astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Ospite

/ #3683 risolti i problemi di amore arcanum?

2014-02-22 12:28

Per arcanum che ha tanto rallegrato il forum...

da:studiogeishablu

Ho estratto per ringraziarti di quanto ci hai rallegrato in questo periodo una carta angelica senza porre domande, le carte angeliche sono da leggere non come una divinazione (che già conosci da parte mia con i tarocchi) ma solo come un consiglio angelico. La carta estratta significa lascia andare il passato. E tempo di ripulire la tua energia e la tua aurea da ricordi lontani.
Hai attratto questa carta perché la tua vita amorosa migliorerà una volta che ti sarai liberato
a livello emotivo ed energetico dal passato. I vantaggi di farlo comprendono una maggiore felicità,
sentimenti di libertà e la capacità di attrarre amore ( che altrimenti percepirebbe la presenza dellex nella tua aura).
Nel momento in cui decidi di lasciare andare il passato,esso diviene innocuo.
Quindi, continua a lasciare andare i rimpianti ogni volta che emergono vecchie sensazioni familiari;
altrimenti ti ritroverai ad attrarre persone che gli rassomigliano.
Come mostra limmagine sulla carta, potresti compiere il rito di bruciare una lettera
per liberarti dellenergia legata alla vecchia relazione ormai molto lontana e lasciare andare simbolicamente i vecchi sentimenti.
Prevedono una grande gioia nei primi mesi dell'anno.
Un augurio sincero
Sophia

dal mio iPhone (Scopri l'applicazione iPhone alFemminile!)

scritto il 6/12/13 alle 22:06
Allerta
Rispondi
Favoriti