astrologia ed esoterismo forum alfemminile.
Contatta l'autore della petizione
This comment has been removed by the site administration.
Reason for the removal: spam
Re:
Selene è una cartomante affidabilissima, l'unica del forum che può essere chiamata tale..Siete solo delle rosicone perchè voi non riuscite a avere clienti.
Re:
Seleneè l'unica cartomante del forum degna di essere chiamata tale...I suoi riscontri sono veritieri appartenenti a nick che esistono da anni su quel forum...Smettetela di attaccarla brutte cilatrone
carmen ma non
Hai nulla da fare che stare a farti leggere le carte dalla cartomanti del forum? hahahahh sei ridotta male
invece di farti fare i botols rifatti il cervello che molto meglio.....ma quant siii brutta hahh sembri un transex
vecchia e pure scema uhahuauahua
Qualcuno sveglio c'è ancora
0
Tumblr
da:cartomanteselene19724
non viene bannata? Sono anni che sono qui e non faccio altro che leggere le sue cattiverie, getta fango addosso alle cartomanti migliori di lei con altri nick e nessuno la sbatte fuori..E non venitemi a dire che non ho capito , che era falgar etc...
scritto il 18/07/14 alle 14:53
Allerta
Rispondi
Favoriti
« Ritornare al forum
Segnalazione importante per le forumine leggete!
0
Tumblr
da:8dolceluna4
è sparito il mio post in cui chiedevo dei riscontri per le seguenti cartomanti: ELENA LINHANS. REVERSE E SUNSETRAINBOW. avevo chiesto semplicemente un consiglio alle forumine, ma, evidentemente, essendomi stati segnalati dei riscontri negativi, qualcuno ha pensato bene di far sparire il mio post. questo forum non è nè trasparente nè positivo..ma cosa cavolo censurate? che interessi avete?? questo per far capire alle forumine un pò la situazione..post come il mio evidentemente sono destinati a sparire
scritto il 21/07/14 alle 18:33
Allerta
Rispondi
Re: Re: Fatadicera non è amica di nessuno
Ma che dice questo pazzo scatenato?
Eh grazie pure un cieco lo vede che chisceglie è angolodeisogni
Eh anche un cieco lo vedemchemchisceglie è angolodeisogni
Ahahahahaha povera imbecille la sgamano tutti subito
Non si chi tu sia ma bravo ad averlo fatto notare per qualche distratto o i poco informati dei fatti e antefatti del forum e delle sue vecchie glorie,che non se ne fossero ancora accorti.
Fatadicera è malata, malata!
Ammetto sono fatadicera
0
Tumblr
da:seipatetica
mandate mp a fatadicera, oggi consulti gratis per tutte!
scritto il 24/04/08 alle 14:01
Allerta
Rispondi
Favoriti
Infatti
eri tu infame!
scritto il 19/06/08 alle 00:58
tiscucioetiricucio
Ottima tecnica
ma ridicola : le prove le hanno lette tutte e questi miserevoli tentativi di depistare cadono nel vuoto.
Attenta a non sbagliare sessione ancora una volta : sarebbe davvero "impressionante" .
scritto il 24/04/08 alle 14:04
Devo rispondere col nick fatadicera?
da: seipatetica
ok adesso ci provo, tu intanto passami la lingua sul kiulo
scritto il 24/04/08 alle 14:06
Ancora con queste cavolate? non ci crede piu nessuno
da: fatadicera100xx
titti non vai in vacanza? ti presto qualche soldino se vuoi
scritto il 25/07/14 alle 12:52
ancora con sta titti? accattona ma cosa vuoi prestare a chi
Lo sapevate che carmen ha un passato fatto di droga e prostituzione?
0
Tumblr
da:papal7
e' segnalata
scritto il 28/07/14 alle 21:38
Allerta
Rispondi
Favoriti
Qui è l'unico posto dove carmen può usare e abusare di questo piccolo e insulso
0
Tumblr
da:papal7
potere che qualcuno le ha regalato,forse inconsapevole di chi è veramente carmen.Diversamente carmen è una fallita sia nella vita che nel lavoro.Tutti conoscono il suo passato,e giustamente nessuno la vuole.E' marcia dentro e fuori!
scritto il 28/07/14 alle
Carmen e company fate presto a cancellare il post se no chi sa' magari non vi chiamano
0
Tumblr
da:jannasensitiva608n
buffone
scritto il 28/07/14 alle 19:04
Allerta
Rispondi
Visto che qui le regole le fate solo per eliminare chi vi è scomodo bene....
0
Tumblr
scritto il 28/07/14 alle 18:56
Allerta
Rispondi
Per eliminare una brava cartomante qui mi cancellano bravi che bravi che siete
0
Tumblr
scritto il 28/07/14 alle 18:55
Allerta
Rispondi
Diffidate da Luciano il Divino che propone rituali. Si intasca i soldi e sparisce nel nulla. Vergogna!!!
Mi servirà di lezione.
Scommetto che il mio post durerà tre secondi prima di scomparire...
ciao
scritto il 31/07/14 alle 13:23
Allerta
Rispondi
Favoriti
0
Tumblr
da:questovelodevo
Ciao a tutte, a chi conoscevo e a chi non ho mai conosciuto.Sono stata qui dentro, disperata, per quasi due anni.Ero fuori di testa , letteralmente e questo mio stato d animo , ha fatto si che gente senza scrupoli si approfittasse della mia disperazione. Io non mi vergogno a dirlo, ho chiesto prestiti in banca, dilapidato un patrimonio..senza alcun risultato..ohh si ..il risultato era una frustrazione quotidiana e il senso di colpa per avere buttato cosi' tanti soldi...poi di colpo ho smesso..ma non ero guarita, perche' lui ..non era piu' mio. Ragazze qui dentro non cè nessuno e dico nessuno in grado di soddisfare la vostra richiesta d aiuto. e Ve lo devo, per serieta'.Ma fuori...fuori si..provate a visitare un interessante sito che vi dara' molte spiegazioni. ... maestroalex.it...e io vi giuro sul mio onore, e su quello che è stato il mio calvario..che ne vale la pena!
ciao a tutte
scritto il 2/08/14 alle 19:30
Allerta
Rispondi
Favor
| This discussion has been closed. |
ma fatti un clistere aliax lain!
Pinterest
0
Tumblr
da:pandemoniale
son tornata ,,dopo tanto lavoro riecco un periodo di tempo quasi libero un salutone a tutti quelli che mi conoscevano...Maalox plus per gli altri
scritto il 4/07/14 alle 18:28
Allerta
Rispondi
Favoriti