astrologia ed esoterismo forum alfemminile.


Ospite

/ #2748 ladyantares KO

2014-02-18 02:11

cercano di fuorviare tutto per distogliere e sviare l'attenzione dai loro traffici e scopi loschi. e poi usare una povera scema squilibrata come un'arma impropria è davvero espressione di una meschinità e vigliaccheria allucinante che ormai poi tutti,persino i sassi l'hanno capito,che figura,da sotterrarsi! e ancora parla,dietro nick improbabili perchè non può più nemmen entrare qui? gente che manovra e usa per i propri fini non è degna di camminare su questa terra,anzi di strisciarvi,e chi ne esegue gli ordini ciecamente e acriticamente,senza nessun discernimento e uso dell'intelletto, è ancora più inquietante.

scritto il 17/02/14 alle 01:24


Ma vattene buffona
da: ladyantares19
con la vostra pagliacciata siete la favola del web. tu screditi me,forse non ti è chiaro,ma non ti riesce perchè io una pulce insignificant come te nemmeno la vedo. quello che frò è affar mio e di certo non lo vado a dire,chi agisce non parla.

scritto il 17/02/14 alle 12:29


Ma segnala le maghe
da: ladyantares19
Tu ce l' hai con me per pura follia, io non ti ho fatto niente e non ha senso quello che fai, alla persona che qui dentro proprio e sorecata , a detta di mie colleghe eh, non mia. Non sta ne in cielo ne in terra il tormento che mi stau dando. da nessun punto di vista . Ma figurati che le persone che mi cercano nemmeno ho tempo spesso per contattarle e aspettano, anche per tanto tempo figurati stai dicendo in cumulo di bugie.comunque questa non sono cose da scriverai pubblicamente, testimoni la tua scorrettezza. E tutti hanno modo di toccare con mano sempre di piu la persona malvagi che sei. Non pensare alla mia fortuna. a te ci penserà la vita a sistemato come meriti e gia lo sta facendo visto che sei cosi avvelenata. e a chi ti muove i fili hai fatto un pessimo servizio. Ora sono cavili per chi davvero ha da perdere. Fare stalking e diffamazione dirante l' orario di lavoro come aggravante.Sono pacifica ma non svegliar il can che dorme. Tu non mi puoi scalfire, ma figurati ci sono maghi che truffano per davvero e non gli fanno niente, proprio dentro al forum, ma figurati io che non faccio niente di male. Comunque a chiacchiere sono tutti bravi, fammi avere un documento.Io ti faccio condannare per stalking e tanti altri reati perche hai scritto du tutto, ingiurie e menzogne, tanti reati non ti conviene. Mi facevi pena e volevo lasciarti perdere ma insisti, te la cerchi. Che fai per quello che ho scritto ieri mi emuli? La paura allora ce l'hai tu e vuoi anticiparmi, da brava violenta quale sei credi che la miglior difesa sia l' attacco ma hai fatto male i tuoi calcoli. Malissimo.

scritto il 17/02/14 alle 23:35


A proposito di agire...
da: leghalitah
io agisco e te lo comunico, perchè sono una persona corretta: sappi che ho inviato la segnalazione della tua attività svolta a scopo di lucro alla finanza e, per conoscenza, come da loro consigliatomi, anche alla polozia postale., corredandola del numero di cellulare che dai alle ragazze per tartassarle, e del numero di postepay, intestata ad un uomo (spero per lui che non ne sappia nulla). Non so che esito avrà, ma io l'ho fatto, chiarendo anche che sia la moderazione, che lo staff sono stati abbandantemente informati, ma chiudono un occhio, anzi tutti e due. Credo sia dovere di tutti, quando le prove sono schiaccianti, di fare 8il proprio dovere con senso civico e responsabilità Ti saluto, lady, e buona fortuna!

scritto il 17/02/14 alle 22:50


Ancora qui stai?
da: ladyantares19
ma paura di che? io nemmeno ti vedo,sei solo fastidiosa. sembri una bulla del quartierino,femminilitù zero,pari un maschiaccio che fa del cybe bullismo- se mi va di farlo non ti preoccupare che agisco ma non vengo a avvisare prima te,sto facendo i miei passi. e se decido diversamente non è certo in funzione tua,tu per me non esisti,anche se cerchi in ogni modo di importi alla mia attenzione e le mie decisioni sono indipendenti e non ti riguardano.

Allerta
Rispondi
scritto il 17/02/14 alle 16:56


Attendo cosa farà l'elefante alla pulce.
da: legalitah
Magari scappa perchè ha paura, come nelle favole di Esopo.

scritto il 17/02/14 alle 14:10
Che ladyantares tracoti bile dalla paura?ahahahahahah e le sue amiche cartomanti dove sono a difenderla?Brava egaliteh sei riuscita a far quello che io coi miei 7 nick non son riuscita!