astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Ospite

/ #890 E...come le violazioni degli mp... Vanno bene????

2014-02-07 23:59

Benissimo,
da: cignobianco70
ma poco attuabile.

Le violazioni del Regolamento avvenute tramite mp avrebbero scarso valore, essendo gli mp modificabili (e se poi un moderatore fosse persona poco corretta o la si volesse far passare per tale, basterebbe davvero poco).
No, credo che tutto il "mondo sommerso" degli mp debba esser lasciato fuori, concentrando l'attenzione su cio' che si scrive in pubblico.

Ricordiamoci poi che "bannare" esacerba gli animi, crea tensioni: ecco il perche' dei pochi interventi in tal senso.

E' molto, molto difficile anche raggiungere interpretazioni univoche sulle varie tipologie d'espressione (prova ne siano tutte le mie "battaglie" per l'uso di un linguaggio educato e rispettoso: mi si rispondeva che X o Y non era una parolaccia oppure che era parola ormai d'uso comune).

Condivido, e lo sai avendo conosciuto il mio modo di operare: molte idee le abbiamo (sempre avute) in comune.
Ma credo che sia importante, almeno all'inizio, semplificare.
scritto il 7/02/14 alle 02:14

Cigno che fai parli da sola?
da: dennispeck
quello che ti diceva hulio e' stato rimosso...gli hanno cancellato l'account...dici che oltre a cancellargli il secondo account , stavolta lo hanno bannato o che e' la cosa e' impossibile? E soprattutto...lo staff ha autorizzato un off topic di confronto per dare spazio solo a te ed a carmen? Democraticissimo.....
scritto il 7/02/14 alle 21:17