astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Senonvedononcredo

/ #2745 Qualche dubbio mi sovviene

2014-02-18 01:56

Leggo qui,leggo il forum...in sostanza le accuse che si muovono sono contro la moderazione,contro certe cartomanti,per aver maggior choarezza,però un dubbio piccolo piccolo mi viene.
Arcanum nelle ore di lavoro serve lo stato per mantenere l'ordine pubblico ok,nel tempo libero si appassiona di esoterismo e per suo diletto fa letture gratuite della fiamma.Bello.
Ma pensavo sul forum alla parola GRATIS le utenti si fiondano,Arcanum opera da tempo.Penso ma quanti e dico quanti dati sensibili avrà?Non credo poi che per lui sia cosi difficile farsi altri nick e far prestazioni a pagamento,avvantaggiato dal fatto che di dati ne ha eccome oppure se li può pure passare alle sue amiche cartomanti,che diciamocelo tal egalithe e altre proprio lottare come paladine per un forum pulito,mah non sarà che vogliono far sparire le cartomanti per poi prendersi il loro posto?Certo in questo caso la posizione di Arcanum sarebbe decisamente poco simpatica dato che da tutore del ordine passa a truffatore... le mie sono soltanto illazioni ovviamente e il lavoro di recupero di quel che succede su alf lo apprezzo.Ma qui si è dubitato di tutto e di tutti quindi credo sia ancora lecito dubitare anche di Arcanum,perchè è vero che ha aperto una petizione ma dove?Dove ci si iscrive uno che si firma sontutteballe?Mah vedete che dubitare non è poi cosi difficile?Quindi Arcanum tu che conosci molto di molti su alf mi puoi dire i nomi delle cartomanti truffatrici?Poi che altro di Carmen?Perchè si è detto molto ma di accuse vere e fondate io non ne ho viste.Mi sembra di aver letto che hai salvato i messaggi con lo staff,e dimmi dove li posso leggere?