astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Ospite

/ #875 Meglio integrare.... Grande!!!

2014-02-07 21:05

Marco, lo stai scrivendo tu,
da: cignobianco70
non io. Non attribuirmi cose che non sono; non sto sminuendo nulla, sto andando alla radice del problema, al di la' di singole vicende che hanno tutte i loro perche' (spiegati e rispiegati).
Vuoi sapere se "di la" ho letto? Certo, prima di scrivere il mio post, ho letto: 3 o 4 post mi hanno dato lo spunto per scrivere (molti, la maggioranza, non hanno fondamento e/o sono verita' distorte... e lo sai anche tu); attualmente sono piuttosto impegnata, con scadenze incombenti, ma sembrava importante che io leggessi "di la", per darti(vi) la mia opinione. E la mia opinione ti(vi) ho dato qui.
Avete copiato? Bene.
Siete in disaccordo? Nessun problema: ci siamo solo seduti ad un tavolo di "trattativa" ed abbiamo provato a parlare con toni civili. Servira', non servira'... e' (stato) un tentativo, concreto, per iniziare a delineare "i contorni" della Sezione che si vorrebbe.

Io spero invece che questo thread rimanga: se puo' essere spunto per la soluzione del tutto, ben venga!
scritto il 7/02/14 alle 01:48

Parli con thread rimossi cigno?
da: dennispeck
Ma quale confronto...vi serve una scusa per cooptare qualke altra amiketta tra le cartare a pagamento come moderatrice?
Salutami Sara Rossi e soprattutto..."cigno nero"
scritto il 7/02/14 alle 21:03

fatto anche io!
da: buledar7
credo che sentirsi " tappare la bocca" a tutti i costi , senza un motivo e senza uno straccio di spiegazione credibile,faccia imbestialire e sentire se non umiliata, almeno sminuita anche la persona piu pacifica del mondo, ecco il perchè della veemenza di cui si parla ed ecco come viene alimentata. tu fai una domanda? vuoi sapere o dire qualcosa di inerente al tema della sezione?e io ti cancello, zac! problema del sistema
scritto il 6/02/14 alle 23:54