astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Ospite

/ #4751 nel lontano 2008 i codici....

2014-02-27 20:59

Attenzione, attenzione a falgar e predire

da:uvabianca

Ragazze, attente!Faccio ammenda, sono stata una delle persone che ha lodato quel forum, perchè mi sembrava "pulito": in realta' cercano di attirarvi per fare numero,e poi farete parte, vostro malgrado, di un'accozzaglia che implora, che chiede per giorni, ecc. ecc., in una confusione da bolgia infernale: se vi azzardate a dire "vorrei cancellarmi",(credo sia un diritto di chi lo voglia!) vi dicono che siete provocatori,anzi saranno loro a "bannarvi" (ma vahhh), perchè lì è ammesso solo incensare falgar, guai a muovere critiche costruttive, le cancella e lascia solo le sue repliche che non hanno mai brillato per correttezza, così come farà adesso. La controreplica verrà cancellata, lascia solo le lodi e le risposte che gli fanno comodo. Roba da pazzi, anzi no, roba..da FALGAR, minuscolo megalomane che ha fatto diventare Alf invivibile, e adesso sappiamo perche'.Per una questione di numeri, ed e' convinto che le persone siano solo numeri al suo servizio, in cambio di un consultino sparso qua e là. Ma dai, falgarino, "qua nisciuno è fesso", come diceva il GRANDE (LUI Sì) eduardo!

scritto il 6/08/08 alle 10:39
Allerta
Rispondi