astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

arcanum.

/ #2231 mamma mia che bolgia...

2014-02-16 15:02

il fatto che non si risponda alledomande in tempo reale non significa eluderle ma solo che non sono davanti al pc h 24 (oserei dire per fortuna...)andiamo per ordine..alla venexiana non rispondo piu'...a chi mi accusa di "passare dati", di aver ordito un piano da mesi per il "potere"(ma quale potere poi?) o chissa' quali indicibili fini reconditi cosa dovrei rispondere? L'ho fatto (e le mie risposte sono tutte li) e cosa ne ho ottenuto? Nuove e diverse accuse ed illazioni ogni qual volta smantelli con i fatti le precedenti, quindi, inutile perdere il proprio tempo con chi e' con tutta evidenza qui a diffamare il prossimo, insillando dubbi a chiunque su chiunque e su questo concordo con egaliteh.
Non so chi sia egaliteh, non la conosco. Non so ne saprei dire se sia un doppio nik, cio' che so' e' che almeno per il nik con cui la conosco mi sembra non chieda denari od appoggi persone di cui ormai si sono scoperti gli altarini. Su una cosa concordo con realite', ovvero che il mio approccio e' cambiato, od almeno lo sembra. Personalmente sono e resto un "liberale" e nessuna preclusione o pregiudizio ho nei confronti di chi faccia l'esoterista, a qualunque livello per lavoro. Se un esoterista, definiamolo pure professionista, impiega il forum rispettandone la natura, di confronto, di dibattito, informativa la cosa non mi turba affatto e concordo che molti di questi hanno dato apporti culturali importanti in passato.Se nel tempo poi, grazie al forum si instaurano rapporti personali che fan si che alcuni utenti divengano loro clienti, vuoi perche' ne apprezzino la bravura, la competenza od altro, la definirei persino una cosa normale. Cio' che non ritengo normale e che e' assolutamente contrario alle regole del forum e' che moltissimi pseudoprofessionisti, lungi dal vivere questo approccio, vivono il forum esclusivamente come forma per pubblicizzare la loro "impresa economica" e questa e' tutt'altra cosa.Casualmente (o meglio non casualmente), sono le stesse identiche persone che si scannano tra clan, che sclerano alle utenti offendendole in pubblico per riscontri negativi i quali (veri o falsi che siano) dovrebbero saper accettare, le stesse accusate di avere piu' nik etc.etc.etc. E' del tutto evidente (o perlomeno lo e' per me) come tutti i casini che da ANNI (e non da due mesi come qualcuno millanta), caratterizzano quella sezione, abbiano appunto la loro origine negli interessi economici, di quelli/e che potremmo definire "imprenditori esoterici d'assalto". Detto questo sarebbe molto semplice, per lo staff stesso far tornare quel posto vivibile e fruibile dall'utenza a mio avviso...le ricette semplici sono le piu' efficaci...tizio/a si fa' palesemente pubblicita'? 1 avviso, 2 avviso, 3 bann. Punto. Tizio/a insulta caio/a al di la' del merito della discussione? avviso, 2 avviso, 3 bann...ed ancora..tizio/a fa' risalire il proprio thread pubblicitario non seguito da nessuno ma "uppandolo" sempre e solo con i propri interventi? 1 avviso, 2 avviso, 3 bann...Invece, da ANNI di bannati ce ne sono stati solo due e mezzo...Tony (probabilmente con ragione dato cio' che scriveva sul forum su carmen e sara, pero' il fatto che sia tra i pochissimi a pagare lo rende piu' tra virgolette "simpatico") Stefimarki ed il mezzo sarei io. Questi che io definisco FATTI, l'imperversare cioe' di persone , nik ed identificativi che da anni violano pedissequamente le regole (che alf stessa si e' data) di cui abbiamo parlato, mi fanno ritenere che qualcosa da molto, troppo tempo non quadri e, considerata la natura "economico-professionale" di queste persone e nik anzidetti mi appare sempre piu' evidente come alla base di tutto vi siano conflitti economici. per tutto il resto, come credo di aver fatto non mi curo...non devo convincere nessuno (ma ci tengo comunque a dare spazio di informazione corretta, con spazio a tutti, persino le idee "tendenziose"), ne entrare o rientrare in forum. Non ho velleita' di stabilirne i nuovi assetti, anche se resto intimamente convinto che questi attuali siano totalmente inadeguati. Non odio ne detesto (e nemmeno amo) alcun/a utente, sebbene, come credo sia normale, possa avere affinita' con alcuni e totale dissenso con altri.
Non ho molto altro da aggiungere e spero di essere stato chiaro. Posso solo dire che chiunque entrando qui potra' farsi un proprio libero, autonomo convincimento, anche se opposto al mio modo di vedere le cose, sara' per me un successo, perche' sara' il risultato di un convincimento fatto leggendo fatti, informazioni ed opinioni non parziali a casusa di rimozioni di cio' che si ritiene scomodo.