astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Ospite

/ #5283 Uno dei tanti...

2014-03-15 23:38

ladyantaresbannata
A studiogeishablu
Data 13/03/14 a 13:50

Soggetto brava,complimenti anche a te.cosa hai da dire sulla mia chiarezza?quanto a chiarezza dovrebbero dart
Messaggio l'oscar,ma quante facce hai pure tu? mi facevi la solidale in mp e poi hai appogiato le pazze esaltate che mi facevano stalking e io no ti ho detto niente per evitare discussioni ,anche se non si nè mnai capito che gioco facevi.anche se le persone in mp nmni ndicevano malissimo di te,ma io non do retta alle chiacchiere,voglio verificare di persona e valutare ncon la mnia testa,ma da come hai agito devo dargli ragione. amicizie antichissime? mi hanno detto che le tradisci e colpisci tutte nalle spalle. io non ho mai voltuo nemici qui,ma ho ricevuto molto male,per invidia e gelosia e cattiveria E TU CONCNORDAVI IN MP,TI RICORDI? non me lo sono sognanta,dicono che sei incoernente e lo dimnostri anche ncon me.ion sono stata solidalen con tnatni sul forumn,ma se devo ricevere nin cnambnnio ncnalncin in faccia no,basta.ANCHE CON TE lo sono stata QUANDO TI HANNO FATTO QUELLA BASTARDATA,QUINDI NON ME LI MERITO QUESTI VOLTAFACCIA.e nn sai come stanno le cose con scnoprioe quindi evita di intervenire e lascia cadere quel post se no vuoi alimnentare polemiche,io non ne voglio,per cui quel post era per me,lasicalo stare,se poi rinnegate quello che dite siete voi nche ndovete far pace ncol cervello e avete problemi,io non mi sono cnomportata male con voi.non posso direnaltrettanto purtroppo. mamma mia che serpenti che ci sono qui,non volevo crederci ma tu quando ti chiedevo chiarimnenti che notavo incongruenze,non mi nrispondevi mai n e facenvni la gnorri,ho sbagliato a fartela passare,ma io non amo dicutere e passo oltre,anche se noto tutto!e mi faccio le mie opinioni sulle perosne.qui tanta di c'è falsità ,ma tu per lamentarti devi non esserlo tu.parla in faccia che io snoo chiarissima! ci sono degli enrrnonri perchè mi scrive male il pc.se mnai io avrei dovnuto disciriminannrti per ln tue amicizie a dir poco discutibiline nsgradite achne allo staff,nen penrcio chen si invece ti te,eppure non l'ho mai fatto perchèn COSNIDERONLA PENRSONA,ma sbaglio io a nessee corretta e leale in un ambniente orredo,qui se non senin infido e intrigante non sopravvivi.
La tua risposta :
Mittente studiogeishablu
Destinatario ladyantaresbannata
Soggetto
Messaggio