centro cartomanti europei latina (dite la vostra)

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione centro cartomanti europei latina (dite la vostra).

untiamononsinegaanessuno

#101 ma cosa vuoi che si faccia vedere?

2015-10-03 11:33

Un signore di mezza eta' , con la panzetta e gli occhiali spessi che si e' descritto come una sorta di modello alto 188cm? ahahahahahahahah

daphlyn

#102 per magofiamma

2015-10-05 10:55

sul forum ora ti chiami arcanum2016?

magofiamma

#103 si

2015-10-06 19:01

daphlin, magofiamma sebbene esista ancora e' un account "congelato", ovvero gli e' impedito di scrivere in pubblico


Ospite

#104 Re:

2015-10-06 22:16

#1:buona sera a tutti ....quindi a quanto ho basta con forum alfemminile giusto...abbiamo traslocatato

Magofiamma

#105 ciao amico/a

2015-10-07 11:00

e' stato apetrto un altro thread sul tema su alfemminile, da una parte va bene, perche' le persone che frequentano il sito di strologia possano sapere le cose che avvengano, dall'altra, tutto quello che ci verra' scritto, testimonianze, esperienze, informazioni, andra' presto o tardi perduto, cosi' come e' avvenuto nei thread precedenti...qualcuno forse spera che dagli e dagli, le persone possano "stancarsi" di spendere energie per nulla. Continuo a suggerire di impiegare "questo" spazio, ove almeno, tutto cio' che scrivete, non sara' cancellato mai.

iosoqui999

#106 ciao ragazzi

2015-10-19 12:58

Ma cosa è successo a questa petizione? Ragazzi bisogna lavorare per aumentare le firme, dai su un piccolo sforzo cerchiamo di diventare 8 almeno!!!

alba

#107 Re: Finalmente

2015-12-01 16:47

#26: Chicca1340 - Finalmente  

Ciao, la suddetta Monia Nanino  era titolare di un centro di cartomanzia a Perugia, la Rinascente; l' hanno fatta chiudere perche' e' stato accertato dall' ispettorato del lavoro che non pagava gli operatori i quali erano a nero o costretti ad aprire la partita iva pur essendo tenuti a rispettare gli orari da lei stabiliti. Inoltre la finanza e la polizia postale hanno verificato che la tipa ha estorto migliaia di euro a povere sprovvedute sotto minaccia di malefici che  sarebbero loro tornati contro o intimando loro di raccontare all' eventuale  marito che la cliente aveva l' amante. Si tratta di una delinquente patentata, ragazze svegliatevi e denunciate.


Ospite

#108 Re: vi spiego come funziona

2015-12-24 10:22

Anna

#109 Risposta e auguri

2015-12-24 10:30

#2: magofiamma - vi spiego come funziona 

 Ciao magofiamma i giornali mi conoscono come Eva tutti come Anna il mio vero nome vorrei fare gli auguri a tutti a Fabrizio Scotti in arte Mirko a Marzia cico in arte chiara a John in arte venere Maurizio o Marco in arte Igor augurandogli che tutto il bene che loro hanno fatto torni al destinatario perché i mittenti hanno sofferto e si stanno rialzando per ciò che mi riguarda andrò avanti con le mie idee e i miei principi aspettando con ansia che quelle voci. Vengano allo scoperto per poterle guardare tutte in faccia e dirgli fate schifo poi Zara la legge a stabilire se la pazza sono io o loro auguri a tutti 


Ospite

#110 Re: Re: buongiorno ragazzi

2015-12-26 08:57

  1. #25: Chicca1340 - Re: buongiorno ragazzi 

 Buongiorno a chicca e alle altre ho firmato perché voglio arrivare in fonde salete che c'è una denuncia in procura contro tutti i truffatori ....una denuncia che a breve vedrà il mio intervento davanti a un pubblico ministero per spiegare .........e non vedo l ora perché io non so a voi a me e stato detto di tutto e non bastava hanno messo in mezzo mio figlio io sicuramente non ho perso ne la stima ne mi vergogno ho un ragazzo che capisce e niente mi vieta di guardarlo in faccia forse se avrei scelto il silenzio si non sarebbe stato d accordo ma siccome e un ragazzo con valori e sentimenti non vede l ora insieme a me ..........tutti sono indagati nessuno e indifendibile perché oltre al danno la beffe e tutto verrà detto al pubblico ministero ci sono due avvocati in mia difesa una giornalista e persone conosciute in un intervento televisivo che mi incitano a non mollare ......ora il giorno di santo Stefano e dopo essere stata in chiesa loro devono aver paura di me una mezzasega che rivolta il mondo e ci riuscirò riuscirò a far si che tutti paghino per ciò che hanno fatto ......e aspetto il momento solo per dirgli fate schifo .....loro devono vergognarsi perché hanno famiglia sono esseri spregevoli bugiardi megalomani vivono di questo e tutte le risate che si sono fatti ritorneranno a me quando vedrò che quella chiave verrà buttata nel cessò ......a me hanno tolto tutto ma non riusciranno a togliermi la forza di lottare per far si che paghino ......mio figlio ha capito .....ma nessuno mi ridarà i miei soldi ho fatto opera di bene ....voglio vederli che vanno alla caritas dormono in stazione ecc si devono vergognare e camminare con la testa chinata .....ci sono persone che ancora credeva a qualcuno ma il loro comportamento si e rivelato più falso di prima metterò tutto qua sopra la mia denuncia e la mia testimonianza al PM arrivederci e b anno 

 

 

 

devil

#111 Re: ciao ragazzi

2016-04-06 18:36

#106: iosoqui999 - ciao ragazzi 

 ciao a tutti. Ma quando ci vuole per capire che sono delle semplici e normali persone che cercano di guadagnare il pane giornaliero, per poter portare uno stipendio a casa e poter vivere in tutta tranquillità. Quindi, a mio parere, bisogna far lavorare in pace chi si guadagna il pane lavorando onestamente. E' ovvio se prendi un mazzo di carte e le mischi, poi nè scegli qualcuna e quelle che escono è dovuto solo al caso, è ovvio. Non esiste magia, ne altro.

Per loro è solo un lavoro.


Ospite

#112 Re: ad esempio cosi'

2016-04-12 08:18


Ospite

#113 Re: ad esempio cosi'

2016-04-12 08:21

#30: - ad esempio cosi' 

 Ciao sono luce ho letto quello che hai scritto quindi sono ciarlatani dimmi qualcosa di più di cristian dato che sono in contatto e bianca 


Ospite

#114 Re: di nulla Veronika

2016-04-22 06:40

#73: magofiamma - di nulla Veronika 

 scusa possoso sapere cosa è successo col centro?

dani

#115 Re: Re: ciao ragazzi

2016-04-22 06:41

#111: devil - Re: ciao ragazzi 

 ciao, quindi non c'è da fidarsi del centro?

soledad

#116

2016-05-09 14:05

Ciao a tutti,

voglio sapere qualcosa in piu' di Cristian chi mi puo' dire di lui visto che vorrei chiamarlo...


Ospite

#117 Re: X tutti

2016-07-26 22:03


Ospite

#118 Re:

2016-07-27 06:14

  1. #1: -  commentare si puo' ma con garbo. Non.con.maleducazione...come qualcino ha fatto ieri..grazie.

 ..

 

.


Ospite

#119 Re:

2016-09-12 20:19

#70: -  

 


Ospite

#120 Re: ciao chicca

2016-09-30 09:16

der

#121 Re: Allora

2016-11-16 14:27

#55: daphlyn - Allora 

 Nanino Monia è una gran puttana!

corsaro77

#122 ex centralinista al centro

2018-07-15 01:58

Confermo quanto letto fino ad ora.

ho lavorato al centro e l'unico scopo è quello di "fare minuti" che equivale a spennare il pollo di turno, la quasi nessuno fa realmente le carte, la maggior parte di quelli che ci lavorano sono persone sfigate e disoccupate che per 4 soldi, guidati da MONIA NANINO, illudono i malcapitati alimentando le loro speranze.

Fanno anche tantissimo nero con ricariche postapay e prestanome, il tutto da parecchi anni e a quanto vedo, del tutto indisturbati.

Per quanto riguarda Igor confermo quanto precedentemente scritto, alto 170 cm , cicciottello, barba incolta e intollerante al sapone, vive sfruttando l'ingenuità e la vulnerabilità altrui


Ospite

#123 Quindi in questo centro dicono bugie? Io oggi ho parlato cn una cartomante mi è sembrata arrogante

2018-08-26 15:39

corsaro77

#124 Re: Quindi in questo centro dicono bugie? Io oggi ho parlato cn una cartomante mi è sembrata arrogan

2019-01-06 23:12

Michela

#125 Domanda

2019-05-11 22:55

Ultimamente stavo parlando in questo centro e vorrei capire una cosa ancora non sto neanche credendo loro sono molto attenta ultimamente parlo con quell famoso Cristian che mi fa sempre complimenti e vorrei capire perché fa così per i minuti ragazze se sapete cosa mi dice vorrei capire un attimo non mi fido per niente rispondetemi perfavore potete dirlo le vostre esperienze grazie