astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Ospite

/ #373 sempre piu' giuuuuuuuuuuuuuuuuuu'

2014-02-04 10:52

Ma dimmi un pò

ma quel CERO che dicevate di accendere per 33 giorni
24 ore su 24 , se è a corrente vabene uguale?
E spiegami questa schifezza che davate da fare.
Ma secondo voi 3 rintronate S.Antonio invita a fare ste cose?

(prendi un pezzo di stoffa bianco e scrivi questa richiesta con un pennarello rosso) "mio glorioso S. Antonio dei matrimoni, con la forza benedetta, aiutatemi in questo giorno affinchè io possa conseguire l'amore di(nome e cognome di lui/lei) e con il vostro cordone d'argento legate l'unione tra nome e cognome di lui e di lei e rispettive date di nascita, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo." Dopo aver scritto questa sulla stoffa, prendere un cordoncino o nastrino color argento arrotolare la richiesta e legarla col cordoncino e fare 3 nodi, metterlo tra la foto dei due innamorati e conservarlo in un luogo finchè lui non torni a voi con idee del matrimonio. Ottenuta la soddisfazione si abbandonerà il tutto in prato vicino ad una chiesa. L'orazione di sopra, andrà recitata per sette gg. Iniziando un lunedì e per finire la domenica. Nei casi più difficili, per i cosiddetti ritorni impossibili, va recitata per 77 gg, è inutile dire, se potete, almeno una volta a settimana recarsi in una chiesa ed accendere un cero di fede a S. Antonio.
Questa per bloccare qualcuno che ti ha fatto male
prendere una carta da pane o cartoncino nome data di nascita, un bicchiere di plastica, dire le seguenti parole SPEZZA LA VOLONTA' DIMENTICATI DI ME TAGLIATI LA LINGUA SE MI NOMINI mettere acqua e caffe nero mettere nel congelatore in fondo a sinistra.

scritto il 4/02/14 alle 01:04

Si e facciamo una granita
da: corniciecornicette4
cosa ti inventi per un attimo di notorietà. HAHAHAHAHAHAHA sei squallido.
P.S. il cero a corrente? dipende da dove lo attacchi Robin

scritto il 4/02/14 alle 01:08

Tu ormai corrente non ne emani più
da: robin5sensi
rassegnati.
Iniziate a pregarlo voi qualche SANTO invece che date i legamenti alle persone da fare, o preghiere anti maleficio.
Invento?
Nega e BEVI che ti conviene , vedo che è un vizio delle truffone NEGARE come la grande MICHELONA

scritto il 4/02/14 alle 01:12

Adesso c'è un nuovo personaggio
a grande richiesta, Robin dal suo mediocre repertorio, ci omaggia di una nuova figura. Rullo di tamburi....................... ...Signori e signore MICHELONA.
Sparati Robin

scritto il 4/02/14 alle 01:17

Ti piacerebbe eh?
penso di essere in grado di portare voi ad un suicidio di massa

scritto il 4/02/14 alle 01:19

Pensi davvero di avere
così tanto potere? Per favore Robin...

scritto il 4/02/14 alle 01:22

Questo è un legamento o no?
ma voi non fate rituali vero? Nooooooooooo
macchè addirittura dicevate da SANTE PIE che voi mandate dai preti, o cercavate voi di farle le SUORE

scritto il 4/02/14 alle 01:07

No è una rottura
di p.....però.
Ma smettila fai l'uomo. Dove hai pescata stà ca@@ata

scritto il 4/02/14 alle 01:13

La date voi sta ca@ata
e sono contento che ammetti pubblicamente che è una grande CA@ATA , perchè voi addirittura la proponete come miracolosa sta CAG@ATA
Continua a negare e ricordati prima di coricarti nel sarcofago, di sciacquarti la coscienza

scritto il 4/02/14 alle 01:16

Fai tutto tu
ridicolo, assolutamente ridicolo

scritto il 4/02/14 alle 01:18

Se vuoi adesso
metto anche la preghiera che davate da dire contro le maledizioni che secondo voi queste persone avevano addosso
La mettiamo?

scritto il 4/02/14 alle 01:06

Siiiiiiiiiii, metti tutto robin
daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii forza

scritto il 4/02/14 alle 01:14

Eccola con tanto di super cero
Oh grande invincibile e potente Dio, degli eserciti in nome di nostro signore Gesu io mi sollevo dinnanzi a tutto il male che sta caricando la mia vita cercando di depredarmi. Vengo ora o altissimo Dio alla tua presenza, secondo le tue promesse in nome di Gesu' a ripristinare la mia vita dal male e dai suoi emissari che stanno caricando l'interno della mia casa con sofferenza, malattia e perturbazioni e allontanamento della persona del mio cuore, che hanno causati mali e flagelli nella mia vita e in quella delle persone che io amo. Che le opere di stregoneria, di fatture, di magia nera e di tutti i lavori fatti negli incroci, nei cimiteri, nelle spiagge, nelle foreste e nella mente che hanno caricato di male cio' che io amavo e che amo che hanno caricato di male il mio lavoro, la mia famiglia di malattie, di vizi, di disoccupazione, di separazione, di tradimenti ed infelicita', siano ora annullate in nome del Padre, pulita nel nome del Figlio e pulita nel nome dello Spirito Santo. Che gli spiriti maligni siano senza dimora incatenati ed espulsi per il tuo potere e che non tornino mai sui loro passi e non ritornino a casa mia e che abbandonino la mente il cuore e l'anima e la volonta' di chi io amo. Oh Dio io chiedo che avvenga nel nome di Gesu' un descarrego nella mia vita. Io ti ringrazio Signore perchè ora vedo la mia vita e la mia famiglia liberata e benedetta in virtu della mia fede, confesso che credo fermamente e pienamente di aver ottenuto un descarrego totale nel nome del Padre, nel nome del figlio e nel nome dello spirito santo, amen.

VERGOGNA?

Allerta

Rispondi

scritto il 4/02/14 alle 01:22