astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione astrologia ed esoterismo forum alfemminile..

l'amara verità

#6976 ma come?

2014-06-08 19:43

CHI doveva tutelare il forum dai cartomanti a pagamento AMMETTE di aver pagato per farsi fare i consulti?
Meditate gente meditate.......

Ospite

#6977 Vero...

2014-06-09 11:50

Certo che sarebbe interessante sapere chi è riuscita a farsi pagare dalla moderatrice...

Ospite

#6978 Re: Vero...

2014-06-09 14:03

#6977: - Vero...

Forse e dico FORSE ha pagato prima di fare la moderatrice...adesso paga in favori valà valà

Ospite

#6979 Rema che cavolo vai dicendo:

2014-06-09 16:22

#1515: -  

p
Eggalitehfaischifo

#6980 Pure qui venute a rompere i c...i?

2014-06-09 16:27

Ma che cavolo vai cianciando,non è vero niente,non basta il forum,le vostre calunnie e diffamazioni,sporche menzogne le spargete dappertutto. Non è vero niente.date per scontato cose che sono cattiverie partorite dalla vostra mente malata di un'esaltata che cerca di rigirarsi anche le altre disorientate che si chiedono,ma si vede che sono cloni che fanno ste sporche manovre per mandar via dal forum le persone che gli danno fastidio. Tutto studiato a tavolino. E questa ridicola petizione deve sparire,come con l'altra,che sapevo che c'è ne è stata un'altra aperta da un'altra matta esclusa dal forum.
Se volete,chiedere,chiedete alla diretta interessata e non ascoltate questa schifosa eggaliteh coi suoi mille cloni con cui diffama lady questa lurida bugiarda.palra di cose di cui non sa e farebbe bene a tacere,la calunnia è peccato mortale.

Questo post è stato rimosso dall'autore del post (Mostra dettagli)

2014-06-09 18:35

Ospite

#6982 Re: Pure qui venute a rompere i c...i?

2014-06-09 21:55

#6980: Eggalitehfaischifo - Pure qui venute a rompere i c...i?

peccato mortale? è reato!!! poi da quale pulpito viene la predica,ihihih!!!

Ospite

#6983 ledyyyyyyyyyyyyy è come la nutella spalmata ovunque

2014-06-09 21:57

Home > Il Forum > Hobby, Tempo libero > Forum Giochi di fortuna: lotto, tickets da grattare…
ForumProfiloI miei messaggiAiuto

BUONI SCONTO

Inizia una nuova discussione

Creare un account
Invia

« Ritornare al forum Pagina seguente »
Discussioni: Giochi di fortuna: lotto, tickets da grattare…
Risposte totali Ultimo msg

Prima domanda gratuita da sonia cartomante
da: Soniastella100
0 22:49

Domanda cartomanzia gratuita
da: Solebagatto11
5 2 giu alle 13:57

Ladyantares,cartomante,astrolo ga,i king.oltre 20 anni di esperienza,riceve a roma,problemi d'amore.
da: Ladyantaresbannata
5 18 mag alle 01:27

Giuliafersen sensitiva lottologa
da: Giuliasonoio
13 8 mag alle 13:37

Sistema per il 10 e lotto vincente
da: Metodologiasicura1
16 4 mag alle 13:12

Anche voi sognare di vincere 500.000 e immaginate come spenderli?
da: Madonnalacantante
1 27 apr alle 22:57

Studio del quadro astrale personalizzato,sinastria eoroscopo di coppia comparato,tema natale karmico

Ospite

#6984 Re: Ma i saluti non erano off-topic????

2014-06-11 11:33

EXUSATIO NON PETITA....

2014-06-13 19:42

exluana906allariscossa

Mi spiace per la tua esperienza ma su questo forum ce ne sarebbe un'altra ....

Di cartomante con lo stesso modus operandi anche io sono stata truffata ....bisogna parlare parlare insistere ribellarsi a questi scempi ...la cartomante della quale parlo io ha offeso anche mia madre che non è piu in vita ....una persona neanche degna di respirare ...spero non ti capiti lei dopo la gia brutta esperienza che hai avuto ....se vuoi contattami altrimenti in bocca al lupo

scritto il 12/05/14 alle 13:50

Tu non sei degna di esistere
da: ladyantares1
NON OSARE CONFONDERMI CON CHI FA RITI,CHE OLTRETUTTO ABORRO E LO SANNO TUTTI QUI,SONO COSE CHE NON CENTRANO NIENTE,COMPLETAMENTE DIVERSE.IO HO SBAGLIATO SOLO A FARE CONSULTO A QUALCHE PERSONA INDEGNA QUI,ESAURITA FUORI DI TESTA,CHE PERO NON SEI TU,MA UGUALMENTE NON È DEGNA DI RESPIRARE COME DICI,PERCHE FANNO COSE ILLECITE IN MP E DA VIGLIACCHE HANNO CONFABULATO CON TE CHE VAI ALL'ATTACCO MENTRE QUALCHE VISCIDA DIETRO LE QUINTE RIFERISCE COSE PRIVATE E IN MODO DISTORTO. MAI MI SONO RITROVATA A AVER A CHE FARE CON GENTE TANTO ORRIDA COSA POTEVO SAPERNE?TU DEVI CHIUDERE IL BECCO, E NON ACCOMUNARMI A SITUAZIONI DI TUTT'ALTRO GENERE. Questa utente parla di riti,capisci RINTRONATA,la parola riti? E smettila con le tue che sai benissimo io me ne sbatto altamente di te e di tutta la tua famiglia e stirpe dannata se no non poteva saltare fuori un essere come te che non trovo più termini abbastanza forti per definire,non ci sono insulti abbastanza pesanti per descriverti,lungi e alla larga da me indemoniata.stammi lontana,abbietta bugiarda,non sto più leggendo cosa scrivi con gli altri tuoi nick,qui ti ho beccata per sbaglio perché appunto se si vuole parlare di qualche illecito si alzi il velo sul mercato dei ritiCHE IO HO OSTEGGIATO QUI DA SEMPRE,E MI SONO BATTUTA PER METTERE IN GUARDIA LE UTENTI E PROPRIO PER QUESTI SONO STATA PRESA DI MIRA DA CHI SU QUESTO SQUALLIDO TRAFFICO CI LUCRA.E MI VENGONO A ATTACCARE SOTTO FORMA DI CLONI,MENTRE COI LORO ALTRI NICK CHE MANTENGONO BELLI PULITI SI FANNO I LORO LOSCHI AFFARI ,IO DO FASTIDIO,ANCHE AI FURFANTI CHE SI NASCONDONO DIETRO DI TE CHE TI USANO DA SCAGNOZZETTA.,E OPERANO IN MAGIA STATE FACENDO TUTTA UNA GRANDE MANOVRA PER PORTARE E PROCACCIARE UTENTI A CHI SAI TU CHE OPERA NELL'OMBRA MA SAPPIAMO TUTTO.
ATTENTI E ALL'ERTA TUTTI CONTRO QIESTA LUANA CHE È LA CAPOSTIPITE DI QUEST'ULTIMA ONDATA DI CLONI CHE HA INVASO IL FORUM E SPAMMA COL PROPRIO LURIDUME.È UN FAKE CHE FUNGE DA DISONFORMATORE E ELEMENTO DI DISTRAZIONE,UNO SPECCHIETTO PER LE ALLODOLE VI CI RIEMPIE LA TESTA DI BUGIE PER DEPISTARVI. È MOLTO PERICOLOSA E CERCA DI CONVINCERVI DI ASSURDITÀ.È CAPACE DI TUTTO,PRIVA DI SCRUPOLI,LEGGETE QUAL'e IL SUO VERGOGNOSO E IMMONDO OPERATO SUL FORUM DA QUANDO È APPARSA DI RECENTE QUI,NON HA FATTO ALTRO CHE CALUNNIARMI E GIURARMI DI DISTRUGGERMI COSA CHE STA CERCANDO DI FARE CON ACCANIMENTO DA PSICOPATICA DATO CHE NON MI CONOSCE NE LE HO MAI FATTO NIENTE.MA SICCOME LA MANDA QUALCUNO,AGISCE PER CONTO TERZI E POI ESSENDO MALVAGIA GODeIMMENSAMENTE DELLE CATTIVERIE CHE FA,SONO IL SUO NUTRIMENTO E SE NE ALIMENTA.CHIUNQUE SI LAMENTA DI QUALCOSA SUL FORUM,NE PRENDE SPUNTO E TROVA QUALSIASI SCUSA E PRETESTO PER DIFFAMARMI IN MP CON PERSONE CHE NEMMENO CONOSCO.E IN MP MI ARRIVANO VOCI ALLUCINANTI DELLE ASSURDITÀ CHE DICE DI ME. CON ALTRI SUOI NICK HA DATO FASTIDIO A ALTRE CARTOMANTI CHE PERÒ SI SONO RITIRATE.INFATTI CON QUESTI METODI DA TERRORISTA SPAVENTA LE PERSONE PER FARLE ANDAR VIA. MA SICCOME IO NON HO MAI FATTO NULLA DI MALE PRETENDO DI ESSERE LASCIATA IN PACE E MI PORGANO SCUSE PUBBLICHE PERCHÉ STANNO FACENDO TUTTA UNA PROPAGANDA DENIGRATORIA SELVAGGIA BASATA SU COSE FALSE E CHE COMUNQUE NON COSTITUISCONO REATO.SI POTREBBE DIRE LO STESSO DI CENTINAIA DI CARTOMANTI MOLTE DELLE QUALI DAVVERO SOTTOBANCO FANNO COSE LOSCHE O ANCHE GIÀ SI CAPISCE DAI LORO ANNUNCI PUBBLICI.MA IO HO FATTO SOLO CONSULTI.NEI QUALI MI SONO IMPEGNATA E ME LA SONO PRESA TROPPO A CUORE PER PENE NON MIE, PER GENTE CHE SI MERITA LE CIARLATANE CHE LI PRENDONO PER I FONDELLI. IO TRATTAVO I LORO PROBLEMI COME SE FOSSERO MIEI,CON LA STESSA CURA,AL DI LA DI AVER POTUTO COMMETTERE QUALCHE ERRORE CHE È UMANO E NORMALE HO DATO ANCHE TROPPO.ERRORE IPOTETICO CHE NEMMENO QUELLO HANNO POTUTO DIMOSTRARE NON AVENDO EFFETTUATO ALCUN CONSULTI CON LA SOTTOSCRITTA,MA HANNO RACCONTATO SOLO FROTTOLE.QUELLI NON SONO RISCONTRI QUANTO TENTATIVI MALDESTRI DI SCREDITARE SENZA ALCUN FONDAMENTI REALE..MA TUTTO QUESTO VILLIPENDIO NON HA SENSO,E SOLO PERSONE STUPIDE POSSONO CREDERE A DEI CLONI PAZZI FURIOSI. NON HANNO DATO ALCUNA PROVA DI AVER FATTO CONSULTI NON FACENDOSI RICONOSCERE E SE LI SONO INVENTATI E GIÀ LE HO SMENTITE CON DOVIZIA DI PARTICOLARI. COMUNQUE SBAGLIARE QUALCHE CONSULTO NON COSTITUISCE CRIMINE. E SE AVRÒ SBAGLIATO QUALCOSA SUL FUTURO A QUALCUNO,CHE PERÒ NON SONO LORO, CHIEDO VENIA,MA SUL PASSATO E PRESENTE TUTTI E SOTTOLINEO TUTTI MI HANNO DATO PIENO RISCONTRO,IL CHE DIMOSTRA LA LORO CALUNNIA.

scritto il 20/05/14 alle 13:36

Parlare- parlare- parlare
da: marna35
Sì SOLO PARLANDONE CI LIBERIAMO DI QUESTE PERSONE CHE FANNO DEL MALE, SOLO CONFRONTANDOSI!!!!!

Allerta

Rispondi

scritto il 20/05/14 alle 01:13
cattivik ner gen del mal

2014-06-13 21:09

dai dai dai non smettiamo di usare il tastino magico coperti dai nuovi nik ihihih
le porcate dello staff di alfemminile (sara rossi)

2014-06-14 02:42

Mi piace

Non ho votato, ma mi sembra un ottima scelta

Una rampante al potere

ed allora faccio gli auguri alla perona sprerando che sappia svolgere al meglio questo ruolo certo, rispetto alle precedenti moderatrici, siamo su un altro piano, in meglio. Ciao.

Buon lavoro sarah

Auguri a sarah

ma avrei preferito Puffetta.
Sarà per la prossima

Ti ringrazio, eufedra.
da: puffetta181

Non amo sbilanciarmi nell'esprimere le personali simpatie, ma devo confessare che ti leggo da anni e da anni condivido i tuoi pensieri, in particolare quando altri (immaturamente) ti attaccano in maniera infantile .
Vien da se che io avrei fatto unicamente il tuo nome come moderatrice.
Mi dispiace veder confermata anche in questa sezione l'ipocrisia dello staff, al quale piace veder gestire le varie sezioni come fossero infantilmente frequentata da bambini dell'Asilo Mariuccia !!!

Puffetta
da: mazinga75
tu saresti stata un'ottima moderatrice, mi dispiace di non averlo capito subito. Ciao.

Prego puffetta e ...grazie
da: eufedra3
hai ragione ma è il destino (il nostro) di chi non si uniforma

Evviva a noi!

P.s.
da: eufedra3
"evviva" per evitare attacchi ma sarebbe bastato "a noi"... non sia mai che qualcuno fraintenda

brava!!

In bocca al lupo

Sarah !

Complimenti

Leggo sotto che si festeggia... Va bene se portò un po' di grappa o preferite un buon vino bianco?

da: graziaselvaggiasback

facciamo tutt'eddue

Lo staff non lo capisco: è *ipocritamente* incazzato con me ...
da: puffetta181

E sai per quale motivo? perchè (e lo scrivo in pubblico) denuncio la presenza di SCHIFOSI TRUFFATORI nella sezione -Vita Pratica- e spesso ho invitato gli UTENTI a denunciare sia l forum che gli stessi INSERZIONISTI.

Ecco ... io magari rischio di essere bannata, mentre i truffatori rimangono tranquilli di intrappolare le ingenue utenti ... non ho parole.

Scrivo da anni a Sara Rossi - staff, ma sembra prendermi in giro.

Mi dispiace per lo staff, ma devo affermare che il loro comportamento è pura IPOCRISIA o ben peggio ... quasi COLLUSIONE !!!

Grazie allo staff

e a chi mi ha appoggiata nella mia candidatura.
Vi chiedo solamente di rispettare il regolamento del forum, poi per il resto..si litighi quanto si vuole si discuta nella più completa libertà di qualsiasi argomento, libertà più assoluta ovviamente, sempre nel rispetto reciproco. Ne guadagneremo tutti!

Vedremo se sarai cosi' democratica
da: gwendalin

Congratulazioni!
da: camomilla664
sei perfetta per questo ruolo!

Lo apprendo con immenso piacere

Per le litigate

mi attrezzerò fin da subito Fidati trasformerò l'ironia in un'arma letale

Grazie per la concessione

« Ritornare al forum

Altre risposte: 12

Inizio Pagina

Discussioni

Ospite

2014-06-14 02:44

quanto sopra preso dalla sezione psicologia e comportamenti di alfemminile in data odierna
complimenti alfemminile...speriamo che la postale legga bene

#6989 ed andando su vita pratica....

2014-06-14 02:46

« Ritornare al forum

Offro prestanome

da:andreamangano73

Offro prestanome per finanziamenti.... Per maggiori info contattatemi....

scritto il 13/06/14 alle 21:51

Allerta

Rispondi

Favoriti

I nostri

Ospite

#6990 come risolverà i problemi d'amore altrui,visti che i suoi sono problemoni?

2014-06-14 21:39

« Ritornare al forum
Ladyantares,cartomante astrologa,i king.oltre 20 anni di esperienza,a roma,risolve problemi d'amore

da:antaresthequeen

Ladyantares,cartomante astrologa,i king.oltre 20 anni di esperienza,a roma,risolve problemi d'amore

specializzata nel risolvere problemi d'amore.vi aspetta una vera esperta al vostro servizio.è a vostra disposizione per consulti,anche astrologici e con altri strumenti divinatori di cui è profonda conoscitrice grazie a studi che durano da una vita.Sensitiva per tradizione familiare da generazionj,è garantita serietà,professionalità,compet enza e assoluta discrezione e riservatezza,non avevo mai postato annunci di questo tipo su internet,ero molto restia,ma dopo molto tempo convinta anche da clienti e colleghe ho deciso di provare a avvalermi di questo strumento moderno e dalle maggiori possibilità divulgative offerte oggi dalla tecnologia che danno modo di farsi conoscere a una fetta sempre più vasta e ampia di pubblico.Spero che vorrete provare e vi troviate bene con me e sarete soddisfatte.Io dalla mia metto molta anima e passione in quello che faccio e studio da una vita,e le mie letture non sono mai superficiali,ma sempre molto accurate e approfondite,in cui profondo il massimo dell'impegno. cosa che ci tengo a precisare. senza nulla togliere a chi svolge questo servizio con competenza,a differenza di molte che purtroppo si propongono su questi siti,non mi sono improvvisata ma faccio questo da sempre e con estrema serietà.Questo senza voler screditare nessuno,ma perchè è risaputo che su internet si trovano tanti dilettanti e principianti che lo fanno per hobby,e la maggior parte non sono delle vere esperte.Anche per via della crisi si sono trovate disoccupare e buttate in questo che è diventato un vero e proprio calderone senza nessun controllo.Queste persone arrecano danno a tutta la categoria e chi ci rimette è chi svolge questa attività con passione e le persone preparate in materia,che vengono squalificate perchè si tende a fare di tutta l'erba un fascio. Ecco perchè mi preme dire che appartengo alla categoria delle cartomanti tradiizonali di vecchioo stampo,chd siamo ormai rimaste una specie via di estinzione che praticano questa antica arte da molto prima diventasse una moda.Scusate questa premessa,che però ho ritenuto doverosa.Per maggiori informazioni sui termini e modalità delle mie consulenze scrivetemi in mp,sarò lieta di conoscervi e rispondervi dandovi tutte le spiegazioni,dettagli e particolari che desiderate riguardo allo svolgimento delle mie letture.inoltre sono disponibile per chi può e desidera fare le consulenze di persona do la possibilità di usufruire di consulti dal vivo.Grazie per l'attenzione e avermi seguito fin qui,vi aspetto in mp.

scritto il 14/06/14 alle 13:25
Allerta
Rispondi
Favoriti
Inserisci il tuo messaggio:

Ospite

#6991 X 6990

2014-06-15 10:50

Senza parole!!!!
anonima italiana

#6992 fatadicera sponsorizza mariagiovanna09

2014-06-15 11:58

fatadicera sponsorizza mariagiovanna09 e dice a tutti e fa dire dalla moderatrice che questa giovannona già dalla voce ti indovina il mese di nascita tuo, udite udite, e quello dela persona del tuo cuore. Appena sgamata si è autobannata per fare sparire le tracce e ha tolto o fatto togliere tutti i riscontri negativi dll'ennesima imbrogliona.

Povera carmen, i suoi dati li aveva passati a fatadicera che li ha passati a giovannona, che li ha indovinati. Pare che anche ad un'altra li abbia indovinati e sicuramente con la fuga di notizie. A tutto il resto del forum invece la dolce giovannona ha sbattuto il telefono in faccia.

Perchè fatadicera che è nota per la sua invidia dovrebbe mandare avanti  una collega che le toglierebbe il pane? O perchè è lei medesima, o perchè è sua socia .

Ospite

#6993 Re: come risolverà i problemi d'amore altrui,visti che i suoi sono problemoni?

2014-06-15 11:59

#6990: - come risolverà i problemi d'amore altrui,visti che i suoi sono problemoni?

con i riti? dice che chiederebbe 1500 euro. Tutti sul muso, questa pazzaladra.

MIZIO

#6994 Re: Ma esiste un sensitivo/a in forum?

2014-06-15 14:44

#5790: - Ma esiste un sensitivo/a in forum?

Sesnsitivo Mizio: iconsiglidimizio.blogspot.it

Una ricerca sul mondo del mistero e del paranormale alla scoperta del mondo dei Sensitivi. Chi sono realmente? Hanno davvero poteri che vanno aldilà della coscienza? Davvero riescono a parlare con entità di natura extra corporea? Cercheremo di rispondere a tutte queste domande attraverso una ricerca, facendo confronti diretti e paralleli con la scienza ufficiale, al fine di ottenere 2 diverse prospettive, quelle logiche e razionali e quelle illogiche e misteriose. Il viaggio è iniziato!

MIZIO

#6995 SENSITIVO MIZIO

2014-06-15 14:46

Una ricerca sul mondo del mistero e del paranormale alla scoperta del mondo dei Sensitivi. Chi sono realmente? Hanno davvero poteri che vanno aldilà della coscienza? Davvero riescono a parlare con entità di natura extra corporea? Cercheremo di rispondere a tutte queste domande attraverso una ricerca, facendo confronti diretti e paralleli con la scienza ufficiale, al fine di ottenere 2 diverse prospettive, quelle logiche e razionali e quelle illogiche e misteriose. Il viaggio è iniziato!

Ospite

#6996 Re: fatadicera sponsorizza mariagiovanna09

2014-06-15 18:08

#6992: anonima italiana - fatadicera sponsorizza mariagiovanna09

le società funzionano,titti ieri,mariagiovanna oggi.

il grillo parlante

2014-06-16 11:02

che poi oggi si legge che Mariagiovanna sponsorizzata da Carmen (la moderatrice che invita a rivolgersi a cartomanti a pagamento)e da fatazza ha anche un altro nik con cui si finge uomo e muto (per non sputtanarsi la voce al telefono)c'è poi chi oltre a chiedere soldi vi prende anche più o meno apertamente per il c... penso ai consigli di mizio od a quelli de minonno...

Ospite

#6998 il grillo parlante

2014-06-16 11:07

ed è inutile che qualcuno renda difficoltosi i copia ed incolla dal sito così come in passato aveva reso impossibile scrivere sul forum la parola petizioni, perchè le pagine si possono salvare...
anonimaitaliana

#6999 leggete qui.

2014-06-16 11:26

spiros è mariagiovanna09

da:venusvana

Avete visto? noi a ripeterlo, mille volte, i post sparivano e ci voleva Carmen grazie al cielo e testarda per farcelo conclamare oltre ogni dubbio. E speriamo che non abbia complici, che spiros non sia qualcunaltra ancora, come sospettiamo tutti. Basta vedere che osannava mariagiovanna e la consigliava. E qui mi fermo.

scritto il 16/06/14 alle 10:20 Allerta Rispondi
Favoriti

Inserisci il tuo messaggio:

!
"
#
$
2
B
Titolo:
Messaggio:
Lista delle risposte:

• Ragazze - olma1971 - 13:07
• Guardate - venusvana - 12:08
• So a chi ti riferisci - farfy63 - 11:09
• Lascia stare - fatadicera100xx - 11:28
• Fatadicera, - venusvana - 12:23
• Infatti - fatadicera100xx - 12:40
• Ora non è per polemica, - venusvana - 13:21
• No - faatima72 - 11:05
• Leggete attentamente questo post - giallodoro - 11:50
• - venusvana - 11:58
• Anche li ha sbagliato a rispondere ed ha risposto come animaselvaggia - fatadicera100xx - 11:54
• Capita quando si hanno tanti nick - giallodoro - 11:59
• Si - farfy63 - 11:10
olma1971

Ragazze

Ogni giorno da mesi forse anni, crescono ipotetici veggenti, cartomanti ecc. come funghi. Non dobbiamo fidarci di nessuno. E non cadere più nella trappola della gratuita. Son tutti riciclati. Che vergogna !
scritto il 16/06/14 alle 13:07
venusvana

Guardate

Perchè non chiami???

Sono stata più che gentile visto che il consulto è durato un'ora e mezza e per farti contenta visto che mi hai cercata tutti i giorni non ho nemmeno pranzato....
scritto il 16 ... 14 alle 09:26

Ti sei data la zappa sul piede
da: nunzia783

SONO STATA - MI HAI CERCATA
Spiros è un uomo???? No é Mariagiovanna. Vergognati.
scritto il 16 ... 14 alle 11:07
scritto il 16/06/14 alle 12:08
farfy63

So a chi ti riferisci

e ti assicuro che e' davvero mortificata anche lei, non sapeva niente, l'ho appena chiamate a e gliel'ho detto, è rimasta senza parole
scritto il 16/06/14 alle 11:09

Lascia stare
da: fatadicera100xx

e' colpa mia, sono stata cretina e ingenua
scritto il 16/06/14 alle 11:28

Fatadicera,
da: venusvana

però hai mentito: avevi detto di non avere fornito i tuoi dati a nessuno, e mi hai trattata con sufficienza, se ben ricordi. Invece....
Io non mi fido di nessuno, a questo punto, nemmeno di te, scusami, vorrei vedere...
scritto il 16/06/14 alle 12:23

Infatti

non scambio con nessuno, mi hanno bannata e non ricordavo...parlando con una forumina mi sono ricordata di aver accettato uno scambio con spiros, ma non ho piu gli mp e non posso verificare cosa mi aveva detto..e' da li' che ho capito tutto....ti ho trattato con sufficienza perche' evidentemente mi hai velatamente attaccata come mi hanno riferito in mp, facendo credere che c'entrassi anche io...invece sono cosi' ingenua che per una volta ho consigliato una persona senza capire che ero stata buggerata anche io..e non capita mai.
scritto il 16/06/14 alle 12:40

Ora non è per polemica,

ma che vuol dire "velatamente attaccata come mi hanno riferito in mp"????? Si stava cercando di capire come si possa credere ad una che indonina mese ed anno, e quindi che attacco è? Certo, mi ha stupito vedere che una cartomante navigata come te credeva ad una fandonia simile, e quindi i conti non mi tornavano. Infatti... e tu invece di fermarti un attimo, hai quasi litigato con me, come se io volessi diffamare qualcuno o dire bugie. Il ban tuo non convine nessuno, in mp si dice che tu ti sei cancellata apposta per non lasciare le tracce dei tuoi riscontri positivi a mariagiovanna-spiros-animaselvaggia e non so chi altri. Davvero a questo punto, non so chi altri.
scritto il 16/06/14 alle 13:21
faatima72

No

Sono certa che non c'entra nulla. Ma sono anche certa che c'è qualcun altro..o lei stessa..maria Giovanna con altro Nick ancora..o qualcuna che riferisce a Maria Giovanna. E comunque è qualcuna che scambia
scritto il 16/06/14 alle 11:05

Leggete attentamente questo post
da: giallodoro

[http://forum.alfemminile.com/forum/loisirs7/__f1308367_loisirs7-Pura-chiaroveggenza-contattatemi-arrow.html]
scritto il 16/06/14 alle 11:50

iao si ti ho inviato mp
da: azzurrina65

Ma per una domanda gratuita
scritto il 21/05/14 alle 20:23

???
da: animaselvaggia

ma in mp??Mi sembra strano perchè io non ho cancellato nulla,
quindi prova a rimandarlo
scritto il 21/05/14 alle 15:46
scritto il 16/06/14 alle 11:58

Anche li ha sbagliato a rispondere ed ha risposto come animaselvaggia

scritto il 16/06/14 alle 11:54

Capita quando si hanno tanti nick
da: giallodoro

é guarda caso quando scrive una, laltro non é connesso.
scritto il 16/06/14 alle 11:59

Si
da: farfy63

ha altri nick mariagiovanna con i quali scambia
scritto il 16/06/14 alle 11:10
« Ritornare al forum
Guarda caso il ban di fatadicera è provvidenziale! Mariagiovanna09 è lei stessa o una sua socia a delinquere!!!!!!
Scegli un nickname

#7000 Farfy63

2014-06-16 12:56

è la stessa fatadicera.La storia si ripete all'infinito