astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Ospite

/ #1116 Ma scusa vedi riscontri? No

2014-02-09 15:02

Che ti importa se mia cognata si fosse fatta un nick per se stessa per gioco per leggere su gravidanza, cosa che poi non le ha più interessato e che usasse il mio IPhone e mi alzasse il post dei consulti... Sai che cosa tremenda? Sai che scandalo? Ma andate a parlare delle truffe e dei riti non di queste cavolate. Cosa avete trovato su di me? Un riscontro o due negativi che continuamente alzate e allora? E che mia cognata aveva la mania di chiamare sua figlia Blu e che quando era in gravidanza usava il mio cellulare sai che roba? Ma che delusione. Mescolate cose di poco conto con cose gravissime per metterle sullo stesso livello? Peccato non sono nemmeno lontanamente paragonabili. Infamate le persone oneste e basta altrimenti riprendo le accuse partite da Cigno in pubblica sul forum che io avrei un 899 e quelle sull'altra petizione, vere calunnie e altre lesioni d'immagine e "altri messaggi" e altri "dati" e faccio saltare Alf una volta per tutte. Per ora non ho voglia, credevo si fosse più civili, ma se continuate ad attaccarmi solo perché sono vicina ad Arcanum, lo faccio!!!