astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Ospite

/ #3052 pastaececi

2014-02-19 15:07

da:antrodicirce

Leggo incredula cio' che la mente umana deviata riesce a partorire tutti contro tutti per uno scopo che ancora non ho ben capito.
alla fine in tutto questo marasma ci rimette solo la parte sana del forum, quelle cartomanti oneste e sopratutto le forumine che credo come me non stanno piu capendo dove sta la verita'.
E' un gioco al massacro, io sono entrata un paio di mesi fa ho offerto cio' che sapevo, oggi manco apro piu gli mp, non trovo giusto dedicare tempo per poi finire alla gogna di qualche nick farlocco o a opera della banda degli onesti capitanata da un burattinaio che si diverte a muovere i suoi burattini.
non associatemi a nessuno, io sono io, qualunque tentativo di associazione sarebbe fallace e menzogniero, credo sia l'unico forum di esoterismo nel web cosi malmesso per colpa di 4 idioti che vengono qui a scaricare le loro brutture
Risultato per quel che mi riguarda nessuna voglia di aiutare nessuno se anche le altre negherebbero il loro aiuto sarebbero le stesse forumine a mettere fine a questa guerra inutile o in alternativa proporrei la chiusura di questo spazio che sta diventando luogo non conviviale ma solo un arena dove vi divertite a spargere il veleno che avete dentro
siete una gran delusione

scritto il 19/02/14 alle 15:34

Allerta

Rispondi

Favoriti