SUPPLICA AL REGGENTE: VERITA’ ASSOLUTA SULLA SEDE IMPEDITA DI BENEDETTO XVI DOPO ANTIPAPA FRANCESCO
Eminenza o Eccellenza reverendissima,
ci rivolgiamo a Lei senza precisare il Suo nome e titolo perché, in effetti, non sappiamo chi Lei sia. Tuttavia, è evidente https://www.youtube.com/watch?v=hZUa9j4xfKs&t=388s che un’autorità ecclesiastica veglia sulla Chiesa di Cristo per incarico di papa Benedetto XVI fin dalla decisio - Declaratio con cui il Santo Padre annunciò la sede impedita e la conseguente usurpazione del Papato https://www.youtube.com/watch?v=7IbUs-K5KjY l'11 febbraio 2013.
Che Lei sia un Reggente, un Amministratore apostolico, un Moderatore di curia o altra qualifica non sappiamo. Abbiamo compreso come Lei abbia in carico una sorta di “gestione ordinaria” della Chiesa; come in questi anni abbia vegliato su alcuni aspetti di ambito sacro e successorio-petrino e come abbia gradatamente deprivato Francesco di una serie di prerogative formali per farlo riconoscere sempre più dal Popolo di Dio come un antipapa usurpatore.
Grazie ai messaggi in restrictio mentalis lata di papa Benedetto XVI (imposti dalla sede impedita) e a un'autonoma ricostruzione del fatto canonico, i fedeli si sono consapevolizzati della situazione e, nonostante l’ostruzionismo (quando non l’aperta ostilità) di pressoché tutti i media (anche presuntamente cattolici), questa realtà si è affermata in modo prepotente nell’opinione pubblica.
Per averne contezza, Le basterà visionare i commenti sui canali Youtube delle reti generaliste sotto ai video dedicati al presunto “papa Francesco" https://www.youtube.com/watch?v=VTAb7vb3lKE&t=362s : l’assoluta maggioranza di questi interventi è totalmente ostile all’antipapa.
Abbiamo compreso come, per un’ovvia conseguenza canonico-amministrativa, all’uscita di scena dell’antipapa Francesco, Lei, forse contornato da altre dignità ecclesiastiche o funzionari, renderà noto che il prossimo conclave dovrà annoverare solo autentici cardinali di nomina pre-2013 per poter ripristinare una legittima successione petrina.
Qui siamo a porgerLe una supplica, come fedeli e cittadini: temiamo fortemente che, per quel momento, si possa optare per una “scelta morbida” e che venga fornita alle masse una spiegazione parziale, “non traumatica”, magari utilizzando perfino alcune improbabili teorie di matrice tradizionalista su un "papa Benedetto che avrebbe commesso degli errori giuridici".
Questo sarebbe un errore fatale, perché la sfiducia verso la Chiesa che 12 anni di antipapato hanno seminato nella collettività, verrebbe ancor più incoraggiata da una rivelazione timorosa, con verità incomplete, spiegazioni diplomatiche o caratterizzate da quell’approccio tipico di un certo mondo clericale che il Manzoni rese icona con il motto “sopire troncare, troncare sopire”.
La chiesa gnostico-antipapale potrebbe giovarsi di tale “prudenza” e ricostituirsi al di fuori della Sede romana, ben foraggiata da quegli stessi poteri globalisti che l’hanno tenuta in piedi fino ad oggi: la sua gerarchia è già pronta, con i suoi vescovi e cardinali di nomina bergogliana.
Il popolo di Dio ha bisogno della PURA VERITA', di tutta la verità sulla sede impedita decretata da un papa santo e geniale come Benedetto XVI, l’unica figura che potrà riconquistare alla Chiesa la fiducia dei credenti e il rispetto dei non credenti.
La questione dell’usurpazione di questi anni è stata già indagata nei minimi dettagli e depositata presso il Tribunale dello Stato della Città del Vaticano. Il presunto "papa Francesco" ha rifiutato di far aprire il processo sull'abdicazione di Benedetto XVI, come da precedente petizione https://www.petizioni.com/petizione_a_sua_santita_papa_francesco_apertura_del_processo_sulle_dimissioni_di_benedetto_xvi e questa è la prova definitiva della sua piena consapevolezza di non essere il vero Papa.
Molte altre nuove acquisizioni saranno rese di dominio pubblico IN OGNI CASO.
La supplichiamo: quando sarà il momento della verità, basta anfibologie, restrizioni mentali, silenzi eloquenti, ambiguità o criteri prudenziali di sorta.
Il mondo ha bisogno di uno SHOCK VERITATIVO per svegliarsi dal sonno del Logos e difendersi dall’attacco della Gnosi massonica.
Ci sarà un popolo pronto a sostenerLa, composto da fedeli e sacerdoti che finalmente prenderanno coraggio e usciranno dalle catacombe.
Gli antipapali si stanno già organizzando mediaticamente per screditare la prossima Restaurazione e farla passare come un golpe ordito per vendetta da “cardinali retrogradi colpiti nei loro interessi privati dal rigore pauperista di papa Francesco”.
OCCORRE QUINDI SOLO UN'ASSOLUTA, ASSERTIVA E ADAMANTINA TRASPARENZA SULL'ACCADUTO.
Solo rivelando i meriti e le contromisure prese per tempo dai veri papi, il sacrificio cristico di Benedetto XVI per questa “prova finale” ricordata nell’art. 675 del Catechismo, la Chiesa potrà riconquistare la sua credibilità.
Sperando di conoscere presto il Suo nome, Le porgiamo i sensi della nostra gratitudine e della nostra più alta considerazione.
Cav. Dott. Andrea Cionci e seguenti firmatari
...Mostra di più
Andrea Cionci Contatta l'autore della petizione
Gestisci le tue firme
Non hai ricevuto l'e-mail di conferma oppure desideri eliminare la tua firma?
Gestisci le tue firmeCondividi questa petizione
Aiuta questa petizione a ottenere più firme.
Annunci pubblicitari a pagamento
Accedi per gestire la tua petizione. |
Petizioni promosse da altri utenti
Il Popolo italiano prende le distanze dalle parole del presidente Mattarella
NO AL RIARMO EUROPEO
AL COLLEGIO CARDINALIZIO: CONCLAVE SOLO CON ELETTORI PRE 2013 PER EVITARE UN ALTRO ANTIPAPA
A MONS. PARMEGGIANI: GIUSTA DIFESA PER PADRE NATALE SANTONOCITO O REVOCA SANZIONI
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. WALTER BRANDMUELLER Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
"Ultima Spiaggia"
SALVIAMO LO SPORT SCOLASTICO DAI “GIOCHI DELLA GIOVENTÙ”
UNA STRADA DI NAPOLI DEDICATA AD UNA STELLA DELLA LIRICA RENATA TEBALDI
Legge per vietare l'accesso dei cani nei luoghi pubblici
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. ROBERT SARAH Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. RAYMOND LEO BURKE Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
C'è qualcosa che vuoi cambiare?
Non avviene alcun cambiamento se si resta in silenzio. L'autore di questa petizione ha deciso di prendere l'iniziativa. Farai lo stesso? Inizia un movimento sociale creando una petizione.
Inizia una tua petizioneAltre petizioni che potrebbero interessarti
Liberiamo Aisha e Nessy
3288 Creata: 2025-07-02
NO CENSURE DI GUERRA!
663 Creata: 2025-07-20
SALVIAMO LO SPORT SCOLASTICO DAI “GIOCHI DELLA GIOVENTÙ”
702 Creata: 2025-06-21
PETIZIONE: VISIONE DEI ROGITI DI ELEZIONE DI BENEDETTO XVI E FRANCESCO
4489 Creata: 2025-05-22
CHIEDIAMO CHE IL CAMPO SPORTIVO DI BELLA VENEZIA SIA ASSEGNATO ALL’ASD ROSSOSTELLATO GIORGIONE
227 Creata: 2025-07-21
Oggetto: Qualità dell’aria nel triangolo industriale Melilli–Priolo–Augusta: richiesta di monitoraggio degli idrocarburi non metanici (NMHC) e trasparenza sui dati ambientali
223 Creata: 2025-07-08
FOGLIO DI VIA DA BRESCIA PER CELLINO
194 Creata: 2025-07-04
ECOCIDIO E CONFLITTO GLOBALE: SALVARE L’UMANITÀ, PROTEGGERE LA BIODIVERSITÀ, DIFENDERE IL
188 Creata: 2025-07-08
OBBLIGO DELLE TELECAMERE IN STRUTTURE CHE OSPITANO PERSONE CON DISABILITA' E ANZIANI
601 Creata: 2025-06-24
Abolire le Carrozze Trainate dai Cavalli nelle Strade di Pisa
119 Creata: 2025-06-28
PETIZIONE ai Cardinali: OSTENSIONE DELL’ORIGINALE DELLA DECLARATIO DI PAPA BENEDETTO XVI
3249 Creata: 2025-05-03
YOUNG HEARTS IN ITALIA
45 Creata: 2025-07-08
NO AL RIARMO EUROPEO
4938 Creata: 2025-03-12
Il Popolo italiano prende le distanze dalle parole del presidente Mattarella
36584 Creata: 2025-02-14
AL COLLEGIO CARDINALIZIO: CONCLAVE SOLO CON ELETTORI PRE 2013 PER EVITARE UN ALTRO ANTIPAPA
4785 Creata: 2025-05-01
Chiediamo lo Screening generale gratuito di tutti i vaccinati Covid
952 Creata: 2025-04-15
Un aeroporto nel nome di Enrico Mattei in Basilicata al servizio anche delle aree joniche di Puglia e Calabria
722 Creata: 2024-06-24
ilaria grassi deve stare zitta
16 Creata: 2025-07-14
Petizione popolare per una diversa Lecco-Bergamo. Una diversa Lecco-Bergamo è possibile: i comitati di Chiuso e di Calolziocorte “Insieme” per fermare la devastazione del nostro territorio
431 Creata: 2025-05-19
Nicholas Gollinucci fuori dal Cerviamare
13 Creata: 2025-07-01