendo a questo messaggio.




Annunci pubblicitari a pagamento

Promuoveremo questa petizione a 3000 persone.

Per saperne di più...