Richiesta di reinserimento del Prof. Ascanio Sirignano

unicam_giurisprudenza2.jpg

Cara/o Collega,

Abbiamo appreso che dall’1.11.2023, e con l’inizio del nuovo Anno Accademico, il Prof. Ascanio Sirignano, da Ordinario di Medicina Legale nella Scuola di Giurisprudenza, è stato posto in quiescenza per raggiunti limiti di età. Per noi studenti della Scuola di Giurisprudenza, è stato un duro colpo considerato che il Prof. Sirignano, per la sua preparazione, per l’umanità nei rapporti, e per la sua disponibilità, ha sempre rappresentato un importante e costante punto di riferimento nel corso della nostra carriera studentesca. Inoltre, ancora molti di noi studenti devono discutere la tesi di laurea con lui e concludere l’esame di medicina legale.

La nostra richiesta è che il Prof. Sirignano, anche attraverso l’affidamento di un incarico di insegnamento in una materia affine alla sua disciplina, possa continuare ad esserci vicino nel prosieguo della nostra carriera, con la sua attività didattica, nel supporto alla redazione della tesi e che sia presente in seduta di discussione della tesi di laurea.

Ti ringraziamo per l’attenzione e ti chiediamo di sottoscrivere la presente richiesta.

N.B. È NECESSARIO CONFERMARE LA FIRMA TRAMITE L'EMAIL DI CONFERMA

Studenti di Giurisprudenza Unicam    Contatta l'autore della petizione

Firmando, autorizzo Studenti di Giurisprudenza Unicam a trasferire le informazioni che fornisco in questo modulo a coloro che hanno facoltà su questo argomento.