astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Ospite

/ #3053 vai con il tango

2014-02-19 15:10

da:ladyantares19

e non intendo farne parte e essere coinvolta in queste pagliacciate.le vostre farse fatevele tra di voi. il clone si commenta da solo,esilarante se non fosse seria la sua intenzione di nuocere e arrecare grava danno alla sottoscritta e al forumn intero.ma gente che gli va dietro si fa abbindolare dai cloni e me la ritrovo alle costole è parimenti deprecabnile,è davvero una farsa,una parodia.ma siete tutti impazziti,vi ha dato di volta il cervello? ma che è una congiura? persone invise allo staff e all'utenza,si stanno avventando su di me come delle belve inferocite,ma che cavolo volete???? fatevi il vostro e lasciate stare il prossimo,davvero mai nella vita mi sono trovata in una situazione paradossale e grottesca come questa.MAI. prova che l'anomalia risiede qui,in una fetta di sgangherati avventori di questo forum completamente fuori di senno e mancanti del benchè minimo e elementare senso civico.subito pronti a approfittare delle farneticazioni di un clone per scagliarsi addosso a chi gli è scomodo e gli farebbe gioco vedere fuori dal forum. ma avete capito male.molto male. se non vi chiama nessuno,se avete commesso degli sbagli,riflettete su questo e accettatene le conseguenze,anzichè molestare chi va per la sua strada senza intralciare quella altrui.perchè io qui finchè non mi hanno esasperata sono stata sempre sulle mie,al mio posto,e pure troppo discreta e riservata, mi sono sempre fatta i fatti miei. ma dopo tanto tempo di reiterati attacchi subiti in silenzio,sono stata costretta a reagire e scendere in campo.cosa che non avrei voluto fare per niente al mondo,perchè amo vivere in pace e sono oltremodo seccata da questa incresciosa vicenda. lasciatemi stare,continuate le vostre guerre per conto vostro. sono schifata, disgustata,sdegnata da tanto orrore. perchè si,fate orrore.non trovo più le parole adatte a definire tutto questo schifo,le ho esaurite,e non intendo più farmi amareggiare e coinvolgere.io continuerà a andare avanti per la mia strada.questo massacro mi hanno detto che è toccato a molte altre prima di me,ora è venuto il mio turno.per cui alle colleghe dico,facciamo muro,siamo unite contro dei nemici comuni,perchè a una a una ne hanno già mandate via tante,e altrettante subiranno la stessa sorte,questi non si fermano finchè il forum non resterà una landa deserta e desolata.mi avevano avvisato che questo posto era una fossa di serpenti,ma non avrei mai immaginato fino a che punto!che la gente sia cattiva,invidiosa e maligna è risaputo,ma
qui davvero c'è il concentrato,la quintessenza,come in nessun altro luogo al mondo. come si fa a combattere contro tutto ciò? bisogna aspettare che la giustizia faccia il suo corso e che gli si ritorca tutto contro con gli interessi.con la stessa violenza e protervia con cui si gettano contro chi evidentemente gli da fastidio perchè scomodo e ha intaccato interessi di chi si riteneva intoccabile. io dovrei scrivere un intero volume per chiarire e spiegare tutto quanto,almeno quello che ho capito, e che mi è stato riferito dalle tante persone che cercano di aiutarmi in privato e mi danno lo stimolo per restare. persone che mi stanno vicino e che colgo l'occasione per ringraziare. E CHE ANCHE SE SI STENTEREBBE A CREDERLO SONO PER LA MAGGIOR PARTE CARTOMANTI.ALLA FACCIA E IN BARBA DI CHI CI VORREBBE TUTTE NEMICHE E RIVALI,RISPONDO CHE IO SONO LA PROVA VIVENTE CHE NON è COSì.e essermi guadagnata la stima e l'ammirazione delle colleghe,è la mia più grande e massima soddisfazione,nonchè rappresenta la mia vittoria,comunque dovessero andare le cose qui,anche qualora decidessi di andarmene.ma per mia decisione autonoma e indipendente,non certo perchè qualcuno pretende di costringermi. che poi tantissime cose mi sono oscure e non le comprendo,ne voglio arrovellarmi per farlo. non ci penso nemmneno. il mio tempo lo occupo in altro modo. lascio a voi tutte queste perversioni mentali e questo manicomio di cui non intendo fare parte,e da cui mi dissocio e prendo le più nette distanze.ma non ci dormite la notte per architettare queste mefistofeliche panzane?pare che sono diventata il vostro primo pensiero quando vi alzate la mattina,ma non avete una vita vostra,che dovete invadere e appropriarvi della mia? io mi sento defraudata della mia vita e libertà. come cittadina italiana mi sento lesa in ogni mio diritto.o mi dovrei sentire lusingata di cotanta attenzione,e onorata di essere il fulcro delle vostre miserevoli e vuote vite?di dare un senso alla vostra vuota e inutile esistenza? io non mi spreco ne abbasso nemmeno a insultarvi.mi appello all'intelligenza dell'uditorio e dell'utenza,che sappiano valutare da sè pochezza di questi miserabili e la stupidità di qualche grullo che gli credito. alcune mie colleghe lo hanno detto,in più occasioni,anche oggi,che si tratta di una pochade che hanno messo in atto allo scopo di silurare l'intero forum.perchè l'obiettivo finale è quello di distruggere il forum e mandar via tutte le cartomanti.intanto iniziano da quella che evidentemente ritengono al momento essere la più pericolosa,l'ostacolo principale al raggiungimento dei loro biechi fini.che altro si deve fare..aspettiamo con stoica pazienza,che alla fine i malvagi si facciano augogol da soli,e il male consumi sè stesso.io sono fiduciosa.perchè ho osservato che nella vita alla fine presto o tardi,e speriamo più presto che tardi,il male ricade in testa e ritorna addosso a chi lo fa agli altri ritorcendoglisi contro con virulenza espenziale. certo di questi tempi il male dilaga in modo talmente impressionante che sembra che abbia preso il sopravvento,ma io voglio ancora sperare,anzi credere che non sia così. CHI SPICCA E SI DISTINGUE IN QUESTO FORUM VIENE MESSO IN CONDIZIONE DI ANDAR VIA PER DISPERAZIONE.LE PIù BRAVE VENGONO SOTTOPOSTE A QUESTO SUPPLIZIO. E LE HANNO MANDATE TUTTE VIA.MI DICONO CHE LO HANNO SEMPRE FATTO E PERCIò MI INCORAGGIANO A RESISTERE. e io non intendo deludere chi mi apprezza e mi stima.

scritto il 19/02/14 alle 14:56

Allerta

Rispondi

Favoriti

I nostri partner

Pubblicità

Lista delle risposte:

• Ah ah ah - pandemoniale - 15:49

• Ma lady, perchè ti arrabbi? ce l'hanno con me, non con te. - michaelangel17 - 15:44

• - papal7 - 16:03

pandemoniale

Ah ah ah

AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH

scritto il 19/02/14 alle 15:49

michaelangel17

Ma lady, perchè ti arrabbi? ce l'hanno con me, non con te.

io ho alzato i tuoi post perchè sono belli, professionali,no come quelli di queste cartomanti improvvisate che nnon hanno mai nemeno aperto un mazzo di tarocchi e si improvvisano. Tu sei invece brava, si vede che ci metti il cuore e l'anima, che hai studaito e che il tuo sapere è frutto di studi seri, e si vede dai tuoi post ed è giusto che queste tirchie pagano i consulti, che stanno sempre ad elemosinare le gratuite e non sanno nemmeno cosa si cheide,i poi stanno sempre a lamentarsi e a rompere l'anima che non ci prendono e non ci prendono, ma che vogliono, hanno pagato, no, perciò devono accettare il repsonso,senza fare troppe storie e ringraziare, ed è giustissimo che tu le gratuite non le fai, perchè l'energai si paga, gli studi si pagano e questi vengono a fare le maestrine, e hai tutta la mia solidareità come ti ho scritto nei nostri mp, e grazie che mi rispondi empre, ho sempre piacere di leggerti, perchè scrivi tanto e con il cuore e mi rincuoro sempre quando ti leggo. Però non rispondere tu se ce l'hanno con te, perchè potrebbero pensare che io e te siamo la stessa persona, come scrive sempre quella pulce che ho riso tanto che l'hai chiamata pulce, è una buffona, ma mi fa specie che non la bannano a vita. Buon pomeriggio,cara,stati bene.

scritto il 19/02/14 alle 15:44

da: papal7
Michael/ladyantares!!! Ti sei fregata con le tue stesse mani,e per ricorrere ai ripari hai dovuto riiscriverti per correggere questa tua gaffe madornale!!AHAHAHAHAHAH!!!Nasc onditi cialtrona!!!

Allerta

Rispondi

scritto il 19/02/14 alle 16:03

« Ritornare al forum