astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Ospite

/ #4997 Vesio2 ogni tanto ricompare sul forum di alfemminile

2014-03-07 12:14

leggete cosa scrive quì sotto....

Attenti ai falsi "maghi"... o operatori..

da:vesio2

Lo stato di necessita' porta a volte a credere in tutto,e specialmente quando si e' in questo stato,ci si affida ad un PseudoMago o Maga,che non fa altro che leggere i nostri sentimenti e preoccupazioni,e da li comincia lo sfruttamento sia psicologico che finanziario.Vorrei mettervi in guardia da questi sedicenti maghi,cercate prima di tutto di sapere bene con chi avete a che fare,e poi se decidete di affidarvi a lui/lei non fategli capire il vostro stato d'animo.Mi permetto di porre questo avviso,perche' alcuni utenti m hanno scritto via mail,le loro vicissitudini improvvisandosi anche operatori esoterici,ma ottenendo solamente l'effetto contrario a cio' che volevano.Sono intervenuto per aiutarli,annullando sia l'incantesimo che e' stato fatto, che "combattendo" anche contro questi sedicenti maghi/maghe o come si fanno chiamare adesso sensitive e veggenti(scusandomi con i veri Veggenti o Sensitivi).Ma posso assicurarvi che in loro non c'e' alcuno interesse per il vostro problema,come detto su,mirano soprattutto alle vostre finanze.Ho scritto questo anche per scusarmi con alcuni utenti del forum,che attendono risposte da parecchio,(combattere questa gente e' un grande dispendio di energia)ma soprattutto per quelli a cui mi e' capitato di dare risposte confuse.Il vero operatore esoterico non sfrutta mai i sentimenti delle persone,anzi come me se ne rende partecipe e se possibile cerca di individuare la causa(esotericamente parlando) e risolverla.
un saluto a tutti/te..............Vesio

scritto il 7/03/14 alle 01:48
Allerta
Rispondi
Favoriti
Inserisci il tuo messaggio:
Più smiley
Titolo:
Messaggio:

Lista delle risposte:
Non c'è ancora una risposta.