astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Ospite

/ #4329

2014-02-24 23:26

Buonasera sono robinfatazzo e questa è la mia nuova identità

da:robinfatazzo

che qualche malatibus di mentis mi ha appioppato nel Circo della ...
e quindi mi ritrovo costretto a ri-chiarire la mia posizione .
In primis io conosco Fatadicera per il semplice fatto che è nel Forum e in comune abbiamo solo la MINACCIA di MORTE tramite fattura che abbiamo ricevuto da Papal alias Titti il Gatto
Quindi, evitiamo di sparare caxxate in continuazione tanto per gettare un pò di pupù qui e lì
Per quanto riguarda invece le mie segnalazioni, ci tengo a precisare che io ho sempre e solo segnalato in base alle informazioni che mi sono pervenute e con tanto di PROVE fornite da VOI stesse e verificate( infatti si sono rivelate tutte segnalazioni veritiere ), da me non aspettatevi segnalazioni INVENTATE o segnalazioni mirate a danneggiare persone ,solo ed esclusivamente con fatti di vita personale.
Mi sono sempre limitato ,e ne vado fiero, di "usare" attacchi solo in base a quello che è successo QUI DENTRO, dei fatti personali e di quello che succede fuori a me non frega na CIPPA.
Il mio personaggio è nato solo per portare alla luce ,fatti poco chiari e per aprire occhi fasciati da ETTI di Salame e non per sapere se quella ha l'amante , o quell'altra ha le corna, o i debiti, o usa sexy toys, quindi, riponete la Lingua Biforcuta nel Fodero e continuate a strisciare nei bassifondi della vostra Misera Vita.
Però, non vi nascondo che a me piacciono tutte queste identità oggi sono fatazzo chissà domani?

P.s. mi hanno riferito che sono sul libro paga di fata di Cera, spero mi abbia versato almeno i contributi