transito veicoli sulla frazione di Correggioli

e' presente un'ordinanza provinciale che vieta il transito dei mezzi pesanti sulla frazione di Correggioli (almeno in direzione del confine rodigino) il traffico pesante transita a velocita' sostenuta e incontrollata nonostate i divieti, la stessa situazione si crea per le auto che transitano a velocita' sostenuta crendo situazioni di pericolo anche con sorpassi in prossimita' degli incroci, si richiede al comune di Ostiglia soluzione dissuasoria affiche' la velocita' e il transito sulla frazione avvengano in sicurezza.

Firmando, autorizzo Luca Oliani a trasferire le informazioni che fornisco in questo modulo a coloro che hanno facoltà su questo argomento.

Script executed with success this is not html: Array ( [type] => 2 [message] => Trying to access array offset on value of type null [file] => /home/petitions/public_html/sign_petition.php [line] => 31 )