astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Ospite

/ #2247 infine

2014-02-16 16:01

per tutte le illazioni fatte su con chi treschi od abbia trescato, ricordo di aver chiesto a Melody una volta di aprire un thread su chi avesse mai avuto modo di incontrarmi dal vivo. prima che fosse rimosso ebbe numerosi interventi...volete ridere? Nessuno che abbia detto, anche con falso nik di avermi mai incontrato.Poi certo, posso comprendere che il tentativo di diffamare od infangare un "antagonista scomodo" su cui non si puo' trovare altro dato che mai ho chiesto ne accettato denari, mai ho offeso, ingiuriato o stalkizzato non possa che passare su illazioni "piccanti". Badate bene che non e' ne vuole essere una giustificazione, se paradossalmente fossi stato una sorta di satiro o casanova non avrei avuto nulla di cui vergognarmi, dato che, vivaddio, non siamo in uno stato teologico e quel che facciamo tra le lenzuola sono e restano affari nostri. Cio' che dico lo faccio solo per amor di verita'. il consiglio che vogliod are ai detrattori per partito preso e' il seguente: "volete screditarmi? Mandate in giro la voce che puzzo...su quella almeno non potrete essere smentite , perlomeno sul web" ;-)