astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Ospite

/ #4538 ..

2014-02-25 13:48

Non ho mai creduto alla storia fatadicera ma ora

da:veroniknascosto

comincio ad avere sospetti che sia tutto vero. Ho scambiato con eli667 quasi un anno fa e le ho mandato io per prima il responso. Mi ha dato naturalmente riscontro negativo di tutto e oltretutto in maniera molto ma molto maleducata. Tanto che alla fine le ho detto che il consulto da lei in cambio non lo volevo perchè non mi sembrava il casodi farmi leggere le carte da una persona così cattiva e negativa. Avevo "dimenticato" l'episodio e non credevo al fatto che lei e fatadicera fossero la stessa persona. Ma ora leggendo il modo in cui attacca shanoire devo dire che comincio a credere che il tutto sia vero. Conosco shanoire da anni e l'ho sempre stimata per la sua sincerità e correttezza. Ha un "carattere" (se si pu dire carattere nel mondo virtuale) molto diretto ma non è nè ignorante e neanche una stupida. Per concludere: se attacca in questo modo shanoire non credo che sia la persona onesta e corretta che vuole far sembrare. Credo proprio che tutte le cose scritte contro di lei in questo periodo a questo punto, purtroppo, siano vere. Buona serata.
PS: per completezza di informazione. Mi sono iscritta per curiosità al sito di falgar (di cui non mi fidavo tantissimo prima) e devo dire che ho già dato dei riscontri sia a lui e sia a yuma. Con questo non voglio dire nulla di nascosto ma solo quello che è giusto e quello che costituisce la mia esperienza.

scritto il 30/08/08 alle 20:49