salviamo i cuccioli di capriolo in trentino

mad

/ #15 QUESTA PETIZIONE E' UNA VERGOGNA PER CHI è VERAMENTE ANIMALISTA

2013-03-09 21:52

QUESTA PETIZIONE PERMETTE LO STERMINIO DEGLI UNGULATI NELLE NOSTRE VALLI.
QUESTA PETIZIONE è condivisa dai cacciatori. Permette che si continui a uccidere madri in allattamento. Permette che i cuccioli muoiano di stenti agonizzanti, dimenticati dalla istituzioni e dagli animalisti. Impedisce la possibilità alla madri di salvarsi e potersi riprodurre nuovamente. QUESTA PETIZIONE E' UN MANIFESTO DELL'IGNORANZA E DELLA DISINFORMAZIONE, sorda di fronte alla voce delle creature più indifese, che muoiono lentamente in silenzio, dove nessuno li vede. Solo le guardie forestali ne trovano ogni tanto i resti.
QUESTA PETIZIONE è UN INSULTO alla sensibilità, all'intelligenza, alla pazienza e alla determinazione di CHI VERAMENTE SI DA DA FARE IN FAVORE DEGLI ANIMALI.
Questa petizione è UNA VERGOGNA! è LA DIMOSTRAZIONE CHE L'IGNORANZA può creare DISASTRI.
Per favore fate una petizione più intelligente, contro IL BRACCONAGGIO o contro quegli zotici che si ubriacano festeggiando ai bar dI paese, con la carcassa in bella vista sul cassone del pii-up, mentre i cuccioli muoiono da soli. MA LASCIATE CHE QUESTE POVERE BESTIE POSSANO ANCORA RIPRODURSI SULLE NOSTRE MONTAGNE.