SISTEMAZIONE MANTO STRADALE SS18 POLICASTRO BUSSENTINO CONTRADA HANGAR E SISTEMAZIONE ILLUMINAZIONE PUBBLICA

Dai principi di Settembre 2021 quando sono terminati i lavori per la posa delle tubazioni nuovo depuratore intercomunale il tragitto stradale che va da Policastro bussentino alla contrada Hangar della SS18 Versa in condizioni disastrose, i rattoppi del manto stradale sono deformati creando buche, innalzamento e sfaldamento del manto con disagi per gli automobilisti e danni alle vetture.

Inoltre a seguito del passaggio di un trasporto barche sono stati letteralmente tranciati 4 pali di illuminazione pubblica ormai assente da 2 mesi nella contrada Hangar.

Si chiede rispettivamente ai COMUNI DI SANTA MARINA E SAN GIOVANNI A PIRO DI PRENDERE  PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

Firmando, autorizzo Mario Balbo a trasferire le informazioni che fornisco in questo modulo a coloro che hanno facoltà su questo argomento.

Script executed with success this is not html: Array ( [type] => 2 [message] => Trying to access array offset on value of type null [file] => /home/petitions/public_html/sign_petition.php [line] => 31 )