astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

arcanum

/ #2398 xilgrillo

2014-02-16 21:23

sai bene che il problema none' "il consulto"...Piazza navona le notti d'estate e' bellissima e bellissime e caratteristiche le lampade ad olio o le candele dei banchetti dei cartomanti che,dispostisu due file dall'acccesso principale vi "lavorano"...bene, mai visto qualcuno, italiano o straniero rivolere indietro i soldi dicendo loro "mi hai imbrogliato" e,come in tutte le cose,non credo siamo difronte a medium infallibili..pero' cambiano moltissime cose...a partire proprio dal "cliente", generalmente turista in vacanza, consapevole di pagare per un gioco, quasi fosse qualcosa a meta' tra gioco delle sorti, folklore e spettacolo...non ultimo loro...nessuno di essi ha , come nel gioco delle tre carte (o dei molti nik) "compari vicini" che fingendo di parlare tra loro si fanno ascoltare mentre dicono : "che bravo lui", "che schifo tutti gli altri"...nessuno di loro se legge davvero in una carta, su una mano o semplicemente negli occhi di una ragazza che esce con le amiche di venerdi' sera gli dira' mai...se ne e' andato per della negativita' che posso far sparire con un rito 100 euro o magari nell' inquetudine e nella trepidazione di una donna priva di abiti firmati sui 50 "ti hanno fatto una fattura che ha gravi ripercussioni in famiglia e nei soldi...posso occuparmene io...ed infine mai li ho visti azzuffarsi tra di loro tirandosi sedie e banchetti e/o rinfacciandosi i rispettivi vissuti ma sopratutto....(taratatan rullo di tamburi)...mai li ho visti leccare le terga al vigile di turno per far si che alcuni vengano cacciati ed altri protetti.