astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Ospite

/ #375 storia antica....

2014-02-04 10:55

da:wishgrant

Stralcio di comunicazione ai responsabili del sito da me effettuata.

La presente per comunicarvi che un gruppo di persone a me attualmente sconosciute ed in fase di individuazione da parte delle autorità (registrate nel vostro sito) si sono impossessate indebitamente ed in modo piratesco delle mie password e hanno violato le mie registrazioni (le vostre oltre che quelle su libero.it e sicuramente quelle di molti altri iscritti ai vari forum) ed hanno divulgato i miei dati ed i miei recapiti senza diritto o autorizzazione. Queste stesse persone millantano e minacciano con mail quali quella in allegato, con toni assolutamente folli ed intimidatori.
Dopo decine di tentativi di mettermi in contatto con voi per comunicazioni urgenti e non essendoci mai riuscito, il sottoscritto ha provveduto a contattare l'autorità giudiziaria per una denuncia che è in corso di stesura.
Su suggerimento delle forze dell'ordine ed al fine di evitare un coinvolgimento colposo della vostra azienda vi chiedo, ufficialmente e cortesemente, di rendermi noti immediatamente i dati di chi è entrato (da quale località se non da Reggio Emilia, con i relativi indirizzi IP e numeri di modem) nei profili registrati al mio indirizzo IP:

certo di un vostro cortese, doveroso e sollecito riscontro, vi ringrazio anticipatamente per la collaborazione.
Appena possibile e grazie alla vostra collaborazione, vi verranno notificati i nominativi ed i numeri telefonici dei responsabili.

Chiedo che l'elenco mi venga inviato a mezzo mail al mio indirizzo e-mail già in vostro possesso:

con ricevuta di recapito e lettura a vostro favore.
distinti saluti
Giovanni Marongiu

scritto il 15/09/04 alle 18:50

Allerta

Rispondi