astrologia ed esoterismo forum alfemminile.
Contatta l'autore della petizione
Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione astrologia ed esoterismo forum alfemminile..
Ospite |
#2176 Hai sempre ragione!2014-02-15 23:21Nessuno vuol fare i capi popolo. È giusto che informino ma mi piacerebbe che in maniera liberale dopo aver letto le ingiustizie e la petizione tutta da soli volessero partecipare ad un cambiamento. Notte :) |
lavenexiana |
#2177 Re: 21702014-02-15 23:28Caro arcanum vorrei farle notare alcune inesattezze: Non è l'unico che fa o ha fatto solo gratuite, ma se le fa lei è Dio sceso in terra, se le fanno altri sono furfanti che tentano di accalappiarsi il pollo di turno mi spieghi in dove si differenzia dagli altri lei visto che molte altre persone fanno solo gratuite ma ugualmente sono attaccate dalla sua squadriglia non vorrebbe essere capopopolo ma in fin dei conti ci si comporta da tale, dicendo cosa devono combattere e cosa no la questione forum è nata solo perche' non aveva lei trovato accordo sulla gestione ed è stato cacciato dallo staff e non si è dimesso che è cosa molto differente credo che lo staff possa e debba scegliersi in liberta i suoi collaboratori come per un qualsiasi paese civile perche' lei e la sua squadriglia volete togliere questa leggittima liberta allo staff ha lasciato che nella sua petizione si calunniasse deridesse chiunque non a lei gradito è questo il suo concetto di liberta e giustizia? come mai quando lo stesso trattamento è stato usato per la cartomante sophia lei ha gridato allo scandalo? intercorrono patti particolari con suddetta cartomante che ricordo ha un suo tariffario e si fa pagare come che lei e la sua squadriglia cercate di far passare in secondo piano come vede anche lei come la moderazione usa due pesi e due misure quando si tratta di persone a lei vicino mi vuole gentilmente spiegare in modo chiaro e senza giochi di prestigio questo suo operare? |
Sophia |
#2178 Nessuno ha mai detto che sia solo Arcanum a far gratuite......2014-02-15 23:40Per quanto mi riguarda da mesi faccio solo gratuite in sezione, se proprio insistono cosa rarissima perché da me certo non spinta, faccio anche degli approfonditi. Ripeto cosa rarissima. Non metto altro che post per gratuite in sezione da quando è cambiato il regolamento. Il suo intervento era moderato e liberale. Basta attacchi... Non ce n'è motivo. È normale difendere gli amici, l'ho fatto anch'io con molti colleghi e colleghe in forum. Anche se ho altra vita e altre attività (riviste di settore per cui scrivo) oltre le carte. Buonanotte |
lavenexiana |
#21792014-02-15 23:53se è normale per voi perche' non è permesso ad altri senza subire le vostre forche caudine? Bella la vostra liberta'dal sapore bolscevico. Sophia che tu faccia gratuite come le altre e poi approfonditi come mai a te è permesso e se lo fa qualcun'altro si grida alla truffa come minimo cosi' mica è liberta e uguaglianza |
Ospite |
#2180 io lo so2014-02-15 23:55perke donnaMela non ci sta con la capa ha le cornaaaaaaaaaaaaaaaa ha scoperto che l'ammorre suo ha un altro ammoreeeeeeeeeeeeee povera donnamela muuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu |
donnamari |
#21812014-02-15 23:56poi ce le dici ste riviste di settore sofi non è che sono nella tua fantasia |
Ospite |
#2182 x 21772014-02-15 23:57ti appoggio.L'unico risultato è quello di creare scompiglio.Le cose o si fanno come si deve oppure si tace.Sul forum si dice che vengono cancellati,qui si dice che scrivono tutti.Organizzatevi in qualche modo o piantatela!E' solo aria che sprecate,che se poi alf non vi piace andate altrove no? |
Ospite |
#21832014-02-15 23:58egalithe,arcanum,sophia andate a lavorare! |
Sophia |
#2185 Guarda che io son contenta se in forum ci sono brave cartomanti2014-02-16 00:00Ho sempre rispettato tutti, mai parlato dietro di nessuna, stimato moltissime persone, avvertito che anche i post di altre cartomanti spariscono, che anche altre cartomanti vengono congelate ed hanno paura ad entrare in forum, paura ad alzare post di qualsiasi tipo, sentito colleghe disperate che non amano il clima in cui si vive in forum ma non vogliono esporsi. Credo tu non abbia capito che la maggior parte degli utenti in forum, me compresa abbia paura ad esprimersi liberamente senza essere attacati, veda proliferare dei favoritismi. Forse tu parli per una e non per quante stanno subendo una moderazione molto difficile da condividere. Io parlo con utenti e colleghi tutti sono confusi. A questo punto credo che anche lo staff stia riflettendo visto il deserto in sezione. |
lavenexiana |
#2186 Re: Guarda che io son contenta se in forum ci sono brave cartomanti2014-02-16 00:02#2185: Sophia - Guarda che io son contenta se in forum ci sono brave cartomanti ti prego di rispondere a cio che chiedo e non di rigirartela come piu ti conviene Sophia |
Ospite |
#2187 Re:2014-02-16 01:33 |
Ospite |
#21882014-02-16 02:11quoto lavenexiana! Poi dai non avete visto come fatadicera è presuntuosa?gode dell'appogio del forum?E antoiside ahahah dove la dimentichiamo?ladyantares che informatevi prende più di 30 euro a consulto sobbilandovi di messaggi,jenna che ha poteri extra e scorpionesenitivo???per non dimenticarci di chi chiede soldi per riti o togliere il malocchio!Per me c'è una cricca dietro tra carmen e un giro di quelle prezzolate che poi son quelle che fan i consulti gratis a donna carmen |
Ospite |
#21912014-02-16 04:24a pagina 77 hanno detto che scorpione sensitivo viene da Troia, quindi si dovrebbe chiamare Elena riferito alla bella Elena di Troia... Adesso mi vengono in mente solo tre persone che sul forum hanno questo nome: |
Ospite |
#21922014-02-16 04:27anche io penso che sia Elena Russo, ho notato che hanno lo stesso carattere, e se ricevono dei riscontri negativi umiliano e offendono in privato. |
Ospite |
#21932014-02-16 04:31a proposito avete notato che in questi giorni sono spariti sia i post di ladyd che quelli di veracartomante? Mi sembra molto strano visto che quei post li alzava sempre, in continuazione e a tutte le ore. Adesso sul forum si vedono solo i post di scorpione sensitivo, magari adesso ha deciso di usare solo questo profilo come cartomante. |
egaliteh |
#2194 Re: ritengo sia il caso2014-02-16 07:00 |
Realitè |
#2195 Domande da chiarire per utenti e frequentatori del forum2014-02-16 09:04Io sono una assidua frequentatrice del forum da anni, premetto che non faccio parte di nessun schieramento, mi interessa porre delle domande ad Arcanum e ad Egaliteh, a differenza della venexiana (chiaramente una cartomante) non mi interessa parlare di Sophia che da anni conosco e a cui saltuariamente mi rivolgo, come mi rivolgo anche ad altre due cartomanti del forum che stimo. Voglio capire dei punti. 1- chi è davvero Egaliteh? È un utente come noi, che per idealismo ed amore di libertà si sta spingendo quasi a rischiare di essere bannata? La cosa non regge, nessuna normale utente sarebbe pronta a tanto! è la mitica Titti, gatto silver che è sempre stata contro a Fata di cera? Oppure come a me sembra è una persona diversa da quella che abbiamo visto inizialmente in forum? Oppure tutto questo amore oltranzista per la giustizia e contro chiunque si professi cartomante nasconde un carattere ben diverso? Ossia abbiamo a che fare con Cigno70 che notoriamente passava in forum da moderatrice per regolarizzare le cartomanti a pagamento con fare da maestrina e che pur di fare (come era chiaro) effetto su Arcanum, per una passata storia di "amicizia" da lei raccontata in forum, voleva riscattarsi ai suoi occhi. Questo è più credibile. Egaliteh (almeno quella di questa fase) è chiaramente una che conosce leggi e statuti che segue senza mezzi termini una linea durissima contro ogni cartomante a pagamento. Certo ha ragione ad ostacolare e farci sapere quali sono le cartomanti che insultano o minacciano, ma arrivare persino a contrastare il libero mercato, clonandosi in forum e lottando fino a questo punto sembra molto eccessivo. Chi è Egaliteh ? E dunque Cigno che oltre ad aver tenuto una moderazione discutibile e ambigua (ora vicina ad Arcanum ora a Carmen) continua per motivi personali a voler di fatto distruggere le cartomanti tutte, e lotta per mettersi in mostra ,lottando per la "libertà" e portando Arcanum verso delle posizioni, che mai aveva avuto così estreme in forum. O é altra persona? Di fatto sta danneggiando il forum quanto Carmen che combatte. Quindi vuole sotterraneamente, pur di riavere la stima di Arcanum, compromessa dalla sua ambiguità, farsi vedere pura paladina delle utenti e contraria ad ogni cartomante a pagamento. Chi é davvero????? |
Realitè |
#2196 Altro punto da chiarire2014-02-16 09:34Anche se ho stima verso Arcanum, (mi ero rivolta a lui tanto tempo fa, e mi era piaciuto il suo approccio verso noi utenti) devo chiedergli dei punti. Lui è sempre venuto ogni tanto in forum per noi forumine e devo dire sempre facendo gratuite con grande disponibilità, ma non mi era mai sembrato così contrario alle cartomanti e a chi si professa od opera in tal senso. Ha sempre avuto amiche cartomanti su fb, (persino Antoinside che è ritualista e profonda conoscitrice dell'occulto) e in forum. E allora che è successo pur di ostacolare Carmen (chiarisco persona che non stimo nel modo assoluto) sta di fatto clonandosi continuamente per denunciare in forum qualsiasi cartomante a pagamento. E la libertà di cui tanto parla è questa? La democrazia è questa? Ora perlopiu ha ragione e si tratta di cartomanti rissose e violente, interessate a lucrare su noi forumine, ma si rende conto di essere cambiato? Di portare lo stesso vuoto in forum di Carmen ? Si rende conto che le cartomanti, le più stimate, che facevano interventi interessanti, astrologia e quant'altro non entrano più sia per paura dei congelamenti di Carmen che per la sua lotta indiscriminata verso chiunque, anche se competente, operi e lavori in questo campo? E dunque stato influenzato suo nonostante da Cigno70 (che fra parentesi come è stato scritto qui sa fare le carte (lo dico perché non sono l'unica a saperlo e si faceva chiamare Cigno nero mi sembra per fare scambi) ma che ama farsi vedere colei che solo "apparentemente" è vicina a Carmen ma che in realtà è animata da forti ideali di giustizia? Non vorremmo noi utenti assistere da una parte ad una moderazione in odore di truffa da un lato e in odore, per scopi personali di "santità bigotta" dall'altro lato. E se Arcanum è così cambiato e non gli basta solo mostrare il marcio ma svuotare il forum, dov'è andato a finire quell'Arcanum che faceva petizioni in forum per Tony ricordo, pur sapendo che ha sempre preso dai 50 ai 100 euro. Sembrava essere democratico direi fino all'eccesso allora o forse non aveva vissuto come noi anni in forum di spam e volgarità di Tony? Facci capire Arcanum ? Ti prego di rispondere e di essere consapevole che c'é qualcosa che non torna in tutto questa contraddizione? Amici cartomanti in fb e nemico in forum? |
Ospite |
#2197 Beh devo dire sono domande che ci facciamo un pò tutti2014-02-16 09:41Speriamo che rispondano? Io non ne capisco più niente come te! |
sese' |
#2198 Re: Altro punto da chiarire2014-02-16 09:50#2196: Realitè - Altro punto da chiarire questa petozione rispecchia voi che da cacciatori di falsi idoli cercate di imporre il vostro tornacondo il dio soldo.
solo uno stolto non capisce.
tutto e tutti alla gogna,purchè non si tocchi il vostro potere. o il godere mangereccio.
che classe,che forbiti dialoghi,spavente galline.
avanti tutte,senza cervello.
|
lavenexiana |
#21992014-02-16 09:59realite' diciamo che il succo è lo stesso, per onore di cronaca, non sono cartomante ma mi piaceva leggere in forum le rare volte che c'erano post interessanti, con l'avvento delle crociate di arcanum e soci, di fatto hanno distrutto un forum perche' le persone preferiscono non scrivere per non essere poi attaccate e derise in questa petizione, sinceramente è antidemocratico al massimo. Per quanto riguardo sophia i miei attacchi sono dovuti solo alla sua palese camaleontica metamorfosi continua e alle sue palesi bugie per difendersi quando sono state scoperte anche sue magagne il punto piu interessante di tutti è la lotta contro chiunque faccia cartomanzia e ritualistica, permettetemi a me puzza parecchio, per chi e per cosa lavorano? che ci sia un fiorente probabile mercato non vi è alcun dubbio, io non credo alle lotte per ideali cosi impegnative. La fortuna di Arcanum è solo che è un uomo in un forum di donne la cui maggioranza sbava dietro a qualsiasi pantalone. La parte bella sara' quando non potra' piu barcamenarsi, un paio di mesi fa in veggenza x'era gia stato un bel litigio per palese gelosia per lui tra sophia e help292 se fate una piccola ricerca in veggenza lo trovate e li potrete capire come molte in questa petizione siano solo spinte dal farsi belle ai suoi occhi qua di democratico non vi è nulla. addirittura fingere consulti con cloni pur di dare negativi è la cosa piu abietta che si potesse fare. mi chiedo se qualcuno minerebbe con tanta violenza e falsita al suo lavoro che reazioni avrebbero |
egaliteh |
#2200 Re: veramente lavoriamo già.2014-02-16 10:05Credo invece che le cartomanti che succhiano soldi alle forumine non abbiano voglia di lavorare, lavorare seriamente, intendo, con il famoso "sudore della fronte"...Comunque, "il silenzio è carità," ed io voglio applicarla a te e a quelli come te questa aurea regola. .:). Anche perchè se ha un senso per noi cercare di riavere un forum civile e quindi postare ancora su alf,nonostante le palesi ingiustizie, non si capisce invece il votro affannarvi a spiarci qui: ripeto, a noi non importa un fico secco, ma dato che il forum astrologia-esoterismo vi privilegia, questo posto dovreste snobbarlo, per coerenza...iNVECE STATE SEMPRE QUI, PIÙ PRESENTI DI NOI CHE PURE ABBIAMO MILLE MOTIVI PER STARE QUI. Fate le domande, e non leggete le risposte, e le rifate uguali uguali: da qui si vede la vostra malafede, ma sai una cosa? CE NE INFISCHIAMO.
|
|
Il Popolo italiano prende le distanze dalle parole del presidente Mattarella
NO AL RIARMO EUROPEO
SALVIAMO LO SPORT SCOLASTICO DAI “GIOCHI DELLA GIOVENTÙ”
Legge per vietare l'accesso dei cani nei luoghi pubblici
AL COLLEGIO CARDINALIZIO: CONCLAVE SOLO CON ELETTORI PRE 2013 PER EVITARE UN ALTRO ANTIPAPA
UNA STRADA DI NAPOLI DEDICATA AD UNA STELLA DELLA LIRICA RENATA TEBALDI
A MONS. PARMEGGIANI: GIUSTA DIFESA PER PADRE NATALE SANTONOCITO O REVOCA SANZIONI
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. WALTER BRANDMUELLER Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. ROBERT SARAH Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. RAYMOND LEO BURKE Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
"Ultima Spiaggia"
Passaggio immediato al nuovo mondo e sistema economico e finanziario di abbondanza e prosperità per tutti
C'è qualcosa che vuoi cambiare?
Non avviene alcun cambiamento se si resta in silenzio. L'autore di questa petizione ha deciso di prendere l'iniziativa. Farai lo stesso? Inizia un movimento sociale creando una petizione.
Inizia una tua petizioneAltre petizioni che potrebbero interessarti
PETIZIONE: VISIONE DEI ROGITI DI ELEZIONE DI BENEDETTO XVI E FRANCESCO
4308 Creata: 2025-05-22
OBBLIGO DELLE TELECAMERE IN STRUTTURE CHE OSPITANO PERSONE CON DISABILITA' E ANZIANI
570 Creata: 2025-06-24
Richiesta a Papa Leone XIV di ripristinare le norme di Summorum Pontificum
1576 Creata: 2025-06-04
Liberiamo Aisha e Nessy
439 Creata: 2025-07-02
SALVIAMO LO SPORT SCOLASTICO DAI “GIOCHI DELLA GIOVENTÙ”
421 Creata: 2025-06-21
Istituto Niccolini-Palli di Livorno – il LICEO CLASSICO NON DEVE SCOMPARIRE – EVITIAMO ACCORPAMENTI E CLASSI POLLAIO PER L’A.S. 2025-2026
875 Creata: 2025-06-05
FOGLIO DI VIA DA BRESCIA PER CELLINO
182 Creata: 2025-07-04
Chiediamo lo Screening generale gratuito di tutti i vaccinati Covid
941 Creata: 2025-04-15
Abolire le Carrozze Trainate dai Cavalli nelle Strade di Pisa
111 Creata: 2025-06-28
Petizione popolare per una diversa Lecco-Bergamo. Una diversa Lecco-Bergamo è possibile: i comitati di Chiuso e di Calolziocorte “Insieme” per fermare la devastazione del nostro territorio
429 Creata: 2025-05-19
Riapertura Duomo CROTONE. Richiesta informazioni
316 Creata: 2025-05-13
PETIZIONE ai Cardinali: OSTENSIONE DELL’ORIGINALE DELLA DECLARATIO DI PAPA BENEDETTO XVI
3207 Creata: 2025-05-03
Urgente! Lettera aperta per un visto umanitario al dissidente saudita Abdulrahman AlKhalidi
1559 Creata: 2024-10-25
NO AL RIARMO EUROPEO
4908 Creata: 2025-03-12
Un aeroporto nel nome di Enrico Mattei in Basilicata al servizio anche delle aree joniche di Puglia e Calabria
718 Creata: 2024-06-24
Petizione al governo per la cancellazione di tutti i trattati di proclamazione con il Vaticano e per non concluderne di nuovi, e per l'abolizione dei finanziamenti statali alla religione
204 Creata: 2024-12-27
Fate restare la prof.ssa Cavagnoli con noi!
29 Creata: 2025-06-13
Cadorago: Un Pasto, Una Scelta. Il Diritto di Portare il Pranzo da Casa!
78 Creata: 2025-04-16
PIASTRA A JOSEPHIN
28 Creata: 2025-06-12
FARMACISTI IN-DIPENDENTI LOTTIAMO PER UN FUTURO MIGLIORE
581 Creata: 2025-05-29