SALVIAMO I PICCOLI ANIMALI INVESTITI IN VIA VERDI A BRIOSCO!

FB_IMG_16745643342881.jpg

Il tasso nella foto è solo l’ultimo dei piccoli animali che sono investi e uccisi, quasi quotidianamente, in via Verdì (SP 102) a Briosco.

Visto che le tante segnalazioni fatte negli ultimi anni dagli abitanti di via Verdi all’Amministrazione Comunale di Briosco e al Consiglio Provinciale della Provincia di Monza e Brianza, hanno sempre ottenuto solo la promessa di interessarsi, prima o poi, al problema, senza che nessuno abbia mai fatto qualcosa per risolverlo in maniera definitiva.

Stanchi dell’immobilismo delle autorità competenti, abbiamo deciso di creare questa petizione online per far sì che:

• Il Sindaco del Comune di Briosco Antonio Verbicaro

• L’Amministrazione Comunale del Comune di Briosco

• Il Presidente della Provincia di Monza e Brianza Luca Santambrogio

• Il Consiglio Provinciale della Provincia di Monza e Brianza

• L’Assemblea dei Sindaci della Provincia di Monza e Brianza

adottino, nel più breve tempo possibile, misure atte a diminuire la velocità in via Verdì (SP 102) a Briosco, in modo da evitare che piccoli animali (gatti, ricci, lepri, tassi, etc.) vengano investiti e uccisi a causa del mancato rispetto dei limiti di velocità su questa strada.

Gli Amici dei Piccoli Animali di via Verdi di Briosco.

Gli Amici dei Piccoli Animali di via Verdi di Briosco    Contatta l'autore della petizione

Firmando, autorizzo Gli Amici dei Piccoli Animali di via Verdi di Briosco a trasferire le informazioni che fornisco in questo modulo a coloro che hanno facoltà su questo argomento.