astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Sophia

/ #3550 Ho capito il vostro intento volete che io denunci o vada contro Arcanum

2014-02-21 09:41

Si volete, che io leggendo quanto scrivete che io creda che lui permetta, in qualità di colui che ha aperto la petizione, il mio discredito, senza intervenire. Che io lo denunci in quanto responsabile di questo scempio. No non lo farò mai. Mi ha difeso sia in forum, che qui molte volte e non riuscirete a metterci uno contro l'altra con giochetti strani. Mica mi può difendere ogni minuto dalle vostre follie, dai vostri depistaggi creati ad arte. Io conosco che persona sia Marco, e non lo denuncio nè mi metto contro a lui per fare il vostro gioco. Voi volete distruggere la petizione, screditare le persone che appoggiano dei giusti provvedimenti di ricorrere alla postale e ad altri organi di stampa per far conoscere che cosa accade in questa sezione. Io sono tranquilla nei confronti di Arcanum. Non riuscirete a distruggere, dividere le fila e metterci uno contro l'altro. Cercate di fare lo stresso parlando male di Egaliteh, inventate storie a tutto spiano. Io non ne ricavo nulla dal forum, praticamente non posto da due mesi, faccio solo gratuite e poco mi importa se non ci credete. Rispetto a differenza vostra le regole di Alf, e non ho nulla da temere. Urlate pure, create confusioni i dati che ho postato sono incontrovertibili. Se appena conosco Lain dov'è il problema? Lei non mi ha proposto riti di alcun tipo, non si sogna nemmeno. Janna la stimo come cartomante e mai mi ha chiesto nulla. Ho visto solo che le veniva cancellato il post, mentre ad altri no. Ma che siete impazzite. Ma state calme sembrate malate. Problemi vostri non miei. Inventatevi pure quello che volete io sono gentile con tutte in forum mai sparlato di nessuno mai fatto nulla contro nessuna collega o utente. Non riuscirete a fermare infangando le persone a screditare i dati emersi dalla petizione. Con Marco ho rapporti tranquilli e non vado certo a rovinare un'amicizia per delle persone disturbate e facinorose. Buon week end. A proposito ho postato tutto per tutelare il mio operato in forum. Visto che non è la prima volta, Arcanum lo sa, ne abbiamo parlato più volte, che spariscono post da quelli salvati come favoriti nel proprio profilo. Ma tutto questo è destinato a finire. Vi siete scoperte! Siete ossessive e in malafede.