Rimborso credito piscina Rivetti

Se anche tu hai avuto modo di avere a che fare con la poca professionalità, la mancanza di tutela, la non curanza verso i propri iscritti della società che gestisce la piscina comunale Rivetti di Biella sostieni questa petizione in modo tale che si possa far conoscere al Comune di Biella e a tutta la cittadinanza con quale poco rispetto verso la gente viene gestita questa struttura.

Ultimamente molte famiglie han perso il credito che avevano della stagione scorsa a causa di una mancata comunicazione su come effettuare il rinnovo ma non solo queste e molte altre problematiche hanno sempre coinvolto molte famiglie che lamentano scarsa sensibilità verso gli utenti della struttura.

Il fine di questa petizione è riunire quante più persone possibili che hanno avuto problemi con la società e sperare che la mobilitazione faccia aprire gli occhi a qualcuno ed evitare che famiglie, magari già colpite dalle conseguenze del Covid, non ci rimettano ulteriori soldi per via di persone senza scrupoli che non si pongono il problema di avvisare le famiglie delle corrette modalità di riutilizzo dei propri soldi.

Credo sia nella volontà di tutti poter continuare ad usufruire della comodità di questa struttura senza far perdere soldi alle persone e senza che queste persone siano disincentivate dall'usufruire di tali servizi, in quanto ora come ora parecchia gente non ha rinnovato ma si sta rivolgendo ad altre società nella speranza di trovarle più serie.

Firma questa petizione

Firmando, autorizzo Emanuele Barbera a consegnare la mia firma a coloro che hanno potere decisionale in merito a questo problema.


O

Riceverai un messaggio email con un link per la conferma della tua firma. Per assicurarti di ricevere le nostre e-mail, aggiungi info@petizioni.com alla rubrica o alla lista dei mittenti attendibili.

Si noti che non é possibile confermare la propria firma rispondendo a questo messaggio.




Annunci pubblicitari a pagamento

Promuoveremo questa petizione a 3000 persone.

Per saperne di più...

Facebook