astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Ospite

/ #697 facciamo cosi'...

2014-02-06 00:36

Lancio una proposta...
Cio' che a mio avviso di la' e mancato e' il confronto..serio, vero , ragionato e chi piu' chi meno e con i necessari distinguo forse ragioni e colpe andrebbero divise da piu' parti, eccetto le utenti (la maggioranza)che scappavano di sezione in sezione non potendone piu'..delle colpe della moderazione e di metodi autoritari ed iniqui credo si sia detto, di quelle dello staff che invece di dare una regolata a comportamenti eccessivi li ha alimentati e protetti anche...certo, mancano le motivazioni sottese, ma a quelle , a meno che non si abbiano certezze e' difficile addivenire...sarebbe bello che anziché continuare ad "interpretare una parte" magari tutte le parti coinvolte, protette dalla parola "ospite", provassero a descrivere le loro verita', le loro ragioni, facendolo anche con spirito critico ma senza scendere nelle offese, nelle minacce ed anche nelle derisioni..secondo me e' un occasione...io non mi fermero' finche' la situazione non cambiera' in quel posto..finche' le persone nontorneranno libere di esprimersi nella "loro" sezione, purche' lo facciano senza parolacce...pero' e' evidente che deva esistere anche un idea di "dopo" in quel posto...e dopo le "guerre civili" (l'italia del dopoguerra ne e' stata un esempio) non possono che seguire chiarimenti e riappacificazioni...credo che una volta epurato dalle sacche di ingiustizia quel forum cessera' di interessarmi...sono disposto a cancellare l'account del mio "imbannabile" Hulio se una vera discussione, fatta consincerita' ed onesta' intellettuale e senza aggressioni verbali, si aprisse davvero...