astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

egaliteh

/ #2367 Re: Lo sanno bene,

2014-02-16 20:51

queste disperate e/o maniache del consulto. Però poi si svegliano, per fortuna, e anche se con un pizzico di ritardo, beh...lo raccontano e hanno le prove che inchiodano queste truffatrici. E' vero, mi raccontano che funziona proprio così. La ladyantares le contatta in mp, si fa dare il numero di cellulare, poi le tartassa, le chiama "tirchie" ecc.ecc. e molte cedono per stanchezza. Mi dicono che le faccia "consulti sul nulla" e addirittura consiglia a qualcuno di provar dopo un pò, perchè "le carte non rispondono", o provare con i ching, che magari sono più loquaci. Sempre previo pagamento anticipato su postepay, ovviamente.E guai a replicare, a cercare di dire"ma veramnte, se le carte ancora non ci vedono, ridammi i miei trenta euro", guai!!!! Insulti, ecc.ecc. Qualcuno ha cambiato scheda al cellulare. Davvero, non sono frottole e la lady lo sa, ecco perchè dice di me che sono pazza: per screditarmi come persona, dato che non può cacciarmi come sua concorrente. Questa è la verità, sotto gli occhi di tutti: di chi è disposto a vederla, ovviamente.