astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Ospite

/ #4907 Che negatività...

2014-03-02 21:32

Percepire energie negative

da:chihuahuapuppy

Ciao ragazze (ed eventuali ragazzi)
sono un po' imbarazzata ad affrontare l'argomento e ho paura di sembrare matta ma devo confrontarmi con qualcuno e non ho il coraggio di parlarne con fidanzato e amici.

Talvolta mi succedono cose "singolari" e ne ho paura ... magari succede anche a voi e potete darmi dei consigli.

La più frequente è questa: quando mi avvicino ad alcune persone (o entro in casa loro) avverto un dolore piuttosto forte alla testa e al collo. Non è la classica emicrania è come un crampo, o come se qualcuno esercitasse pressione sul cranio dall'esterno ... non so spiegarlo, è strano, è un dolore fisico ma allo stesso tempo lo percepisco lontano ovattato.

Avevo paura fosse una malattia cerebrale e ho fatto delle analisi inclusa una risonanza magnetica e per fortuna sono sana come un pesce.
Inoltre questo "dolore" cessa quando mi allontano; in alcuni casi resto spossata e nervosa in altri no. Alle volte invece avverto solo dei brividi.
Con gli anni mi sono accorta che queste cose mi succedono solo vicino a persone che poi si dimostrano crudeli col prossimo, vittimiste, pettegole e invidiose.

Pensate sia possibile che qualcuno mosso da sentimenti negativi diventi "tossico" ed emetta energie che possono essere percepite solo da alcuni?

Mi è successo spesso in presenza di terzi (amiche, fidanzato, padre) e loro niente, stavano bene.
Va avanti da sempre; è un incubo e in fondo neanche riesco a crederci.

Perché mi succede comunque?!!!!

Da bambina mi è capitato anche di vedere cose comunemente chiamate fantasmi ma penso (e spero) si trattasse solo di fantasie infantili e illusioni ottiche.
Comunque ho cercato di rimuoverlo perché mi spaventa e basta.

scritto il 2/03/14 alle 19:34
Allerta
Rispondi
Favoriti
Inserisci il tuo messaggio:
Più smiley
Titolo:
Messaggio:

Lista delle risposte:
• Ciao - harmonyangel - 21:10
• Esatto harmony - studiogeishablu - 21:11
• Ciao... - pant71317 - 19:50
• Si tratta solo - antrodicirce - 21:09
• Beh... - chihuahuapuppy - 22:11
• E puoi avere ragione... - studiogeishablu - 22:16
• Che peccato..... - studiogeishablu - 21:20
• - fatadicera100x - 21:11
• Io lo consiglio a chi prova queste cose... - studiogeishablu - 20:00

harmonyangel

Ciao
Ciao,
ti posso assicurare che succede molto spesso. Tutti noi abbiamo una sensibilità, chi più chi meno.. tu evidentemente sei molto sensibile alle energie delle altre persone. Inizialmente può spaventare ma ti posso assicurare che è un dono. Sentire l'energia dell'altro aiuta te stessa a capirti.. le cose possono essere 2, la prima è che queste persone risuonino in qualcosa con te...la seconda che abbiano appunto un'energia forte che non va d'accordo con il tuo spirito. Si parla poco di energia e si tralascia sempre il nostro sentire e la nostra sensibilità. Io come te percepisco l'odore dell'altra persona.. e capisco com'è. Percepisco i luoghi..come le persone anche i luoghi hanno la loro energia impregnata di chi c'è stato o cosa è successo in quel posto. All'inizio non capivo poi.. ho coltivato questo dono.
Il consiglio che mi sento di darti è quello di nn avere mai paura di quello che senti! Quel che senti è sempre giusto x te!
scritto il 2/03/14 alle 21:10

Esatto harmony
da: studiogeishablu
Ti sei espressa benissimo!!!!

scritto il 2/03/14 alle 21:11

pant71317

Ciao...
non sei l'unica, anche a me capita di sentirmi male vicino persone "negative", forti mal di testa o giramenti di testa, in effetti nemmeno io so spiegarlo.
scritto il 2/03/14 alle 19:50

Si tratta solo
da: antrodicirce
di vampiri energetici, sono piu frequenti di quanto non si pensi, probabilmente il tuo nervosismo e il mal di testa è la tua reazione al loro cercare di succhiarti energie.
scritto il 2/03/14 alle 21:09

Beh...
da: chihuahuapuppy
sinceramente ho paura possa essere pericoloso...conosco addirittura una persona (una sola per fortuna) che sembra portare sfiga.
Spara sempre cattiverie su tutti, è curiosa in modo morboso, fa domande strane... Beh dopo averla incontrata mi succede sempre qualcosa...Sicuramente sono solo coincidenze però mi mette i brividi...
scritto il 2/03/14 alle 22:11

E puoi avere ragione...
Peccato anche il post sulle coincidenze non c'è più...
Spesso bisogna seguire l'istinto in certi casi, la nostra sensibilità....
Non solo i sensitivi ne possiedono. Tutti noi la possediamo!

scritto il 2/03/14 alle 22:16

Che peccato.....
Avevo alzato un bel post con tanti interventi proprio sui vampiri energetici.... Ma insieme a quello degli angeli con 170 interventi sono stati cancellati. Pensare che entro in questa sezione dopo tanti giorni!

scritto il 2/03/14 alle 21:20

da: fatadicera100x
esatto
scritto il 2/03/14 alle 21:11

Io lo consiglio a chi prova queste cose...
Andate in chiesa! Provare invidia o essere attaccati da persone astiose fa male andate da un prete. Non rivolgetevi a cartomanti.

scritto il 2/03/14 alle 20:00