astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Sophia

/ #3540 Ecco una forumina l'aveva salvato e me l'ha conservato!

2014-02-21 05:03

Leggere care furumine importante

da:dolcetriki

do riscontro negativo x la ladra sophia al costo di 25 euro per mezzora. apparte il fatto che io l'ho chiamata per farmi un consulto (strapagato 25 euro per mezzora) e non per sentrimi critiche sulle sue colleghe e forumine non l'ho trovato per nula corretto e professionale!!!! in più ha iniziato a dirmi cose inesistenti sul mio passato e presente non immagino il futuro ogni 5 minuti si ricorreggeva aggrappandosi sugli specchi. care forumine diffidate da lei se non volete che tutti sappiano i fatti vostri vi garantisco che questa donna non vale neanke 1 euro!!!! e se volete faccio anche i nomi di chi ha criticato ciao e buona serata

scritto il 3/05/12 alle 20:59
Allerta
Rispondi
Favoriti
Inserisci il tuo messaggio:
Più smiley
Titolo:
Messaggio:

Lista delle risposte:
• Ma quali 25 euro ma fammi il piacere - bastaconletruffatrici - 16 ott alle 14:58
• Grazie!! - studiogeishablu - 16 ott alle 16:04
• - campanellinorosso - 16 ott alle 14:06
• Grazie cara!!! - studiogeishablu - 16 ott alle 14:53
• Ahahah!!! - studiogeishablu - 16 ott alle 16:38
• Grazie! - studiogeishablu - 16 ott alle 16:07
• Nn mi risulta - cancerina19821 - 16 ott alle 13:47
• Grazie cancerina!!! - studiogeishablu - 16 ott alle 13:56
• Dolce triki ma sei gelosa se danno riscontri positivi - studiogeishablu - 16 ott alle 00:53
• Ma xkè cè gente così cattiva??? - annina7771 - 16 ott alle 01:05
• Grazie tesoro! - studiogeishablu - 16 ott alle 01:16
• L'invidia è una brutta bestia.. - annina7771 - 16 ott alle 01:21
• Strano - perlagioiaditutti - 15 ott alle 23:44
• Grazie perla! - studiogeishablu - 16 ott alle 01:18
• Un abbraccio!!! - studiogeishablu - 16 ott alle 01:19
• Tesoro grazie! - studiogeishablu - 16 ott alle 13:25

bastaconletruffatrici

Ma quali 25 euro ma fammi il piacere
Sophia non ha mai chiesto 25 euro per un consulto, ma dai non farmi ridere.

Se non sbaglio Sophia chiede 15 euro per un consulto al telefono e come carte legge i tarocchi.
Io la chiamai solo una volta molti mesi fà per farle una prima domanda gratuita e lei mi disse delle cose che si avverarono dopo manco due settimane.
scritto il 16/10/12 alle 14:58

Grazie!!
da: studiogeishablu

scritto il 16/10/12 alle 16:04

campanellinorosso

Premetto di esser totalmente lontana dalle manie ossessivo-compulsivo che spingono molte a farsi fare decine e decine di consulti a casaccio.Premetto anche di essere lontana anni luce dalle beghe che emergono in questo forum(che sono per me molto fastidiose e,tanto,per chi non c'è dentro non si capisce un acca,quindi è una perdita di tempo).
Comunque:io venerdì ho fatto il gratuito approfondito con sofia,che è stata,come ho detto,molto carina e per nulla sbrigativa. Mi ha detto di aspettare a chiedere un altro consulto e verificare quello che mi aveva detto.Inoltre mi ha detto che lei considera brave mariella,galadriel,janna e che di loro si fida.
scritto il 16/10/12 alle 14:06

Grazie cara!!!
Un bacione a presto
Sophia
scritto il 16/10/12 alle 14:53

Ahahah!!!
Siamo nelle favole!
Baci cara

scritto il 16/10/12 alle 16:38

Grazie!
Richiamami!!!

scritto il 16/10/12 alle 16:07

Nn mi risulta
da: cancerina19821
Sofia nn prende 25 euro innanzitutto e fa una marea di gratuite e nn mi risulta nemmeno che parla male delle colleghe assolutamente
scritto il 16/10/12 alle 13:47

Grazie cancerina!!!
Io non litigo per montature del genere chi mi ha consultato sa che questo post è completamente falso e gira da maggio quando ricevo troppi riscontri... E successo anche con altre mie colleghe ... Ma la gente capisce non vale la pena di prendersela!!!
scritto il 16/10/12 alle 13:56

studiogeishablu

Dolce triki ma sei gelosa se danno riscontri positivi
Continui a dire cose inesatte e sbagliate o parli di qualcun'alltra? tutte le forumine sanno sia quante gratuite faccio che quanto prendo per gli approfonditi!!!
E sanno anche quanto stimi molte mie colleghe janna, mariella, azzurra, galadriel,dome, fata di cera ect, con le quali ho un ottimo rapporto di amicizia e stima! molte volte ho postato e apprezzato i loro commenti e dimostrato la mia fiducia per loro.
Mi dispiace che tu sia cosi arrabbiata perchè ricevo riscontri positivi. Tutte noi non siamo infallibili...non tirarmi in mezzo non sono una che ama litigare!!!
Buona serata chiunque tu sia..
Baci
Sophia
scritto il 16/10/12 alle 00:53

Ma xkè cè gente così cattiva???
da: annina7771
Io ho avuto la piacevole possibilità di fare il consulto gratuito con te... E credo fermamente che tutto si possa dire di te tranne che tu sia poco seria o poco preparata! E non credo minimamente che tu abbia sparlato delle forumine che con fiducia ti chiamano e si fidano!!!!

Un abbraccio dolce Sophia...
scritto il 16/10/12 alle 01:05

Grazie tesoro!
Questa dolcetriki che non conosco, rimette da maggio questo post quando ricevo troppi riscontri positivi,non so chi sia e non mi interessa
Tutte le forumine mi conoscono ed è ridicolo scrivere prezzi e notizie sbagliate!!!
Comunque io non litigo!!!
Baci stella a presto
scritto il 16/10/12 alle 01:16

L'invidia è una brutta bestia..
da: annina7771
E nonostante tutto tu ti comporti da vera signora quale sei!!!

Bacio!!!
scritto il 16/10/12 alle 01:21

perlagioiaditutti

Strano
perke io l ho chiamata per la gratuita e ho fatto 2 approfonditi ma ha kiesto 15 euro .. e poi è cosi carina ... cmq è quasi un anno ke sono su qst forum e ormai mi rendo conto ke in momenti di disperazione si è disp a tutto quindi è giusto ke iniziamo a postare sia i riscontri negativi ke positivi , ki ha fatto riti e non cosi impariamo anke a difenderci dagli impostori .. appena avro tempo forniro la mia esperienza in modo dettagliato
scritto il 15/10/12 alle 23:44

Grazie perla!
Un bacio

scritto il 16/10/12 alle 01:18

Un abbraccio!!!

scritto il 16/10/12 alle 01:19

Tesoro grazie!
Anch'io la penso come te! Troppa invidia e mi dispiace per Janna che abbia deciso di andare via dal forum.. Lei sa che la stimavo e la saluto!
Comunque io di fronte ad un attacco così palese e ridicolo non mi lascio intimorire!!
Baci

Sophia

Ps. Dal mio account cancellato!!!!! Valutate voi che più di un falso riscontro, un'ipotetico pagamento (fuori forum) di euro 30 sempre quello e il nome di cocinellablu che potete trovare cliccando su google legato a maternità ect altra sezione e solo adoperato per motivi familiari due anni fa non sono riusciti a trovare altro!!! Mentre loro.... ????????? Quanti scheletri... Quanti doppi giochi... Quanti cloni... Quante truffe ... Quanti odi personali!!! Mi fate pena!!!! Arcanum non fidarti di nessuno. Di me ormai più di queste cavolate e insulti disgustosi non hanno potuto che inventarsi un 899 inesistente...comprovato dal mio numero privato costantemente ripetuto per tutti i post!!! Cosa che ancora posso denunciare !!!