astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Ospite

/ #831 e' inutile che mi tirate in ballo

2014-02-07 13:00

io non sono moderatore e non ho intenzione di esserlo...ne se ne fanno due ne se ne fanno cento..come ho gia' detto sono distante da cigno da tutto ma io non faccio questioni personali e se una persona (persino una persona che magari non mi riconosce lo stesso diritto) si vuole confrontare io non mi sottraggo al confronto..si chiama "libero pensiero" ed e' quello in cui credo e che mi ha vosto coinvolto nelle posizioni avverse a chi lo nega chiunque esso sia. Nessun "piano alto" anzi...A breve disattivero' anche l'imbannabile hulio, perche' cio' che chiedevo era la possibilita' di dare spazio a tutte le voci, senza proscrizioni o rimozioni "ideologiche" e questo spazio mi sembra che consenta a tutti di poter dire la propria..se leggi le proposte che ho fatto vedrai che addirittura immaginavo un thread ove poter far parlare gli utenti circa lo stato di salute del forum ed il consenso alla moderazione, qualunque essa sara'..sinceramente non posso immaginarmi attaccato" per mancanza di democrazia...credo che a dar fastidio siano le idee sulle limitazioni pseudopubblicitarie dei commercianti di consulti..alla fine ragazzi..storia magister vitae...ogni guerra per quanto ammantata di ideologia e' sempre e solo una questione di soldi..togliete i soldi di mezzo da una sezione dove non dovrebbero entrare e vedrete che sono finiti i casini..e le casinare...