astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Destiny

/ #2031 Lettera aperta ad Arcanum...

2014-02-15 18:16

Tu solo potrai capire in pvt chi sono (te lo comunicherò) ti prego di salvare il forum! Io ti stimo infinitamente e posso persino, anche se tu conosci i miei problemi, rinunciare per idealismo a entrare in forum per sempre, ma ti prego cerca un sistema che tuteli e salvaguardi anche le cartomanti che cercano di fare un lavoro seriamente, tanto le consulto dipendenti e chi vuole farsi fare le carte continuerà con gli 899 o in altri siti a farsi imbrogliare e a farsi spillare soldi senza fermarsi. Cerca di far chiarezza su quelle che usano tanti cloni, denuncia i ritualisti farlocchi, mostra la volgarità d'animo e le minacce, ma salvaguarda anche il lavoro di quelle serie. Il forum è allo sbando, alcune persone tranquille alla fame. Non tutte prendono in giro, non tutte offendono, non tutte non sono preparate! Pensa che per loro è un lavoro, io mi posso sacrificare fino al limite, ma pensa ad un modo che migliori la situazione e lasci il libero arbitrio di volere un approfondito. Elimina i favoritismi di tutti i tipi, smaschera chi copre per interesse personale, ma non precludere la possibilità alla gente di offrire un servizio.