astrologia ed esoterismo forum alfemminile.
Contatta l'autore della petizione
Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione astrologia ed esoterismo forum alfemminile..
Ospite |
#5651 sofia non so piu' come dirtelo2014-03-18 13:51FALLA FINITA! Ho letto attentamente tutti gli interventi d quando sono mancato su questo forum e credo sinceramente che tu abbia bisogno di curarti. Hai voluto vedere me in mille nik (non miei) che ti hanno presa in giro, attaccato, ti sei dimostrata convinta che colui/colei che si firmava il burattino finocchio fossi io mentre l'unica cosa che ti ho chiesto (con mail private prima ancora chepubbliche visto che ti ostinavi a non VOLER capire) era di lasciarmi stare, di smetterla di parlare di me, di pronunciare il mio nome (cosa che a distanza di mesi continui a fare), di parlare con utenti che nemmenoconosco come ad esempio pant, parlando a mio nome, di raccontare a mezzo mondo da melody a stefimarki etc che tra noiesiste qualcosa di speciale quando non esiste nulla dal momento che non voglio saperne nulla del forum di te di alfemminile e compagnia cantando, insisti a dire che bastavano 5 minuti al telefono dimostrandoti (scusami non e' il, mio stile ma mi stai esasperando) OTTUSA. NON- HO- VOGLIA- DI -AVERE -NESSUN- RAPPORTO- PUNTO! E ti ripeto leggere dopo giorni e giorni i tuoi interventi dove continui a volermi vedere come le ombre in interventi che non sono i miei, sparando mostruose cazzate (se davvero potessi risalire agli identificativi queste stronxate non le diresti perche NON SONO IO)ed a chiamare con il mio nome persone che non conosco mi sta veramente irritando. Alla fine consapevolmente o meno hai anche rovinato questa petizione che ormai e' fatta solo di interventi in cui ti rendi renderti ridicola e di interventi di persone che si divertono a prenderti in giro per la tua ossessione. Dovrei chiuderla ma non lo faccio perche' non intendo farmi violentare da nessuno tantomeno da te. Credo con tutto il cuore che ti farebbe molto bene non entrarci piu' ma questo e' un tuo problema |
Ospite |
#5652 Re: Re: Per noi...2014-03-18 14:03 |
Ospite |
#5653 Re: sofia non so piu' come dirtelo2014-03-18 14:09#5651: - sofia non so piu' come dirtelo Lascia stare Melody che è bella persona e che conosce perfettamente quanto ho detto non osare nominarmi più è cancella ti prego ogni intervento sulla Mia persona! |
Ospite |
#5654 Re: Re: E adesso spero di continuare a conoscere gente diversa2014-03-18 14:12 |
Ospite |
#5655 Chiudete la petizione.2014-03-18 14:21O eliminate gli interventi che non c'entrano. Chi ha aperto la petizione e vede prendere in giro le persone in questo modo potrebbe almeno togliere le pagliacciate le storie, confidenze e prese in giro che sono state ad arte o per volontà messe in giro per distruggere l'immagine di una cartomante seria e riservata. Cancellate almeno questo! Mi sembra il minimo!!! |
Ospite |
#5656 Ps. Visto che con Maddalena parli...2014-03-18 14:54Puoi farti spiegare cosa mi è successo e come sto e quanto in panico sono in questo momento... Odio la volgarità e gli scherzi pesanti... Non riesco a sopportare nulla in questo momento... Perdonami. Tu non c'entri. |
Maddavera |
#5657 Re: Ps. Visto che con Maddalena parli...2014-03-18 15:23#5656: - Ps. Visto che con Maddalena parli... l'unica cosa che gli ho spiegato è che stai stalkizzando anche me con oltre 300 messaggi in un mese senza parlare delle telefonate e per fortuna che non ti rispondo. Mi sà che ha ragione lui curati che è meglio. |
Ospite |
#5658 Guarda Madda2014-03-18 15:33Posso pubblicare lo stampato delle tue telefonate che poi ti dovevo richiamare... Ma state impazzendo ma prendetevela con altri... Che ho altre cose da fare vuoi lo stampato Madda di quante volte mi hai chiamato e di quante volte ultimamente ho difeso Marco come persona con te adesso faccio copia incolla vuoi?! Ma state dando i numeri... |
Ospite |
#5659 Sarà noioso ma incontrovertibile metto ultima settimana perché devo seguire mia figlia2014-03-18 15:44Mercoledi 18.29 Maddalena come amica ti consiglio di replicare dicendo che tu non hai chiamato per mesi Tony che non vuoi che il tuo nome venga unito al suo e dicendo che mai hai parlato con Sophia di tale argomento mai. Risp.Non voglio piu sentire nessuno di quel forum. Spero sia chiaro. madda Risp. Anche a me madda Ti capisco Ma io non c'entro mai parlato con Marco Mai parlato con te di Tony Lo posso giurare davanti ad un giudice Quindi devi scrivere che con me non hai mai parlato dell'argomento e che non c'entro Te ne prego Risp. Ci sentiamo dopo cena. Ciao madda Risp. Stai calma Marco non c'entra ti giuro Nemmeno io È qualche isterica Psicopatica Credimi Lui è perbene Non parlerebbe mai con Tony Risp. Ok ora vado a cena. Xiao madda |
lavenexiana |
#5660 Re: Guarda Madda2014-03-18 15:46curati. |
Ospite |
#5661 Giovedì2014-03-18 15:48Giovedì 10.34 Brava sofi oggi ho avuto un entrata anche se piccola. Brava. madda Risp. Grazie Madda Baci Giovedì 20.32 Ti volevo dire che son riuscita a ridare ottanta euro a mia madre...meno male...mancano settanta! Sono un po piu serena madda Risp. Ho detto che gliene davi una parte. Sono felice Appunto secondo riscontro positivo. Baci. Speriamo domani di avere un altra cliente.... Sei brava madda Risp. Ma va cara ....sei dolce tvb Snche io madda |
Ospite |
#5662 Venerdì2014-03-18 15:50Cmq volevo dirti.che con marco mi vedo domenica madda Risp. Cmq te l'ho detto che Marco è un persona perbene. Chissà che ti appoggi sulla tua causa un bacione Sophia Maddalena ti auguro buona domenica e il meglio per il futuro. Se hai occasione di vedere Marco salutamelo. Io per un periodo devo dedicarmi per motivi economici a vari impegni. Magari ci sentiamo più avanti un bacio. |
maddavera |
#5663 Re: Venerdì2014-03-18 15:54ahahahaha, cara mi spiace per te ma anche oggi hai provato a chiamare e a mandare 5 sms ma non ho risposto, pensa uno è arrivato mentre ero al telefon con lui, ma ha ragione, continuare a risponderti equivale ad alimentare la tua ossessione e le tue bugie. |
Ospite |
#5664 Pensa che stalking!2014-03-18 15:55Pensa che gelosia... Ma curatevi!!!! L'ho postato perché non ci sono dati che non fossero ormai noti (già risaputo che Madda aveva fatto una domanda economica) e solo perché lei mi da della stalking perché non è mai stata mia abitudine parlare della privacy di nessuno. Ma lei invece si permette pesantemente di farlo! Comunque non ci sono dati, cognomi nè alcun riferimento a persone. Curatevi voi sto piangendo da ore per la vostra crudeltà se uno deve fare gratuite, credere poi nell'amicizia delle persone e ricevere questo dolore... Mi fate pena. Buona vita |
Ospite |
#5665 Re: Pensa che stalking!2014-03-18 15:57co le bugie fai amminare i treni ma ora ti lascio un regalino io e poi non ti risponderò più ha ragione alimentrei solo la tua ossessione. |
Ospite |
#5666 Oggi mandato solo questo!2014-03-18 15:59Non si poteva chiarire in privato... Con quello che passo vergogna Stefy quanto dolore Ps. Non risposto senza motivo... Beata te che hai l'alto privilegio di parlare con Marco di cloni e altro in forum io ho ben altri problemi. Marco sei contento? Di umiliare persone perbene fino a questo punto sono al telefono che piango con un'amica. Lei credeva che fossimo belle persone che lottavamo per un forum pulito. Non ha parole. E nemmeno io!!! Addio ad entrambi |
Ospite |
#5667 Re: Re: Pensa che stalking!2014-03-18 16:00#5665: - Re: Pensa che stalking! dolci e perversi...si in psicologia si usano parole a cui far seguire parole, studiandone la coerenza...ti stupirebbe ( e forse spaventerebbe) se facessi questo gioco con te....eterea , difanam ambita, bambbina, possesso, carezze, bacio, amplesso , marchio, accudire ...definizione l'amplesso di un vampiro |
Ospite |
#5668 Re: Re: Re: Pensa che stalking!2014-03-18 16:01#5667: - Re: Re: Pensa che stalking! Addio??? ma non hai capito che nessuno ti si fila? |
Ospite |
#5669 Re: Re: Re: Re: Pensa che stalking!2014-03-18 16:02#5668: - Re: Re: Re: Pensa che stalking! torna quando sei guarita. Magari ti fai consigliare dal profeta una bella curetta. Ciao |
Ospite |
#5670 Scusa e che è una poesia....2014-03-18 16:08Che c'entra... Madda sei ignobile.. Non postare cose che confondono. ... |
Ospite |
#5672 Re: Scusa e che è una poesia....2014-03-18 16:10#5670: - Scusa e che è una poesia.... non credo perchè il messaggio seguente era visto chi è ossessivo? mhh busiò, tanto glieli ho mostrati tutti a bugiardaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa |
Ospite |
#5673 Re: Re: Scusa e che è una poesia....2014-03-18 16:12#5672: - Re: Scusa e che è una poesia.... qui di ignobile, bugiarda, malata, ossessiva ci sei solo tu, |
Ospite |
#5674 Re: Re: Re: Scusa e che è una poesia....2014-03-18 16:15#5673: - Re: Re: Scusa e che è una poesia.... e comunque visto che hai pubblikato miei messaggi chiamandomi per nome e con fatti personali, prenderò provvedimenti, carissima, ti consiglio di non continuare hai perso il senno, altrimenti rischi di metterti in una consizione complicata. Basta busiola, basta e ti diffido pubblikamente visto che l'ultimo tuo sms è di trenta minuti fa, di non cercarmi e chiamarmi, visto come hai scritto stamattina io neanche ti rispondo. |
Ospite |
#5675 Re: Re: Re: Re: Scusa e che è una poesia....2014-03-18 16:18#5674: - Re: Re: Re: Scusa e che è una poesia.... arkakkium, dove sei? io qui continuerò a scrivere eccome....la busiola faccio finta che non ci sia. Ma domani vado a denunciarla. |
|
Il Popolo italiano prende le distanze dalle parole del presidente Mattarella
NO AL RIARMO EUROPEO
A MONS. PARMEGGIANI: GIUSTA DIFESA PER PADRE NATALE SANTONOCITO O REVOCA SANZIONI
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. WALTER BRANDMUELLER Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
"Ultima Spiaggia"
SALVIAMO LO SPORT SCOLASTICO DAI “GIOCHI DELLA GIOVENTÙ”
UNA STRADA DI NAPOLI DEDICATA AD UNA STELLA DELLA LIRICA RENATA TEBALDI
AL COLLEGIO CARDINALIZIO: CONCLAVE SOLO CON ELETTORI PRE 2013 PER EVITARE UN ALTRO ANTIPAPA
Legge per vietare l'accesso dei cani nei luoghi pubblici
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. ROBERT SARAH Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. RAYMOND LEO BURKE Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
Passaggio immediato al nuovo mondo e sistema economico e finanziario di abbondanza e prosperità per tutti
C'è qualcosa che vuoi cambiare?
Non avviene alcun cambiamento se si resta in silenzio. L'autore di questa petizione ha deciso di prendere l'iniziativa. Farai lo stesso? Inizia un movimento sociale creando una petizione.
Inizia una tua petizioneAltre petizioni che potrebbero interessarti
PETIZIONE: VISIONE DEI ROGITI DI ELEZIONE DI BENEDETTO XVI E FRANCESCO
4306 Creata: 2025-05-22
Richiesta a Papa Leone XIV di ripristinare le norme di Summorum Pontificum
1576 Creata: 2025-06-04
OBBLIGO DELLE TELECAMERE IN STRUTTURE CHE OSPITANO PERSONE CON DISABILITA' E ANZIANI
567 Creata: 2025-06-24
Liberiamo Aisha e Nessy
430 Creata: 2025-07-02
SALVIAMO LO SPORT SCOLASTICO DAI “GIOCHI DELLA GIOVENTÙ”
418 Creata: 2025-06-21
Istituto Niccolini-Palli di Livorno – il LICEO CLASSICO NON DEVE SCOMPARIRE – EVITIAMO ACCORPAMENTI E CLASSI POLLAIO PER L’A.S. 2025-2026
875 Creata: 2025-06-05
FOGLIO DI VIA DA BRESCIA PER CELLINO
182 Creata: 2025-07-04
Chiediamo lo Screening generale gratuito di tutti i vaccinati Covid
938 Creata: 2025-04-15
Abolire le Carrozze Trainate dai Cavalli nelle Strade di Pisa
111 Creata: 2025-06-28
Petizione popolare per una diversa Lecco-Bergamo. Una diversa Lecco-Bergamo è possibile: i comitati di Chiuso e di Calolziocorte “Insieme” per fermare la devastazione del nostro territorio
429 Creata: 2025-05-19
Riapertura Duomo CROTONE. Richiesta informazioni
316 Creata: 2025-05-13
PETIZIONE ai Cardinali: OSTENSIONE DELL’ORIGINALE DELLA DECLARATIO DI PAPA BENEDETTO XVI
3207 Creata: 2025-05-03
Urgente! Lettera aperta per un visto umanitario al dissidente saudita Abdulrahman AlKhalidi
1559 Creata: 2024-10-25
NO AL RIARMO EUROPEO
4908 Creata: 2025-03-12
Un aeroporto nel nome di Enrico Mattei in Basilicata al servizio anche delle aree joniche di Puglia e Calabria
718 Creata: 2024-06-24
Petizione al governo per la cancellazione di tutti i trattati di proclamazione con il Vaticano e per non concluderne di nuovi, e per l'abolizione dei finanziamenti statali alla religione
203 Creata: 2024-12-27
Fate restare la prof.ssa Cavagnoli con noi!
29 Creata: 2025-06-13
FARMACISTI IN-DIPENDENTI LOTTIAMO PER UN FUTURO MIGLIORE
581 Creata: 2025-05-29
Cadorago: Un Pasto, Una Scelta. Il Diritto di Portare il Pranzo da Casa!
78 Creata: 2025-04-16
PIASTRA A JOSEPHIN
28 Creata: 2025-06-12